Nota: tutti i modelli saranno equipaggiati conformemente alla normativa Euro 5. Le moto raffigurate nelle foto e nei video di questo sito possono essere equipaggiate diversamente.

Nuova BMW R 18.

Soul is all that matters.

La nuova BMW R 18 richiama la nostra storia e le nostre caratteristiche più iconiche, che abbiamo mantenuto e sviluppato con coerenza. Il risultato è una Cruiser di carattere con il Boxer dalla cilindrata più grande che abbiamo mai realizzato e caratteristiche di design senza tempo, come ad esempio la doppia rigatura bianca della R 18 First Edition. 

R 18 First Edition

Oltre alla placca e alla scritta dedicata, la First Edition è caratterizzata da una rigatura doppia e dal design con elementi cromati.

Una Cruiser che si riconosce al primo sguardo.

La flyline è bassa e allungata. Il telaio in acciaio a doppio anello racchiude il poderoso e scultoreo motore, che evidenzia la possenza di questo modello. Si aggiungono numerose possibilità di allestimento personalizzato, per la massima individualità.

+ Leggi di più
Configuratore

Prova il sound della R 18

Dal 1923 facciamo affidamento sul Boxer, per convinzione. Il motore Boxer bicilindrico da 1.802 cc della R 18 è il Boxer dalla cilindrata più alta che abbiamo mai costruito. La sua coppia massima di 158 Nm è già disponibile a 3.000 giri/min. Da 2.000 a 4.000 giri/min, il motore offre sempre oltre 150 Nm e quindi una coppia costantemente elevata con la rotondità di funzionamento tipica del Boxer. A 4.750 giri/min il "Big Boxer" eroga 67 kW (91 CV). Così il suo cuore coniuga tradizione e tecnica moderna. Per un'emozione pura su strada.

+ Leggi di più
1802
Cilindrata (cc)
158
Coppia: Nm a 3.000 giri/min
690
Altezza sella (mm)
290
km di autonomia min.

Il modo giusto? Il tuo.

#SoulFuel significa rimanere sempre pieni di passione e curiosità. Anche quando non sei in sella.

+ Leggi di più