Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.

Tutte le moto vengono consegnate solo con l’equipaggiamento prescritto per legge. Le moto nelle immagini e nei video sul sito web possono essere diverse da quelle mostrate. Le illustrazioni potrebbero includere allestimenti speciali.

2023 R 1300 GS

A partire da 21.300 €.
Scopri in Soluzioni d’Acquisto come guidarla con il finanziamento Free2Ride.

* Le immagini potrebbero riportare equipaggiamento o accessori speciali che prevedono il pagamento di un sovrapprezzo. Prezzo chiavi in mano consigliato dal produttore e non vincolante. Con riserva di eventuali modifiche ed errori.

« 

Let’s set THE PACE together

 »

La tua BMW R 1300 GS

Non seguire, indica la strada.

Insieme cresciamo oltre i nostri limiti. Sei pronto a diventare la versione migliore di te? Vai avanti. Affronta ogni pendenza e ogni curva con leggerezza. Anche in fuoristrada, nessuno può insegnarti nulla. Cosa ti spinge? Il tuo coraggio, la tua fiducia in te stesso e il mio motore più potente. Insieme dettiamo nuovi standard e viviamo lo #SpiritOfGS.

+ Leggi di più
Lorem

La BMW R 1300 GS
Versatilità senza pari

Nessun compromesso, tutto è su misura per te. Qual è la posizione di seduta che preferisci per raggiungere i tuoi nuovi traguardi? Più alta, più bassa? Monoposto? In due? Viaggi leggero ed essenziale o con tanti bagagli? Vuoi essere comodo sui lunghi tragitti o sportivo in fuoristrada? L’innovativo concetto modulare del telaio aspetta solo di esaudire i tuoi desideri. Chiamami l’enduro da turismo perfetta: potresti avere ragione.

Equipaggiata per tutte le esigenze

Controllo e maneggevolezza

Una leggerezza inattesa: hai tutto sotto controllo. Sotto di te hai 237 chilogrammi*. In un attimo, raggiungere grandi traguardi diventa facilissimo. Su tutti i fondi stradali hai una sensazione di guida senza precedenti. Sulla strada sei stabile e preciso. Piegare, frenare, accelerare... Hai il pieno controllo. Sperimenta una nuova facilità di guida grazie a telai completamente riprogettati, come il nuovo telaietto reggisella monoscocca, i nuovi EVO Telelever ed EVO Paralever, il nuovo DSA (Dynamic Suspension Adjustment) e l'innovativa regolazione adattiva dell'altezza del veicolo.

*con peso a vuoto DIN

+ Leggi di più
La R 1300 GS di BMW Motorrad

Punti di forza per gli high performer

Davanti a te: la tua prossima destinazione, ben illuminata con l’iconico faro in LED Matrix. Dietro di te: i traguardi che hai già raggiunto. E il posteriore monoscocca corto con un grande potenziale di personalizzazione. Non c'è dubbio: Stai guidando il modello di punta delle grandi moto Adventure. Scopri l'ampio equipaggiamento di serie:

+ Leggi di più
Guiding Light: Faro a matrice di LED
Il faro a matrice di LED della R 1300 GS di BMW Motorrad
Più stabilità di guida: EVO Paralever
Il propulsore della R 1300 GS di BMW Motorrad
Massima versatilità: il concetto del telaio
Il concetto del telaio della R 1300 GS di BMW Motorrad
Comfort per i viaggi: parabrezza regolabile
Il parabrezza Sport regolabile della R 1300 GS di BMW Motorrad
Un capolavoro di sintesi: il posteriore
Il posteriore con sella del passeggero e maniglie di sostegno della R 1300 GS di BMW Motorrad
Un handling eccezionale: EVO Telelever
L’elemento triangolare con BMW EVO Telelever della R 1300 GS di BMW Motorrad
Un sound incisivo: l’impianto di scarico
Il design essenziale della R 1300 GS di BMW Motorrad
Extra dinamica: la GS Flyline
La linea continua sella-serbatoio della R 1300 GS di BMW Motorrad

Raggiungi il prossimo livello

Raggiungi il prossimo livello

Tutto è costruito intorno alle tue esigenze: comfort di marcia al livello superiore. L’innovativo supporto Telelever offre un handling eccezionale. La flyline GS, con una linea sella-serbatoio extra piatta, offre una libertà di movimento senza precedenti, una facile manovrabilità e una posizione di seduta rilassata. L'ampia variabilità ergonomica consente ai piloti con le esigenze più diverse di gestire qualsiasi terreno. Grazie ai sensori ambientali del Riding Assistant opzionale, hai sempre tutto sotto controllo.

+ Leggi di più

Concentrata sull'essenza dello spirito GS

Concentrata sull'essenza dello spirito GS

Direzione: nuove avventure. Grazie al Keyless Ride, ti basta salire in sella e puoi subito partire. Devi solo prendere posto sulla comoda sella di serie, che ha un’altezza variabile da 800 a 890 mm. Aziona l’indicatore di direzione integrato nel paramani e svolta verso la libertà. Ad ogni metro sarà sempre più chiaro: ti trovi in sella a qualcosa di unico. È molto semplice, la vera grandezza non richiede esagerazioni. Qui non ci sono elementi superflui, tutto si concentra sull'essenza della guida GS: il puro piacere di guidare.

+ Leggi di più

Tutto per il piacere di guida

107
kW (145 CV) a 7.750 giri/min
149
Nm di coppia massima a 6.500 giri/min
1.300
cc di cilindrata
237
kg di peso a vuoto
Motore boxer bicilindrico a quattro tempi raffreddato ad aria/liquido

Non ci sono ostacoli

Tutto dipende da te. Il tuo compito: sognare in grande. Il mio compito: darti abbastanza trazione per rendere tutto possibile. Il potente motore da 145 CV, unito alla massa a vuoto ridotta del veicolo, ti offre la potenza di cui hai bisogno. Il carattere del motore boxer di ultima generazione si percepisce nettamente a ogni velocità. Sperimenterai prestazioni straordinarie, con un controllo impressionante e una maggiore fluidità ai bassi regimi.

+ Leggi di più

Il suono della tua libertà

4 anni senza preoccupazioni

Ride on & on & on. 

Con l'acquisto di una nuova moto o scooter BMW hai 4 anni di garanzia.

Scopri di più

Più versatile che mai

Al top, con la massima leggerezza

Pura, semplice, essenziale e precisa. Nella versione base, con la dinamica flyline GS, le linee decise e l'aspetto atletico, ci concentriamo sull'essenziale: La tua esperienza.

Light White tinta unita

Il dinamismo incontra la leggerezza. La sella di serie è dotata di un rivestimento bicolore grigio chiaro, che forma un’unità funzionale dal tappo del serbatoio fino alla sella del passeggero. I cerchi realizzati per fusione in Night Black tinta unita completano questo look ricco di contrasti.

Sii insostituibile

Il design essenziale, la straordinaria carrozzeria, il serbatoio in alluminio leggero. Tutto si inserisce in modo efficiente e integrato. Il sottotelaio in alluminio fuso è il punto di partenza di infinite possibilità. I cerchi di serie realizzati per fusione e la catena cinematica in nero Avus, insieme al telaio principale, distinguono la zona inferiore scura rispetto alla zona anteriore chiara della carrozzeria. La parte frontale bassa e compatta offre una visuale eccellente sulla strada. La nuova icona luminosa simmetrica rappresenta un’autentica rottura rispetto al design della tradizione: un volto inconfondibile.

+ Leggi di più
Il design essenziale della R 1300 GS di BMW Motorrad

Per chi vuole ancora di più

Ti aspetti sempre di più? Ottimo atteggiamento. Scopri le nostre possibilità di personalizzazione. Puoi trovare tutto ciò che corrisponde ai tuoi desideri nel ricco equipaggiamento speciale e nella gamma di accessori originali BMW Motorrad. Oppure, puoi scegliere un carattere che sia solo tuo: la GS Trophy per il fuoristrada, la Triple Black con il massimo comfort e qualità versatili, o la Tramuntana per una pura esclusività.

+ Leggi di più

La Performer

Vuoi ottenere ancora di più ancora più rapidamente? Nessun problema. Con questa proposta di allestimento avrai ciò che cerchi. Soprattutto, più divertimento alla guida, con il pacchetto Dynamic. Inoltre, puoi beneficiare di un aggiornamento anche in termini di sicurezza e comfort di viaggio. Scopri la nostra proposta o configura la tua variante personalizzata.

+ Leggi di più
Vai al configuratore external-link-arrow-slim
Pacchetto Dynamic

Con il pacchetto Dynamic sfrutti al massimo il potenziale sportivo. Grazie all’Assistente cambio Pro e alla modalità di marcia Pro, ogni uscita diventa un momento di eccezionale dinamismo con possibilità di regolazione individuali. Il freno sportivo e l'assetto elettronico DSA assicurano un controllo e una sicurezza ottimali.

Headlight Pro

Headlight Pro convince per una migliore visibilità e per l'aspetto accattivante. Anabbaglianti, abbaglianti e luci di curva sono realizzate in LED Matrix. Sono disponibili moderne funzioni di illuminazione, per cui la carreggiata può essere illuminata al meglio in base alla situazione di marcia.

Estensione del paramani

L’estensione del paramani migliora la protezione da vento e intemperie delle tue mani e dei tuoi avambracci. Così la guida non è solo più confortevole, ma anche più sicura grazie a minori elementi di disturbo.

Piastra portapacchi

Sulla piastra portapacchi in plastica antiurto si possono fissare i bagagli in modo sicuro. La piastra sfrutta l'elemento di connessione della sella del passeggero e si fissa senza complicazioni. In combinazione con le valigie Vario, si crea quindi una superficie di carico ampia e piana. Il carico è pari a 5 kg, con bagagli fissati lateralmente è possibile caricare 20 kg.

Equipaggiata per tutte le esigenze

Resta informato

Più highlights per te

spinner