K 1600 B

A partire da 23.200,00 €
Tua a 200 euro al mese * con Finanziamento Maxirata, TAN fisso 5,20%, TAEG 6,90%

Clicca sulla "i" per avere tutte le informazioni di dettaglio relative all'offerta finanziaria.

Nota: tutti i modelli saranno equipaggiati conformemente alla normativa Euro 4.
Le moto raffigurate nelle foto e nei video di questo sito possono essere equipaggiate diversamente.”

BMW K 1600 B.

CRUISING IN THE WIND.

Hai fame di asfalto. Di macinare chilometri e scoprire nuovi orizzonti. La Bagger, allora, è la moto perfetta per il tuo viaggio. Con 6 straordinari cilindri in linea, sviluppa una potenza impressionante in modo discreto ed elegante. Non lascia alcun dubbio – il viaggio può cominciare. Tu, la moto e la strada diventerete una cosa sola nella tipica silhouette della Bagger: il parabrezza basso e il suggestivo posteriore “a goccia” assicurano un look inconfondibile. Oltre al suo design inimitabile, la Bagger presenta grandi innovazioni tecnologiche e un alto livello di comfort; anche se permette al motociclista di godere del piacere del vento sulla faccia durante il viaggio.

Il Design della K 1600 B

Inconfondibilmente Bagger. Inconfondibilmente diversa.

Look importante e progettata per scivolare sulla strada: come dovrebbe essere una vera Bagger. La tipica flyline della K 1600 B è piatta e affusolata. Il colore “Black Storm metallizzato” in combinazione con le varie tonalità di nero, contribuisce a dare alla Bagger la sua forma tipica e a farla apparire imponente e sicura di sé allo stesso tempo. Il parabrezza sagomato e la suggestiva parte posteriore con indicatori al LED e le luci dei freni integrate, ne definiscono lo stile. I 6 cilindri neri completano l’immagine generale di forte personalità della moto. E con i manubri standard tubolari, la Bagger può essere facilmente manovrata verso l’orizzionte. 
+ Leggi di più

motore a 6 cilindri in linea

1,649
Cilindrata (cc)
750
altezza della sella in mm
175
capacità di carico in litri
125
coppia massima di Nm a 5.250 giri/min
Motore a 6 cilindri in linea, raffreddato a liquido, 4 tempi

Nessuna destinazione è troppo lontana.

Nessuna destinazione è troppo lontana.

Tecnologia Testo Il motore a 6 cilindri in linea della 1600 garantisce prestazioni superiori con impareggiabile silenziosità e progressività nell’erogazione della potenza. Durante il viaggio, affronterai ogni curva in maniera dinamica e con agilità. La sua coppia massima di 175 Nm e di 118 kW (160 HP) sviluppa una spinta incomparabile e senza sforzo. Il 70% è già raggiunto a 1500 giri; ciò implica che anche il più piccolo movimento del tuo polso ti fa percepire l’accelerazione della K 1600 B in maniera impressionante. Dopo essere arrivato a destinazione, la retromarcia elettroassistita assicura un parcheggio senza sforzo. Scegliendo Keyless Ride, inoltre, si aggiunge la ciliegina sulla torta dell’intero pacchetto. 

+ Leggi di più

Gli Highlights of the K 1600 B

Six-cylinder in-line engine.
Chrome details.
LED indicators and brake lights integrated into the cases.
Tubular handlebars.
Reverse assistant.
Low seat for more comfort.
Footrest plates.
Chopped windscreen.

Piacere di guidare senza fine.

Piacere di guidare senza fine.

Comfort Testo Chiunque si sieda sulla Bagger, vorrà continuare a viaggiarci sopra. Grazie all’elevato livello di comfort di questa moto speciale, la durata del viaggio non ha più importanza, perché le sospensioni elettroniche semi-attive Dynamic ESA assicura un’ottima gestione della moto in ogni condizione. Inoltre, l’impostazione "CRUISE" garantisce comfort aggiuntivo e una taratura extra-soft. Le pedane tipiche della Bagger garantiscono una postura rilassata e il puro piacere di guidare. Con un supplemento è possibile far installare una serie di accessori optional il Sistema Audio con bluetooth, l’Hill Start Control (HSC), il cambio elettroassistito o vani portaoggetti aggiuntivi, per migliorare il comfort in maniera completamente personalizzata. Con una postura rilassata ed una presenza inconfondibile, catturerai gli sguardi degli altri motociclisti. 

+ Leggi di più
  • "Intelligent emergency call": aiuto tempestivo in caso di incidente.

    Quando avviene un incidente in moto, ogni minuto è prezioso.

    Per garantire il soccorso immediato, BMW Motorrad ha sviluppato la il sistema Intelligent Emergency Call (ECALL), disponible come optional. In caso di incidente, il sistema contatta il call center BMW, attivando con la massima rapidità la catena dei soccorsi e, se possibile, stabilisce una prima comunicazione con l’infortunato. Il sistema è attivabile anche manualmente. L’utilizzo dei sistemi ECALL permette alle squadre di soccorso di arrivare più rapidamente sul luogo dell’incidente. 

  • Dynamic ESA

    Massimo contatto con la strada.

    Ancora una volta il Dynamic ESA di serie aumenta sensibilmente il comfort di prima classe della K 1600 B. Questo sistema assicura la massima trazione, sicurezza e maggior livello di comfort: il dynamic ESA controlla le sospensioni a seconda delle condizioni di guida e delle manovre, regolandosi automaticamente alle condizioni rilevate. Assicura così un contatto migliore tra strada e pneumatico, anche quando si piega in curva. Il risultato è una stabilità perfetta e un aumento significativo di comfort e sicurezza, soprattutto nei lunghi viaggi.

    L’impostazione di base "Road" consente di superare comodamente tutte le asperità della strada. Con l’impostazione "Dynamic" viene selezionata un’azione più rigida degli ammortizzatori per una guida sportiva e dinamica.

  • Retromarcia elettrica: manovre e parcheggi senza sforzi.

    Retromarcia semplice.

    Talvolta sui punti panoramici o nelle aree di parcheggio si trovano pendii o aree con poco spazio di manovra, che non costituiscono un problema con il comodo Torque Control Assistant (TCA). Si può manovrare e parcheggiare la moto con facilità. Attivare la retromarcia mettendo la moto in folle e attivando la funzione di assistenza utilizzando il pulsante sulla sinistra del manubrio. Non appena sul display compare R (abilitazione alla retromarcia), è possibile uscire dal parcheggio in modo agevole e proseguire per la prossima destinazione con entusiasmo.

PIÙ PERSONALIZZAZIONE.

Equipaggiamenti speciali e accessori.

Grazie all'ampia gamma di equipaggiamenti e accessori originali BMW Motorrad, puoi adattare la K 1600 B alle tue preferenze.

PER SAPERNE DI più

Muscoli ed eleganza.

BMW Motorrad presenta la tourer Concept 101.

ABBIGLIAMENTO PER IL TOURING

Altri modelli Tour