A partire da 24.250 €.
Scopri in Soluzioni d’Acquisto come guidarla con il finanziamento Free2Ride.
BMW R 18 Classic
La R 18 Classic è un'antesignana del segmento tourer. Ricorda gli albori delle prime Cruiser adatte al mototurismo. Inoltre richiama caratteristiche intramontabili della nostra storia motociclistica. Il cuore del veicolo costituisce il boxer più potente che abbiamo mai costruito. È sinonimo di tour rilassati e piacere puro. Storia maturata in modo coerente, proprio nello spirito #SoulFuel.
IL DESIGN DELLA R 18 CLASSIC
Il tuo stile conta
Come preferisci la tua R 18 Classic?
Black Storm metallizzato/Vintage
Unica come te: la verniciatura Black Storm metallizzata e Mars Red metallizzata della BMW R 18.
R 18 Classic First Edition
Una Cruiser ispirata dalle icone
Per la R 18 Classic First Edition abbiamo fatto rivivere caratteristiche distintive dalla tradizione di BMW Motorrad, come la placchetta bianca e la scritta, la rigatura doppia e le numerose cromature.
Stile e tecnologia
Il serbatoio a forma di goccia è un'icona della nostra storia e sottolinea, insieme al silenziatore terminale allungato, la silhouette slanciata della R 18 Classic. Il suo telaio in acciaio a doppio anello include il possente motore, che regala un'esperienza unica, chilometro dopo chilometro.
TRASFORMA LA TUA MOTO
TRASFORMA LA TUA MOTO
La R 18 nella variante Olivine comprende un pregiato ed esclusivo pacchetto Option 719. Il pacchetto include vari elementi, tra cui la sella resistente alle intemperie con cuciture decorative a losanga e i raffinati cerchi in lega. Naturalmente, oltre a questo look particolare, hai a disposizione anche altre possibilità per personalizzare la moto dei tuoi sogni.
Facile fin dall'inizio: la versione A2 della R 18 Classic
La R 18 Classic è disponibile anche in versione da 48 CV per patenti A2. La sua potenza può essere limitata, se possiedi la patente A2 e vuoi farla diventare la tua compagna di viaggio. Così puoi goderti l'handling intuitivo della R 18 Classic fin dall'inizio.
Scopri il motore della R 18 Classic
Il “Big Boxer” a due cilindri da 1.802 cc della R 18 Classic è il boxer più potente che abbiamo mai costruito. Un motore che puoi vedere, sentire e percepire: la sua coppia massima di 158 Nm è già disponibile a 3.000 giri/min. Da 2.000 a 4.000 giri/min ci sono sempre oltre 150 Nm e quindi una coppia costantemente elevata con una rotondità di funzionamento tipicamente boxer. A 4.750 giri/min il "Big Boxer" eroga 67 kW (91 CV).