R 18 Classic

A partire da 25.500,00 €
Tua a 190 euro al mese*
con Free2Ride, TAN fisso 5,20%, TAEG 6,57%

Clicca sulla "i" per avere tutte le informazioni di dettaglio relative all'offerta finanziaria.

BMW R 18 Classic

Un’icona senza tempo

La R 18 Classic è un'antesignana del segmento tourer. Ricorda gli albori delle prime Cruiser adatte al mototurismo, richiamando le caratteristiche senza tempo della storia del nostro marchio, come ad esempio la doppia rigatura bianca della First Edition. Il cuore della moto è costituito dal boxer più potente che abbiamo mai costruito. È sinonimo di tour rilassati e piacere puro.

Il design della R 18 Classic

Il tuo stile conta

Come preferisci la tua R 18 Classic?

    R 18 Classic First Edition

    Per la R 18 Classic First Edition, abbiamo riportato in vita le caratteristiche distintive della tradizione BMW Motorrad: la First Edition è caratterizzata dal doppio rivestimento bianco e dai dettagli cromati, nonché dall'adesivo e dal logo.

    Option 719 Galaxy Dust metallizzato/Titan Silver 2 metallizzato

    La verniciatura con effetto scintillante blu-viola fa brillare la R 18 Classic in modo spettacolare.

    R 18 Classic First Edition

    Una Cruiser ispirata dalle icone

    Per la R 18 Classic First Edition abbiamo fatto rivivere caratteristiche distintive dalla tradizione di BMW Motorrad, come la placchetta bianca e la scritta, la rigatura doppia e le numerose cromature.

    + Leggi di più

    Stile e tecnologia

    Il serbatoio a forma di goccia è un'icona della nostra storia e sottolinea, insieme al silenziatore terminale allungato, la silhouette slanciata della R 18 Classic. Il suo telaio in acciaio a doppio anello include il possente motore, che regala un'esperienza unica, chilometro dopo chilometro.

    + Leggi di più
    Sella con sellino del passeggero
    Vediamo la sella suddivisa con la sella del passeggero.
    Boxer con barra di spinta
    Vediamo l'imponente boxer insieme alla barra di spinta.
    Fari supplementari a LED
    Vediamo vicino al faro principale entrambi i fari supplementari piccoli laterali.
    Pedane
    Vediamo le pedane della R 18 Classic.
    Parabrezza
    Vediamo il parabrezza della R 18 Classic.
    Tubi di scarico rotondi, albero cardanico a vista, telaio a doppio anello
    Vediamo i tubi di scarico rotondi, l'albero cardanico in vista e il telaio a doppio anello.
    Serbatoio nero con rigatura doppia e logo avvitato
    Vediamo il serbatoio nero con rigatura doppia.
    Borse da sella
    Vediamo le softbag della R 18 Classic.

    TRASFORMA LA TUA MOTO

    TRASFORMA LA TUA MOTO

    La gamma Option 719 ti offre molteplici possibilità per personalizzare la tua moto. Con il pacchetto Design AERO dell'Option 719, composto da parti in alluminio spazzolato lavorato e anodizzato incolore, puoi rendere il look della tua moto ancora più unico. I cerchi realizzati per fusione AERO dell'Option 719 in Contrast Cut argentato si abbinano perfettamente. E sul sedile con Option 719 in similpelle a due posti con placchetta BMW ricamata, tu e il tuo passeggero potrete viaggiare sempre nella massima comodità.

    + Leggi di più

    BIG BOXER PACK PER LA TUA NUOVA R 18 CLASSIC

    BIG BOXER PACK PER LA TUA NUOVA R 18 CLASSIC

    Tuo a 2.237 € anziché 2.887 €, grazie al contributo dei Concessionari aderenti.*

    Il Big Boxer Pack è il kit di accessori perfetto per enfatizzare la tua passione per il mondo Heritage. Il possente motore da 1.802 cc diventa ancora più protagonista grazie alla copertura del carter e ai coperchi delle testate dei cilindri, entrambi a scelta nei colori Machined o 2-Tone Black. In aggiunta, il casco Bowler Heritage ti offrirà tutta la sicurezza e lo stile intramontabile dello spirito #SoulFuel.

    Il Big Boxer Pack per R 18 Classic contiene:

    • Carter motore Machined o Two-Tone Black (a scelta)
    • Coperchio della testata cilindri Machined o 2-Tone Black (a scelta)
    • Casco Bowler Heritage
    + Leggi di più

    * L’iniziativa è valida solo con l’acquisto della moto, presso i Concessionari aderenti a partire dal 1 maggio 2021 e fino al 30 giugno 2021, in ogni caso fino ad esaurimento scorte. Il prezzo include i costi di manodopera per l’assemblaggio delle parti.

    + Leggi di più

    Scopri il motore della R 18 Classic

    Il “Big Boxer” a due cilindri da 1.802 cc della R 18 Classic è il boxer più potente che abbiamo mai costruito. Un motore che puoi vedere, sentire e percepire: la sua coppia massima di 158 Nm è già disponibile a 3.000 giri/min. Da 2.000 a 4.000 giri/min ci sono sempre oltre 150 Nm e quindi una coppia costantemente elevata con una rotondità di funzionamento tipicamente boxer. A 4.750 giri/min il "Big Boxer" eroga 67 kW (91 CV).

    + Leggi di più
    1802
    cc di cilindrata
    158
    Nm coppia max a 3.000 U/min
    690
    Altezza del sedile
    290
    km di autonomia (min.)

    Maggiori informazioni su #Soulfuel

    #Soulfuel significa rimanere sempre pieni di passione e curiosità. Perché il prossimo tour non si fa mai aspettare a lungo.

    + Leggi di più
    spinner