Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.

Tutte le moto vengono consegnate solo con l’equipaggiamento prescritto per legge. Le moto nelle immagini e nei video sul sito web possono essere diverse da quelle mostrate. Le illustrazioni potrebbero includere allestimenti speciali.

BMW R 12 nineT

Trasforma la strada nel tuo palcoscenico
Una roadster esaltante dallo stile inconfondibile: la R 12 nineT di BMW Motorrad

Look R 12 nineT. Questa esaltante roadster sa come metterti al centro della scena con il suo carattere estroverso e il design espressivo. Nella fase di sviluppo abbiamo modificato pressoché ogni singolo dettaglio rispetto al modello precedente. Grazie alla rivoluzionaria struttura del telaio, questa moto è pronta per essere personalizzata in tutto e per tutto. Prenditi la libertà di andare oltre e di renderla davvero tua. La R 12 nineT ti sfida a esprimere la tua personalità e a portarla su strada. Festeggia il #SoulFuel a modo tuo.

Collage degli elementi di design della R 12 nineT di BMW Motorrad

La strada è tua

Maestra di stile

Ovunque vada, la R 12 nineT è subito al centro dell’attenzione. La forcella upside-down dorata, le molte parti in alluminio, i due indicatori circolari: ogni dettaglio contribuisce a un’estetica indimenticabile.

Black Storm metallizzato

Parafango anteriore, cover air-box, sella: la prevalenza del colore nero rende la R 12 nineT molto grintosa. Il serbatoio nero con finitura alluminio crea un effetto che colpisce subito lo sguardo.

Sanremo Green metallizzato

Il colore Sanremo Green metallizzato esalta il look nostalgico della R 12 nineT, conferendole un carattere sofisticato. I dettagli con finitura alluminio suscitano contrasti forti che sanno emozionare.

Option 719 alluminio

Si mostra al meglio di sé: serbatoio e codino sono in alluminio spazzolato con verniciatura trasparente. Il telaio rosso si abbina ai tape in tinta sulla cover dell'air-box. Le parti fresate in alluminio Option 719 donano al design un tocco di spettacolarità.

Non segue le mode. Le ispira.

La R 12 nineT non è a caccia di modelli da seguire, perché la vera icona di stile é lei. Si riconosce subito anche da lontano, con il suo look autentico e l'inconfondibile flyline roadster. Da vicino puoi distinguere i dettagli iconici come gli indicatori circolari, il collettore di scarico cromato, il serbatoio in alluminio e le grintose ruote bicolore tubeless. Sali a bordo e fai della strada il tuo palcoscenico. Il tuo viaggio sarà accompagnato dall'inconfondibile sound dell'impianto di scarico a due uscite.

+ Leggi di più
«

Fedele a se stessa, ma in continua evoluzione. Questa moto è la dimostrazione che non c’è un limite al meglio.

 »

Edgar Heinrich

BMW Motorrad Head of Design

Dettagli d’effetto: superfici in alluminio
La R 12 nineT di BMW Motorrad colpisce con superfici in alluminio spazzolato
Look di classe: cerchi a raggi neri
I cerchi a raggi neri optional conferiscono alla R 12 nineT di BMW Motorrad un look di classe
Gruppo motore iconico: il motore Boxer
L’iconico motore Boxer della R 12 nineT di BMW Motorrad
Definisce il sound: il terminale di scarico
Il silenziatore a doppio terminale di scarico della R 12 nineT di BMW Motorrad
Viaggiare rilassati con il pacchetto comfort
Il pacchetto Comfort opzionale con Assistente cambio Pro della R 12 nineT di BMW Motorrad
Equipaggiamento all'avanguardia: con display digitale
Il display digitale opzionale della R 12 nineT di BMW Motorrad
Fa girare la testa: la forcella upside-down
La forcella upside-down regolabile della R nineT di BMW Motorrad
Smart e connessa: il ConnectedRide Control
ConnectedRide Control e supporto per smartphone della R 12 nineT di BMW Motorrad

Fai le cose a modo tuo

Fai le cose a modo tuo

Di serie c'è solo la massima libertà di scelta. Le basi per sognare in grande sono un classico telaio a traliccio studiato per consentire la massima personalizzazione, un ammortizzatore orizzontale e un gruppo motore completamente rivisitato. Il design modulare è pensato apposta per i carismatici, come te. Porta le tue idee su strada.

+ Leggi di più

Vivi la tua unicità

109
CV (80 kW)
220
kg peso a vuoto pronto in ordine di marcia, con serbatoio pieno
16
litri di capacità del serbatoio
795
mm altezza della sella di serie
Motore boxer bicilindrico, 4 tempi, raffreddato ad aria/olio

Boxer forever!

Molte cose sono state rielaborate, ma il Boxer rimane – e con lui, come sempre, la pelle d’oca è garantita da subito. La sua spinta unica è da anni nel cuore dei suoi fan. Con le tre modalità di guida, puoi dosare le tue emozioni a seconda della situazione e dell'umore. RAIN significa risposta dell'acceleratore contenuta e controllo anticipato della trazione. ROAD è l’ideale per tutti i giorni e per viaggiare tranquilli su strada. Con DYNAMIC puoi sfruttare tutto il potenziale del Boxer e goderti al massimo il piacere di guidare. L’MSR dinamico garantisce in ogni caso la massima stabilità di guida.

+ Leggi di più

All’inizio è tutto facile: la variante per patente A2 della R 12 nineT

La R 12 nineT è disponibile anche in una variante da 35 kW (48 CV) idonea alla patente A2. Quindi è la moto giusta per te che viaggi con la patente A2. In questo modo potrai goderti da subito la maneggevolezza intuitiva della R 12 nineT. 

Pronta a conquistare la strada

Spazio alle tue esperienze

Spazio alle tue esperienze

Metti in strada relax e dinamismo allo stesso tempo: con l’ergonomia tipica delle roadster e gli equipaggiamenti come ABS Pro e DTC. La classica forma del serbatoio e le proporzioni compatte assicurano una postura di guida agile, mentre la posizione rivista del manubrio e dei poggiapiedi contribuisce a un'ergonomia dinamica. Sulla sella sdoppiata puoi anche goderti il viaggio in due, mentre con la variante monoposto optional viaggi comodamente in solitaria.

+ Leggi di più

Comfort senza compromessi

Comfort senza compromessi

Esigenze impegnative? Questa roadster saprà soddisfarle. Con Keyless Ride non devi far altro che salire e partire. Il ConnectedRide Control opzionale ti consente di collegare il tuo smartphone al supporto del telefono e associarlo alla tua moto per trovare facilmente qualsiasi itinerario. Il pacchetto Comfort opzionale rende la guida ancora più piacevole, tra l’altro grazie all’Assistente cambio Pro e alle manopole riscaldate.

+ Leggi di più

4 anni senza preoccupazioni

Ride on & on & on. 

Appena compri una moto o uno scooter BMW, hai quattro anni di garanzia.

Scopri di più

Resta informato

Più #Soulfuel

spinner