Grazie a BMW Motorrad Service Check-in potrete prenotare online in maniera facile e comoda qualsiasi intervento di manutenzione per la vostra moto presso un nostro Centro Service BMW Motorrad*.

qualsiasi ora del giorno e della notte basterà un click per collegarsi al portale e scegliere il tipo di intervento, l’ora, il giorno e persino il Consulente Service di riferimento, potendo inoltre richiedere una serie di servizi aggiuntivi come il Fast Lane, la Courtesy Bike, e molto altro.

Per accedere al portale e prenotare i servizi dedicati alla vostra moto BMW occorre registrarsi e disporre dei dati della moto (targa e numero di telaio). Gli utenti già registrati a MyBMW possono utilizzare gli stessi dati di accesso, validi anche per questo nuovo servizio.

 

+ Leggi di più
Prenota on-line

*Gli slot di appuntamento liberi nel portale “BMW Motorrad Service Check-In” possono rappresentare una parte della disponibilità del Centro Service BMW Motorrad, in quanto dipendono dal tempo destinato alle prenotazioni online dal Centro Service.

+ Leggi di più