S 1000 R

A partire da 14.250,00 €
Tua a 115 euro al mese*
con Free2Ride, TAN fisso 5,20%, TAEG 5,85%

Clicca sulla "i" per avere tutte le informazioni di dettaglio relative all'offerta finanziaria.

BMW S 1000 R.

Dinamismo senza compromessi.

Hai un cuore che batte al ritmo del tachimetro? S 1000 R è la Roadster che fa per te, ridotta all’essenziale nell’estetica “naked” ma con massime prestazioni per una guida che è divertimento allo stato puro. Il motore grintoso da 165 CV/121 kW ti sorprenderà ogni volta che acceleri. Il sound avvolgente del nuovo silenziatore HP in titanio non lascia dubbi: questo è il suono della vita in corsia di sorpasso.

Il design della S 1000 R

Scegli il tuo stile.

Lo schema colori sottolinea il design sportivo e dinamico della S 1000 R e offre un look straordinario. È disponibile in tre diversi colori: Catalano grey, motorsport e racing red/black storm metallizzato.

Versione HP

La versione HP nel tipico colore HP Motorsport Light White / Racing Blu met. / Racing Red aggiunge un tocco di sportività all’estetica della moto.

S 1000 R San Marino Blau metallic

Nella verniciatura blu metallizzata sammarinese, la Roadster si concentra chiaramente sulla dinamica sportiva. La tonalità blu ricca e affascinante della gamma di colori M e i nastri rosso e argento sulla fiancata della carenatura esprimono inconfondibilmente il potenziale della moto.

Black storm metallizzato

La pregiata vernice Black stom metallizzato evidenzia alla perfezione il dinamismo senza compromessi della moto.

Adrenalina su due ruote.

Alcuni utilizzano il termine “naked”, noi la definiamo essenziale. Il DNA della sorella S 1000 RR si riconosce immediatamente grazie all’aggressivo design “tail-up/nose-down”, all’inconfondibile frontale “split face” e alle caratteristiche branchie. Pannelli laterali ridotti al minimo e colori decisi si uniscono a un’erogazione della potenza pura e senza incertezze a qualsiasi regime.
+ Leggi di più

Motore a quattro cilindri in linea

121
kW (165 CV) a 11.000 giri/min
205
Peso in kg in ordine di marcia comprensivo di liquidi
114
Coppia massima di Nm a 9.250 giri/min
814
altezza della sella in mm
Motore a quattro cilindri in linea, 4 tempi raffreddato a liquido/olio

Il fulcro del dinamismo: il motore.

Il fulcro del dinamismo: il motore.

Il motore 4 cilindri in linea ad alte prestazioni deriva dalla RR, così come la coda. Abbiamo aumentato ulteriormente la potenza a 121 kW (165 CV). Un’erogazione estremamente lineare della coppia e una spinta costante a tutti i regimi. Il sistema E-gas permette di misurare questa potenza con più precisione. Con lo Shift Assistant Pro, testato durante le gare, si può cambiare marcia senza usare la frizione, esaltando dinamismo e reattività. Benvenuti in un mondo senza confini.

+ Leggi di più

Scopri il sound della S 1000 R

Gli highlights della S 1000 R

Frontale distintivo.
Frontale distintivo S 1000 R
Logo "R" sporgente.
Logo "R" della S 1000 R
Quadro strumenti multifunzione.
Quadro strumenti multifunzione S 1000 R
Serbatoio in alluminio leggero
Serbatoio in alluminio leggero S 1000 R
Mascherina laterale ridotta
Mascherina laterale ridotta S 1000 R
Freni high-performance
Freni high-performance S 1000 R
Shift assistant Pro opzionale.
Shift Assistant Pro S 1000 RR
Silenziatore posteriore HP in titanio di serie.
Silenziatore posteriore HP in titanio S 1000 R

Possibilità di regolazione.

Possibilità di regolazione.

S 1000 R dispone di due modalità di guida di serie: "Rain" e "Road". "Rain" offre una risposta in accelerazione delicata insieme ad ABS e ASC adattati ai fondi stradali bagnati. Mentre la modalità "Road" ottimizza la risposta dell'acceleratore insieme ad ABS e ASC sull'asfalto asciutto. Come optional sono disponibili due modalità aggiuntive: Dynamic e Dynamic Pro. Su richiesta anche ABS Pro, che offre un intervento efficace in frenata e in piega, DTC, Launch Control e Pit Lane Limiter.

Il Dynamic Pro invece è la modalità di guida più aggressiva: qui non sono disponibili né l'ABS né l'ABS Pro sul freno posteriore. Allo stesso tempo è possibile configurare il Dynamic Pro inserendo le impostazioni preferite. Quindi alla fine c'è solo un limite: il tuo.

+ Leggi di più
Race ABS, ASC e due modalità di guida di serie.

Per rispondere in modo ottimale alle tue esigenze, la R 1000 R dispone di due modalità di guida "Rain" e "Road". Oltre al Race ABS parzialmente integrato, è disponibile anche il controllo automatico della stabilità ASC di serie, per un miglioramento in termini di sicurezza e performance. Le funzioni possono essere disattivate e attivate durante la marcia.

Guida Pro con ABS Pro, DTC, Launch Control e pit lane limiter.

Grazie all'equipaggiamento speciale "modalità di guida Pro" è possibile ampliare il repertorio tecnico della S 1000 R con l'ABS Pro e con due modalità di guida: "Dynamic" e "Dynamic Pro". L'ABS diventa ABS Pro nelle modalità di guida "Rain", "Road" e "Dynamic". Altre funzionalità offerte con questi equipaggiamenti sono il Launch Control per partenze in gara perfette e il pit lane limiter configurabile per non oltrepassare il limite di velocità nella pit lane. Inoltre l'ASC di serie è sostituito dal controllo dinamico della trazione DTC con giroscopio.

Shift assistant Pro per un cambio marcia dinamico.

Lo Shfit Assistant Pro opzionale sulla S 1000 R deriva dalla RR e dalla S 1000 XR. Consente un cambio marcia senza l'ausilio della frizione e quindi senza interruzione della forza di trazione durante la guida: per un dinamismo e una sportività maggiori.

Più personalizzazione.

Equipaggiamenti speciali e accessori.

Grazie all'ampia gamma di equipaggiamenti speciali e agli accessori originali BMW Motorrad, è possibile adattare la S 1000 R alle proprie esigenze.

Per saperne di più

Orlando Bloom e la S 1000 R

La BMW S 1000 R Custom.

Presentata da BMW Motorrad e Orlando Bloom.

Monaco di Baviera/Los Angeles: molti conoscono Orlando Bloom come attore di successo. E si aspettano tutto il glamour che ne deriva dall'essere una star di Hollywood. Ma non molti sanno che ha un'altra grande passione: le moto. Essendo un appassionato di moto BMW da tanti anni, Orlando Bloom possiede e guida molti modelli di BMW, inclusi alcuni vecchi classici.

Leggi di più

Accessori per S 1000 R

La tua roadster, il tuo abbigliamento

Altri modelli roadster

spinner