BMW K 1600 GTL

Per condividere ogni chilometro
Scatti della K 1600 GTL in movimento.

Un proverbio dice: "Chi viaggia con ambizione non viaggia mai da solo.” Specialmente quando si viaggia in compagnia: la BMW K 1600 GTL è in grado di offrire a te e al tuo passeggero comfort e performance di alto livello, grazie al suo leggendario motore a sei cilindri in linea che ti offre ancora più dinamismo e controllo. Anche il cockpit è stato riprogettato: l’interazione con la moto non è mai stata così semplice. Così puoi goderti ogni chilometro del tuo viaggio, insieme, in pieno spirito #RideAndShare.

Scatti della K 1600 GTL in movimento.

Per viaggi indimenticabli

Motore entusiasmante
Primo piano del motore a sei cilindri.
Vano di ricarica per smartphone integrato
Vano di ricarica integrato con smartphone.
Tasti preferiti configurabili
Primo piano dei quattro tasti numerati preferiti.
Cerchio forgiato Classic Option 719 di alta qualità
Cerchio nero Option 719 della K 1600 GTL.
Display a colori TFT da 10,25"
Primo piano del display TFT della K 1600 GTL.
Portabagagli e scomparto ampi
Primo piano delle tasche laterali aperte della K 1600 GTL.
Fari anteriori a LED ad alta luminosità
Primo piano del faro a LED.
Potente sistema audio 2.0
Primo piano del display TFT e delle casse della K 1600 GTL.

Talvolta sono proprio i piccoli dettagli che rendono un viaggio indimenticabile. Ecco perché la K 1600 GTL esprime esclusività fin nei minimi dettagli: che si tratti del bracciolo per il tuo accompagnatore, delle sofisticate tasche interne per valigie e topcase o delle numerose parti cromate che mettono la tua moto in una luce perfetta. Per contro, grazie al faro full LED con luce di curva adattiva, hai a disposizione la luce migliore che tu possa immaginarti. Trasforma la notte in giorno e goditi entrambe le parti della giornata con un'illuminazione ottimale: per un comfort esclusivo e una maggiore sicurezza.

+ Leggi di più

ANCHE L’ASPETTO CONTA

I colori sono solo luce, ma che luce!

Le tre varianti cromatiche della K 1600 GTL sottolineano il suo pregio. Del resto, viaggiare ai massimi livelli non dovrebbe riflettersi solo nel comfort e nelle prestazioni.

Style Exclusive

Viaggiare significa scoprire nuovi mondi, anche cromatici: lo Style Exclusive in Gravity Blu metallizzato, ha un effetto quasi rilassante nella sua eleganza in nero e monolite metallizzato, e scatena puro dinamismo a comando, brillantemente accompagnato dalle parti aggiuntive cromate.

Black storm metallic

Nero puro. Nella variante Black Storm Metallic la K 1600 GTL ha un aspetto particolarmente elegante e dinamico.

Option 719 Mineral white metallic with stripes

La versione Option 719 Mineral White metallic è particolarmente raffinata: oltre alla vernice che enfatizza la purezza delle linee della moto, gli elementi cromati la rendono ancora più unica.

Creata apposta per te

Creata apposta per te

Con i nostri equipaggiamenti speciali e gli accessori originali BMW Motorrad, puoi rendere la tua K 1600 GTL davvero esclusiva e ineguagliabile. Già il pacchetto Comfort ti offre fari supplementari a LED e una staffa di protezione motore, nonché Keyless Ride, chiusura centralizzata e sistema di allarme antifurto. A questo si aggiunge poi il cambio elettro assistito Pro per il cambio di marcia senza azionare la frizione.

+ Leggi di più

Il nome dice tutto

Il nome dice tutto

La K 1600 GTL è completa e perfetta in ogni dettaglio. Tuttavia, come in ogni viaggio si può fare ancora qualche chilometro in più, anche qui ci sono dei margini di miglioramento. Come fonte d’ispirazione, abbiamo creato due proposte di personalizzazione. Lasciati ispirare e scopri le numerose possibilità per rendere ancora più tua la K 1600 GTL.

+ Leggi di più

Atletica, dinamica e straordinaria: la K 1600 GTL è sinonimo di viaggi esclusivi e confortevoli. Ma le nostre aspirazioni di design vanno ben oltre: essere collegati, leggere le mappe, arrivare a destinazione passando lungo i percorsi più suggestivi. Il display a colori TFT da 10,25" della K 1600 GTL rappresenta il compagno di viaggio ideale. Per la navigazione con l'app Connected di BMW Motorrad, la sua modalità a schermo intero offre una visualizzazione completa della mappa interattiva: per una navigazione mai vista prima in un cockpit. Nella modalità Split Screen, invece, hai a disposizione più funzioni da controllare contemporaneamente e facilmente tramite il multi-controller.

+ Leggi di più

Leggendario motore a sei cilindri in linea

1.649
cc di cilindrata
180
Nm di coppia massima a 5.250 giri/Min
26,5
litri di capacità del serbatoio
750
mm di altezza del sedile
Motore a 6 cilindri in linea a 4 tempi con raffreddamento ad acqua/olio

Come nascono le leggende e come si diffondono nel mondo? Con il motore a sei cilindri della K 1600 GTL la risposta è chiara: con i viaggi. Il suo controllo assoluto e le sue prestazioni sono leggendarie, ma tangibili. Inoltre, grazie al sistema di comando rielaborato del motore, la potenza e la coppia si fanno ora ancora più impressionanti. La potenza di 160 CV è raggiungibile già a 6.750 giri/min, 1.000 giri in meno rispetto al precedente motore. Il sistema di controllo della trazione (MSR) e il Dynamic ESA garantiscono stabilità e sicurezza e sono perfettamente adattati alle modalità di guida, che ora risultano ancora più entusiasmanti: per un Performance Touring ancora più mirato alle prestazioni.

+ Leggi di più

#rideandshare: il viaggio prosegue

spinner