BMW K 1600 GT

PERFORMANCE TOURING IMPAREGGIABILE
Scatti della K 1600 GT in azione.

Un giro in moto è perfetto se già alla prima curva non riesci a pensare ad altro che al viaggio stesso, lasciandoti alle spalle tutto il resto. Con il suo elevato livello di comfort e prestazioni, la K 1600 GT ti permette di farlo fin dall’inizio. Il suo leggendario motore a sei cilindri in linea ti permette di sfrecciare in strada con potenza e precisione. Il nuovo cockpit, arricchito con la tecnologia più recente, si adatta perfettamente alle tue esigenze. Per un Performance Touring impareggiabile, ogni volta che sei fuori con i tuoi compagni di moto. In pieno spirito #RideAndShare.

Scatti della K 1600 GT in azione.

COMFORT E PERFORMANCE AI MASSIMI LIVELLI

Compensazione automatica della posizione di guida
Primo piano dei sensori del Dynamic ESA.
Vano di ricarica per smartphone integrato
Vano di ricarica integrato con smartphone.
Style Sport
K 1600 GT in Light White Uni/Racing Blue metallizzato/Racing Red Uni.
Un motore leggendario
Primo piano del motore a sei cilindri.
Display a colori TFT brillante da 10,25"
Primo piano del display TFT della K 1600 GT.
Tasti preferiti configurabili
Primo piano dei quattro tasti numerati preferiti.
Faro anteriore Full LED
Primo piano del faro a LED.
Potente sistema audio 2.0
Primo piano del display TFT e delle casse della K 1600 GT.

La K 1600 GT è progettata per rendere unica la tua esperienza di viaggio, fino all’ultimo dettaglio. Performance, comfort, semplicità d’uso: anche i viaggi notturni possono essere intrapresi con più dinamismo. Con il potente faro full LED e la luce di curva adattiva potrai affrontare le curve al buio con un maggior divertimento di guida e sicurezza. Inoltre, il sistema audio 2.0 ti permetterà di avere sempre la colonna sonora perfetta per tutti i tuoi viaggi.

+ Leggi di più

Esclusiva e unica come le tue destinazioni

Il colore deve piacere, l'idea deve essere adatta

Chi guida una K 1600 GT ha una cosa in comune con tutti gli altri: dinamismo e viaggi ai massimi livelli. Nella scelta dei colori, tuttavia, le affinità scompaiono: la curva successiva è sempre la più bella. Proprio come la tua moto.

Option 719 Meteoric Dust II metallizzato

Di che colore è la performance? Questo concentrato di potenza estetica non lascia dubbi sulla risposta. La verniciatura in Meteoric Dust II metallizzato segnala l’indomabile spinta in avanti della Performance Tourer.

Sport

Quanto dinamismo supportano i viaggi di lusso? Lo Style Sport lo dimostra in modo impressionante con un suono a tre toni della carrozzeria Light White Uni/Racing Blue metallizzato/Racing Red Uni e highlight come la pinza dei freni dorata anteriore e la verniciatura a contrasto Light White Uni sul parafango anteriore.

Black Storm metallizzato

Di quanti colori hanno bisogno comfort, dinamismo e lusso? La K 1600 GT nella colorazione Black Storm metallizzato fornisce la risposta a questa domanda senza esitazioni: dal telaio alla sella fino alle alette frangivento.

Sempre un po' di più

Sempre un po' di più

Con i numerosi equipaggiamenti speciali e gli accessori Original BMW Motorrad, puoi personalizzare ulteriormente la tua moto rendendola perfetta per i tuoi viaggi. Di serie offriamo inoltre il pacchetto Comfort e il pacchetto Tour: il primo include ad esempio il cambio elettro-assistito Pro, che ti consente di cambiare marcia senza azionare la frizione. Il pacchetto Tour può essere ascoltato oltre che visto, grazie all'Audio System 2.0 e ai fari ausiliari a LED. Ciò naturalmente vale ancor di più per la sella Option 719 e i cerchi forgiati Option 719 opzionali.

+ Leggi di più

Preparazione impeccabile

Preparazione impeccabile

Abbiamo preparato due esempi per ispirarti a personalizzare la moto come preferisci, ponendo l’accento in particolare sulla dinamica e sul design della K 1600 GT.

+ Leggi di più

Così non hai mai viaggiato: il display a colori TFT da 10,25" con Connectivity, nella sua modalità a schermo intero, ti consente di immergerti nelle mappe. La perfetta leggibilità e la navigazione chiara dei menu completano ogni informazione. La navigazione tramite smartphone ti offre la comodità di utilizzo che già conosci: anche questo è ciò che intendiamo per design perfetto e massimo controllo. Caratteristiche che si riflettono innanzitutto nell'aspetto dinamico e "atletico" della K 1600 GT.

+ Leggi di più

EMOZIONI A SEI CILINDRI

1.649
cc di cilindrata
26,5
litri di capacità del serbatoio
180
Nm di coppia massima a 5.250 giri/Min
810
mm di altezza del sedile
Motore a 6 cilindri in linea a 4 tempi con raffreddamento ad acqua/olio

Con la K 1600 GT, una piccola rotazione del polso decide se il paesaggio ti scivolerà davanti in modo rilassato o se invece lo supererai come se niente fosse. Il controllo rivisto del leggendario motore a sei cilindri assicura ancora più intensità in ogni ambito. La potenza di 160 CV è raggiungibile già a 6.750 giri/min, 1.000 giri in meno rispetto al precedente motore. Il sistema di controllo della trazione (MSR) e il Dynamic ESA garantiscono stabilità e sicurezza e sono perfettamente adattati alle modalità di guida ora ancora più entusiasmanti: per un Performance Touring davvero intenso.

+ Leggi di più

#RideAndShare: il viaggio prosegue

spinner