RESPONSABILE PER IL CONTENUTO
La responsabilità dei contenuti del sito bmw-motorrad.it è di BMW Italia S.p.A. Società unipersonale soggetta a direzione e coordinamento di BMW AG con sede in Via Della Unione Europea 1 - San Donato Milanese (MI)

Numero di iscrizione Registro Imprese di Milano 01934110154
Numero di REA 1403223
Partita IVA IT12532500159 
Capitale sociale Euro 5.300.000 i.v.

RESPONSABILITÀ LEGALE
Questo sito web è stato realizzato con la massima accuratezza possibile. Nonostante ciò, BMW Italia non si assume responsabilità in merito alla possibile presenza di errori e/o all’inesattezza delle informazioni in esso contenute. BMW Italia non potrà essere ritenuta responsabile per danni, diretti o indiretti, derivanti dall'utilizzo di questo sito web, sempre che non siano ad essa imputabili per dolo (intenzionali) o grave trascuratezza. 

Qualora su questo sito web si faccia riferimento a pagine Internet gestite da terzi BMW Italia non sarà in alcun modo responsabile del contenuto delle stesse. I link verso tali siti web esterni sono identificabili e contrassegnati come tali.
BMW AG si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le specifiche dei prodotti, le quali possono differenziarsi da un Paese all’altro.

DIRITTI D'AUTORE
© Copyright BMW AG, Monaco di Baviera (Germania). Tutti i diritti sono riservati. Testo, immagini, grafici, riproduzioni audio, animazioni, video e la loro collocazione sui siti web del BMW Group sono soggetti alla tutela del diritto d’autore e di altre leggi di tutela. Il contenuto di questo sito web non può essere copiato, diffuso, modificato o reso accessibile a terzi a fini commerciali. Alcune delle immagini disponibili su questo sito web sono soggette al diritto d’autore di terzi.

MARCHI DI FABBRICA
BMW MOTORRAD è un marchio del BMW Group. Qualora non sia diversamente indicato, tutti i marchi di fabbrica (denominazioni, loghi ed emblemi) presenti su questo sito web sono soggetti a tutela commerciale a favore di BMW Italia.

DIRITTI D'UTILIZZO
BMW Italia ha l’obiettivo di offrire ai propri utenti un sito web innovativo e ricco di informazioni. La proprietà intellettuale dei contenuti del sito, come brevetti, marchi e diritti d’autore, è protetta. Attraverso questo sito non viene autorizzata alcuna licenza d’uso della proprietà intellettuale di terzi o di aziende del BMW Group.

UTILIZZO DEI SOCIAL PLUG-IN DI FACEBOOK
Nel sito bmw-motorrad.it si utilizzano i cosiddetti “social plugin” (in seguito "plugin") del social network “Facebook.com”, gestito da Facebook Inc., 1601 S. California Ave, Palo Alto, CA 94304, USA (in seguito "Facebook"). 

Accedendo al sito bmw-motorrad.it i plugin in questione, contraddistinti dal logo Facebook, collegano direttamente il browser dell’utente con i server di Facebook. Il contenuto del plugin viene trasmesso da Facebook direttamente al browser utente e collegato alla pagina web. Tramite il plugin Facebook viene informato della visita dell’utente sul sito (mini.it bmw.it e bmw-motorrad.it) ed in caso di collegamento a Facebook rende possibile l’associazione tra visita ed account. 
Lo scambio di questa informazione avviene accedendo al sito bmw-motorrad.it, indipendentemente dall’interazione attiva con i plugin.
Interagendo con gli stessi (es. premendo il pulsante "Mi piace") l’informazione viene trasmessa dal browser dell’utente direttamente a Facebook che potrà salvarla.
Per informazioni su scopo, entità del rilevamento, ulteriore elaborazione ed utilizzo dei dati attraverso Facebook, nonché sui vostri diritti in tema di privacy, vi invitiamo a leggere la nota informativa sulla privacy di Facebook (http://www.facebook.com/policy.php).
Se l’utente non vuole acconsentire alla raccolta dei dati personali effettuata da Facebook, attraverso il nostro sito Internet, è sufficiente scollegarsi da Facebook prima di accedere a bmw-motorrad.it.

CONTATTI.
Per qualsiasi domanda ti invitiamo ad utilizzare il nostro indirizzo: bmw@bmw.it

+ Leggi di più