R 18

A partire da 22.990,00 €
Tua a 170 euro al mese*
con Free2Ride, TAN fisso 5,20%, TAEG 6,65%

Clicca sulla "i" per avere tutte le informazioni di dettaglio relative all'offerta finanziaria.

Nuova BMW R 18

Soul is all that matters

La nuova BMW R 18 richiama la nostra storia e le nostre caratteristiche più iconiche, che abbiamo mantenuto e sviluppato con coerenza. Il risultato è una Cruiser di carattere con il Boxer dalla cilindrata più grande che abbiamo mai realizzato e caratteristiche di design senza tempo, come ad esempio la doppia rigatura bianca della R 18 First Edition. 

Il design della R 18

Il tuo stile conta

Come preferisci la tua R 18?

    R 18 First Edition

    La doppia striscia e il dettaglio cromato sono caratteristici della First Edition, così come l'adesivo e il logo.

    Option 719 Galaxy Dust metallizzato/Titan Silver 2 metallizzato

    Nella sua livrea scintillante con superfici argentate a contrasto, la R 18 cattura immediatamente l'attenzione.

    R 18 First Edition

    Oltre alla placca e alla scritta dedicata, la First Edition è caratterizzata da una rigatura doppia e dal design con elementi cromati.

    Una Cruiser che si riconosce al primo sguardo

    La flyline è bassa e allungata. Il telaio in acciaio a doppio anello racchiude il poderoso e scultoreo motore, che evidenzia la possenza di questo modello. Si aggiungono numerose possibilità di allestimento personalizzato, per la massima individualità.

    + Leggi di più
    Configuratore external-link-arrow-slim

    Esprimi la tua passione #SoulFuel

     

     

    + Leggi di più
    Coperchio motore Machined.
    Il pregiato coperchio motore Machined in alluminio fresato mette ben in evidenza il motore Boxer.
    Pedane.
    Vediamo le pedane della R 18.
    Coperchi testata cilindri nero bicolore.
    Coperchi testata cilindri nero bicolore.
    Terminale di scarico Fishtail.
    Il lungo terminale di scarico Fishtail rimarca ulteriormente la silhouette Cruiser.
    Tappo serbatoio Machined.
    Il pregiato tappo del serbatoio Machined in alluminio fresato con estetica bicolore pone un accento particolare sul design.
    Da oltre 95 anni, la R sta per Boxer.
    Vediamo l'imponente motore boxer bicilindrico da 1.802 cc della R 18.
    Albero cardanico a vista e telaio a doppio anello.
    L'albero cardanico a vista: un'ulteriore icona della storia di BMW Motorrad.
    Ponte forcella.
    Vediamo il ponte forcella della R 18.

    CONFIGURA LA TUA CRUISER COME PREFERISCI

    CONFIGURA LA TUA CRUISER COME PREFERISCI

    La gamma Option 719 offre numerose possibilità per personalizzare a piacimento la R 18. L'Option 719 bicolore con cerchi realizzati per fusione ICON completa il look elegante della moto. E il sedile Option 719 in similpelle nera con goffratura e cuciture a diamante e placchetta BMW ricamata rende ogni guida ancora più confortevole.

    + Leggi di più

    BIG BOXER PACK PER LA TUA NUOVA R 18

    BIG BOXER PACK PER LA TUA NUOVA R 18

    Tuo a 2.237€ anziché 2.887 €, grazie al contributo dei Concessionari aderenti.*

    Il Big Boxer Pack è il kit di accessori perfetto per enfatizzare la tua passione per il mondo Heritage. Il possente motore da 1.802 cc diventa ancora più protagonista grazie alla copertura del carter e ai coperchi delle testate dei cilindri, entrambi a scelta nei colori Machined o 2-Tone Black. In aggiunta, il casco Bowler Heritage ti offrirà tutta la sicurezza e lo stile intramontabile dello spirito #SoulFuel.

    Il Big Boxer Pack per R 18 contiene:

    • Carter motore Machined o Two-Tone Black (a scelta)
    • Coperchio della testata cilindri Machined o 2-Tone Black (a scelta)
    • Casco Bowler Heritage
    + Leggi di più

    * L’iniziativa è valida solo con l’acquisto della moto, presso i Concessionari aderenti a partire dal 1 aprile 2021 e fino al 30 giugno 2021, in ogni caso fino ad esaurimento scorte. Il prezzo include i costi di manodopera per l’assemblaggio delle parti.

    + Leggi di più

    Prova il sound della R 18

    Dal 1923 facciamo affidamento sul Boxer, per convinzione. Il motore Boxer bicilindrico da 1.802 cc della R 18 è il Boxer dalla cilindrata più alta che abbiamo mai costruito. La sua coppia massima di 158 Nm è già disponibile a 3.000 giri/min. Da 2.000 a 4.000 giri/min, il motore offre sempre oltre 150 Nm e quindi una coppia costantemente elevata con la rotondità di funzionamento tipica del Boxer. A 4.750 giri/min il "Big Boxer" eroga 67 kW (91 CV). Così il suo cuore coniuga tradizione e tecnica moderna. Per un'emozione pura su strada.

    + Leggi di più
    1802
    Cilindrata (cc)
    158
    Coppia: Nm a 3.000 giri/min
    690
    Altezza sella (mm)
    290
    km di autonomia min.

    Il modo giusto? Il tuo.

    #SoulFuel significa rimanere sempre pieni di passione e curiosità. Anche quando non sei in sella.

    + Leggi di più
    spinner