Scopri tutti i dettagli dei corsi qui sotto o contattando Enduro Republic e Blue Bike Camp.

   

+ Leggi di più

Experience GS 121

Experience GS 121

Il corso di guida off-road creato in funzione delle tue esigenze e delle tue capacità, con la formula “one-to-one”: un giorno a tua scelta in cui sarete solo tu, il tuo istruttore e la GS che preferisci, per apprendere le tecniche base della guida su fondi naturali o affinare la tua tecnica.

Non importa quale sia il tuo livello. Grazie all’esperienza degli istruttori lo svolgimento del corso si adatterà alle tue capacità di guida e al tuo stato di forma, sempre con il fine di farti vivere un’esperienza unica tra divertimento e didattica, in assoluta sicurezza tra gli splendidi paesaggi dell’Appennino piacentino.

+ Leggi di più

Experience GS 221 e 321

Experience GS 221 e 321

I corsi GS “two-to-one” e “three-to-one” sono corsi di guida off-road disponibili tutto l’anno, della durata di un giorno e creati per piccoli gruppi, al massimo 3 partecipanti e un istruttore per ogni sessione. 

Sono disponibili tre diversi livelli per soddisfare le tue esigenze: base, intermedio ed avanzato. A seconda delle tue abilità, i corsi possono diventare anche una pura esperienza freeride.

Durante la giornata potrai migliorare le tue capacità di guida grazie a esercizi mirati su ostacoli artificiali e naturali, valutare i tuoi miglioramenti e goderti un’esperienza di guida come solo l’off-road e le moto della famiglia GS ti possono regalare.

+ Leggi di più

Adventure Experience

Adventure Experience

Un viaggio di più giorni con la tua GS preferita, percorsi off-road e stradali tra le più belle località dell’Appennino.

Una formula che prevede 2 istruttori per un numero massimo di 5 partecipanti per ogni sessione.

Supporto logistico sempre presente perché nulla è lasciato al caso, lo spirito dell’avventura in totale sicurezza.

Preparati per un’esperienza di coinvolgimento totale nello spirito GS e scopri cosa è in grado di fare questa icona delle Maxienduro.

+ Leggi di più

GS Academy Camp

GS Academy Camp

Il corso accademico per BMW Motorrad! Dal 2007 ha ispirato tutte le scuole di maxienduro, evolvendosi di continuo al pari delle straordinarie GS che ne hanno segnato la storia.

Un corso immersivo di un giorno con il seguente programma: teoria di guida, spiegazione della tecnologia della moto e della sua applicazione nella guida, campo scuola. Un corso per affrontare lo sterrato in piena sicurezza.

Le colline della Val Tidone ti aspettano!

+ Leggi di più

GS Academy Track

GS Academy Track

Come per GS Academy Camp, anche il corso Track si sviluppa con una struttura consolidata, teoria, tecnologia della moto, esercizi nel campo scuola ed in più un piccolo tour per applicare le nozioni acquisite.

Sempre della durata di un giorno, può essere considerato il naturale step successivo al corso Camp. 

+ Leggi di più
spinner