F 800 GS

A partire da 11.900,00 €
Tua a 127 euro al mese *
con Free2Ride, TAN fisso 2,99%, TAEG 5,15%

Clicca sulla "i" per avere tutte le informazioni di dettaglio relative all'offerta finanziaria.

Nota: tutti i modelli saranno equipaggiati conformemente alla normativa Euro 4.
Le moto raffigurate nelle foto e nei video di questo sito possono essere equipaggiate diversamente.

BMW F 800 GS.

Strada e fuori strada non sono mai state così vicine.

Sfide? Sì! Compromessi? No! Questo è il motto della F 800 GS – il membro più sportivo della grande famiglia GS. Questa moto porta avanti una lunga storia di successo e impressiona per la sua eccezionale versatilità su strada e off-road. Semplicemente una enduro estremamente versatile con un background sportivo.

Il design della F 800 GS

Scegli il tuo stile.

Questa moto impressiona per la sua eccezionale versatilità.

Racing Blu metallizzato

Al suo carattere sportivo, la F 800 GS abbina un design di alta qualità.

Light White con telaio rosso

Sportiva e dinamica. Colore telaio: Racing red uni. Colore della sella: Grigio/nera

Stile Exclusive

Black storm metallizzato: per un look esclusivo, molto discreto, inclusi paramani, parabrezza fumé e indicatori di direzione a LED.

Pronta a qualsiasi avventura.

Ti piacciono semplicemente i percorsi impegnativi? Quando sul tuo percorso ci sono deserti rocciosi e attraversamenti di fiumi fangosi? Allora la F 800 GS special-edition GS Trophy sarà la scelta giusta. Solo il suo look preclude un divertimento enduro spensierato.

Al modello Special-edition GS Trophy

Design di alta qualità

Al suo carattere sportivo, F 800 GS abbina un design di alta qualità. La nuova griglia radiatore con look effetto alluminio conferiscono alla F 800 GS una qualità unica e un aspetto potente. Dettagli come il logo GS nel suo nuovo design sottolineano la connessione con la R 1200 GS. Con lo stile Exclusive, potete dare alla vostra F 800 GS un look elegante, sportivo e discreto.
+ Leggi di più

Motore bicilindrico in linea

63
kW (85 CV) a 7.500 giri/min
798
Cilindrata (cc)
83
Coppia massima di Nm a 5.750 giri/min
880
altezza della sella in mm
Motore bicilindrico a quattro tempi raffreddato a liquido
Dati ed Equipaggiamenti

Motore potente.

Motore potente.

Il motore bicilindrico raffreddato a liquido, quattro tempi sviluppa 63 kW (85 CV) e 83 Nm a 5.750 g/min provvede a garantire un piacere di guida intenso – sia su trada che off-road. È inoltre disponibile una versione depotenziata a 35 kW (48 cv) per i possessori di patente A2, garantendo a tutti la possibilità di guidare una vera GS.

+ Leggi di più

Scopri il sound della F 800 GS

Gli highlights della F 800 GS

Logo GS.
Parabrezza fumé.
Posizione del serbatoio F 800 ottimizzata per il baricentro della moto.
Pneumatici Enduro
Blocchetto d'accensione con un design accattivante.
Paramani
"Dente di sega" con finitura galvanizzata
Rivestimento sella bicolore

Divertimento di guida per tutti.

Divertimento di guida per tutti.

Scopri F 800 GS che fa per te. Sono disponibili varie altezze della sella. Quattro sono le tipologie che possono anche essere ribassate. Quindi sono possibili cinque diverse altezze: da 820 mm 920 mm.

+ Leggi di più

Più tecnologia per più sicurezza.

Il sistema di controllo elettronico Ride-by-Wire offre al pilota un controllo più preciso dell'acceleratore. Le modalità di guida Rain e Road sono di serie. Le modalità di guida opzionali Enduro ed Enduro Pro rendono la GS ancora più multifunzionale. L'ABS di serie e l'ESA e l'ASC come optional renderanno la guida non solo più sicura, ma anche confortevole.
+ Leggi di più
  • ABS di serie BMW Motorrad

    Il classico ABS BMW Motorrad è di serie con questa linea. Questo sistema di sicurezza rende la frenata sul bagnato o in altre situazioni pericolose, come con il passeggero e il bagaglio, la più semplice e sicura possibile, sia per un pilota principiante che per uno esperto. La distanza ottimale di frenata è quindi variabile in ogni istante per il pilota, senza il pericolo di bloccare le ruote. Per l'uso off-road, l'ABS può essere semplicemente disattivato.

  • ASC ed ESA per una maggiore sicurezza e comfort.

    Il controllo di trazione ASC (Controllo automatico di stabilità) opzionale aumenta anche la sicurezza. In base alle condizioni della strada, il sistema ASC limita la coppia del motore, in tal modo, migliora significativamente la sicurezza durante la guida in situazioni pericolose. Il sistema può ovviamente essere disattivato nell'uso off-road.

    Il sistema ESA (Electronic Suspension Adjustment) non renderà solo più confortevole la guida, ma offrirà più sicurezza su strada.

  • Modalità di guida "rain" e "road", "Enduro" ed "Enduro Pro"

    La modalità "Rain" consente una risposta dell'acceleratore più morbida. Il controllo ABS è impostato per il funzionamento su strada e il controllo automatico di stabilità ASC è configurato per il funzionamento su strada con un basso coefficiente di attrito. In modalità "Road" la risposta dell'acceleratore è ottimizzata, l'ABS è configurato per il funzionamento su strada e l'ASC per un elevato coefficiente di attrito.

    Le modalità di guida Pro "Enduro" ed "Enduro Pro" sono un equipaggiamento speciale. Una risposta più morbida dell'acceleratore caratterizza la modalità "Enduro“. Inoltre le caratteristiche di controllo dell'ABS e del controllo automatico di stabilità ASC sono configurate per un uso off-road leggero con pneumatici stradali. Se sei un pilota off-road puoi anche scegliere la modalità "Enduro Pro" che offre una risposta dell'acceleratore ottimizzata con regolazione dell'ABS e dell'ASC configurata per la marcia con pneumatici off-road. Per un controllo superiore in off-road. In questa modalità, inoltre, l'ABS sulla ruota posteriore è disattivato in modo da consentirti delle perfette derapate in staccata.

Più personalizzazione

Stili e accessori.

Grazie allo stile Exclusive supplementare, la nuova F 800 GS si può adattare alle vostre preferenze. Inoltre, grazie all’ampia gamma di equipaggiamenti speciali e accessori disponibili la F 800 GS può essere profondamente personalizzata.

Per saperne di più

Sulla strada con la F 800 R

Dall'Asia alle Alpi.

Un viaggio verso i BMW Motorrad Days.

Ogni anno appassionati di moto da tutto il mondo fanno un pellegrinaggio nelle Alpi. Destinazione? Il famoso raduno motociclistico di Garmisch-Partenkirchen: il BMW Motorrad Days. Anche se l'evento avrà luogo solo in luglio, un pilota BMW è già in viaggio: direttamente dalla Thailandia. Prasit Aphiphunya, 47 anni, è partito da Bangkok il 22 aprile ed è arrivato in Russia attraverso la Mongolia. In questa esclusiva intervista ci racconta alcuni particolari del suo straordinario viaggio sulla sua BMW F 800 GS.

Leggi di più

Accessori per la tua F 800 GS

Abbigliamento per avventurieri off-road

Altri modelli Adventure