Azioni di richiamo
La sicurezza dei nostri clienti e dei nostri prodotti è importante per noi. Per questo motivo il BMW Group esegue continui controlli di qualità.
Una campagna di richiamo è un'azione su tematiche critiche per la sicurezza che viene attuata dal produttore a causa di tolleranze di progettazione / costruzione che possono compromettere il funzionamento sicuro del prodotto.
Per sapere se il tuo veicolo è attualmente coinvolto in una campagna di richiamo, utilizza lo strumento sottostante.
Per prendere un appuntamento presso il tuo Centro Service BMW Motorrad di fiducia
Domande frequenti
Il numero di telaio (VIN) a 17 cifre è riportato sul documento di immatricolazione del veicolo, sul telaio della moto, sulla app MyBMWMotorrad (nella sezione "Servizio") e sul BMW Motorrad Riding Passport.
Il Gruppo BMW copre il costo delle campagne tecniche e richiami di sicurezza.
Puoi cercare un Centro Service BMW Motorrad sul territorio italiano cliccando il tasto sottostante. Se invece hai un già un Centro Service di fiducia, usa il servizio di prenotazione online per prendere appuntamento.
Per ulteriori informazioni puoi contattare il tuo Centro Service di fiducia oppure il Call Center di BMW Italia al numero 02-51610111 dal lunedì al venerdì 08.30-18.30.