Nuova BMW R 18.

Soul is all that matters.

La nuova BMW R 18 richiama la nostra storia e le nostre caratteristiche più iconiche, che abbiamo mantenuto e sviluppato con coerenza. Il risultato è una Cruiser di carattere con il Boxer dalla cilindrata più grande che abbiamo mai realizzato e caratteristiche di design senza tempo, come ad esempio la doppia rigatura bianca della R 18 First Edition. 

R 18 First Edition

Oltre alla placca e alla scritta dedicata, la First Edition è caratterizzata da una rigatura doppia e dal design con elementi cromati.

Una Cruiser che si riconosce al primo sguardo.

La flyline è bassa e allungata. Il telaio in acciaio a doppio anello racchiude il poderoso e scultoreo motore, che evidenzia la possenza di questo modello. Si aggiungono numerose possibilità di allestimento personalizzato, per la massima individualità.

+ Leggi di più
Configuratore external-link-arrow-slim
Coperchio motore Machined.
Il pregiato coperchio motore Machined in alluminio fresato mette ben in evidenza il motore Boxer.
Pedane.
Vediamo le pedane della R 18.
Coperchi testata cilindri nero bicolore.
Coperchi testata cilindri nero bicolore.
Terminale di scarico Fishtail.
Il lungo terminale di scarico Fishtail rimarca ulteriormente la silhouette Cruiser.
Tappo serbatoio Machined.
Il pregiato tappo del serbatoio Machined in alluminio fresato con estetica bicolore pone un accento particolare sul design.
Da oltre 95 anni, la R sta per Boxer.
Vediamo l'imponente motore boxer bicilindrico da 1.802 cc della R 18.
Albero cardanico a vista e telaio a doppio anello.
L'albero cardanico a vista: un'ulteriore icona della storia di BMW Motorrad.
Ponte forcella.
Vediamo il ponte forcella della R 18.

Prova il sound della R 18

Dal 1923 facciamo affidamento sul Boxer, per convinzione. Il motore Boxer bicilindrico da 1.802 cc della R 18 è il Boxer dalla cilindrata più alta che abbiamo mai costruito. La sua coppia massima di 158 Nm è già disponibile a 3.000 giri/min. Da 2.000 a 4.000 giri/min, il motore offre sempre oltre 150 Nm e quindi una coppia costantemente elevata con la rotondità di funzionamento tipica del Boxer. A 4.750 giri/min il "Big Boxer" eroga 67 kW (91 CV). Così il suo cuore coniuga tradizione e tecnica moderna. Per un'emozione pura su strada.

+ Leggi di più
1802
Cilindrata (cc)
158
Coppia: Nm a 3.000 giri/min
690
Altezza sella (mm)
290
km di autonomia min.

Il modo giusto? Il tuo.

#SoulFuel significa rimanere sempre pieni di passione e curiosità. Anche quando non sei in sella.

+ Leggi di più
spinner