BMW M 1000 XR
Vi presentiamo la nuova arrivata nella famiglia M. Come per le altre moto della gamma, la M XR è una sintesi di massime prestazioni ed esclusività, elementi costitutivi del DNA M. Con la M XR dominerai la strada sin dalla prima accelerazione. Non solo in pista, ma anche sui lunghi tragitti. Ogni XR è predestinata a percorrere tanti chilometri. Sei pronto a salire in sella alla moto più potente e leggera del suo segmento?
Nell’autunno 2023 scoprirai tutto sulla M XR. Oggi, invece, è il momento di dare il benvenuto al suo prototipo.
La potenza della M incontra le performance della XR
La potenza della M incontra le performance della XR
Carbonio, freni, alette M e modalità di marcia Race Pro: la M XR ti offre l'esperienza M a 360 gradi. Con soli 223 kg e il pacchetto M Competition opzionale è un autentico peso piuma. La sua straordinaria ergonomia ti permetterà di percorrere chilometri su chilometri... come nel puro spirito XR. Se ti va una scarica di adrenalina, il motore a quattro cilindri BMW ShiftCam della RR, adattato per la XR, ti porterà fino a 280 km/h con oltre 200 CV (147 kW).
La tua scarica di adrenalina
La tua scarica di adrenalina
Vorresti saperne di più sulla M XR? Ti interessa sapere quando sarà disponibile presso il tuo rivenditore di fiducia? Registrati per ricevere le news e rimanere informato. Tra poche settimane, infatti, questa nuova campionessa conquisterà le strade e vincerà le prime sfide. Resta sintonizzato!
Questa moto riunisce tutto ciò che desidero fuori dalla pista: con le sue performance incredibili, non vorresti mai scendere
»Peter Hickman
Motociclista britannico