Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.

Tutte le moto vengono consegnate solo con l’equipaggiamento prescritto per legge. Le moto nelle immagini e nei video sul sito web possono essere diverse da quelle mostrate. Le illustrazioni potrebbero includere allestimenti speciali.

* Le immagini potrebbero riportare equipaggiamento o accessori speciali che prevedono il pagamento di un sovrapprezzo. Prezzo chiavi in mano consigliato dal produttore e non vincolante. Con riserva di eventuali modifiche ed errori.

BMW M 1000 RR

Omologata per l'adrenalina

Per chi si lascia guidare dalla propria passione, mettendosi sempre alla prova. Per chi non è disposto a regalare né millimetri né millisecondi. La BMW M RR è la superbike omologata per le corse, ottimizzata sulla pista e perfezionata nella galleria del vento. Le ottimizzazioni aerodinamiche e l'uso del carbonio aumentano notevolmente la velocità massima, spingendola a 314 km/h. Il motore e il telaio rimangono potenti e diretti. La M RR è sinonimo di prestazioni assolute ed esclusività fin nei minimi dettagli, in tipico stile M.

#NeverStopChallenging.

Dettagli decisivi

Componenti fresati M di alta qualità
Supporto poggiapiedi della M 1000 RR
Potente freno M
Freno della M 1000 RR
Aerodinamica ottimizzata con nuove winglet
Winglet della M 1000 RR
Parte frontale incisiva con parabrezza
Parte frontale e parabrezza della M 1000 RR
Cerchi in carbonio M leggeri con design a nastro
Cerchi in carbonio M con design a nastro della M 1000 RR
Esclusiva animazione di avvio M
Logo M sul display TFT della M 1000 RR
Impianto di scarico completamente in titanio dal peso ottimizzato
Impianto di scarico completamente in titanio della M 1000 RR
Motore ShiftCam ottimizzato
Motore della M 1000 RR

Ancora più veloce

Ancora più veloce

Le carenature anteriori e laterali in carbonio ottimizzate garantiscono maggiori prestazioni e un aumento della velocità massima di 8 km/h. La nuova aerodinamica alleggerisce il pilota riducendo la spinta del vento, per una guida prolungata, veloce e concentrata. Le winglet M in carbonio di nuova concezione, invece, aumentano il carico della ruota anteriore fino a 6,3 kg in più rispetto alla versione precedente, fornendo un totale di 22,6 kg di deportanza a 300 km/h: così, puoi affrontare le curve a velocità ancora più elevate.

+ Leggi di più

Sfrutta il vento a tuo vantaggio

Sfrutta il vento a tuo vantaggio

I condotti dei freni M e i copriruota aerodinamici M sono stati creati in collaborazione con gli esperti di BMW Motorsport. I condotti sono integrati direttamente nei nuovi parafanghi anteriori, che a loro volta sono stati ottimizzati per migliorare il flusso d'aria intorno alle gambe della forcella e alle pinze. Utilizzati per la prima volta su una moto di serie, riducono la temperatura delle pinze dei freni. I copriruota M, anch'essi realizzati in carbonio a vista, riducono invece le turbolenze sulla ruota anteriore e sviluppano tutto il loro potenziale sui lunghi rettilinei a velocità di 250 km/h e oltre.

+ Leggi di più

156
kW (212 CV) a 14.500 giri/min
314
km/h di velocità massima
192
Kg DIN di peso in ordine di marcia
113
Nm di coppia massima a 11.000 giri/min
4 cilindri in linea a 4 tempi raffreddato a liquido/olio con BMW ShiftCam

I millimetri sono decisivi, anche per il motore

Il motore della M RR, con un regime massimo di 15.100 giri/min, ha dato prova di sé al WSBK. Un livello di potenza in cui il lavoro millimetrico è essenziale: porte di aspirazione completamente lavorate a CNC, pistoni leggeri forgiati a 2 anelli con fasce elastiche ottimizzate per un consumo d'olio significativamente ridotto, seguipersona stretti e leggeri, valvole in titanio, alberi a camme ottimizzati e, rispetto alla S 1000 RR, bielle in titanio di Pankl più leggere di 340 g per una potenza di attrito ridotta sono solo alcuni dei punti di forza. A ciò si aggiungono la tecnologia BMW ShiftCam per variare la fasatura e l'alzata delle valvole e un sistema di aspirazione con imbuti di aspirazione più corti per ottimizzare lo scambio di carica ai regimi elevati. Inoltre, per una partenza perfetta verso la vittoria, la frizione antisaltellamento funziona anche senza auto-rinforzo.

+ Leggi di più

Feedback chiaro, non solo dalla corsia dei box

La migliore sensazione possibile e una precisione direzionale mozzafiato: il cuore dell'assetto è costituito da un telaio a ponte in alluminio, completato da una forcella a steli rovesciati e da un ammortizzatore centrale con cinematica Full Floater Pro per migliorare notevolmente le prestazioni dell'assetto. Orientato costantemente e senza compromessi ai migliori tempi nelle corse, l'assetto ispira anche gli adrenalinici perfezionisti delle strade extraurbane.

Massime prestazioni: anche una questione di regolazioni

Essere in grado di esprimere il proprio potenziale nel giro di pochi millisecondi è quello che contraddistingue i veri vincitori: il Launch Control della M RR supporta l'avvio perfetto in gara e il Pit-Lane-Limiter sa quando deve essere diminuita la potenza. Il cambio elettro-assistito Pro garantisce cambi di marcia rapidi senza l'azionamento della frizione. Per l'impiego in gara, lo schema di cambio è facilmente invertibile. Inoltre, un totale di 7 modalità di guida, due caratteristiche dell'acceleratore regolabili e una tripla regolazione della coppia di trascinamento del motore consentono un adattamento ottimale al rispettivo tracciato. Tutto perfettamente leggibile sul display TFT da 6,5".

Accelerazione senza compromessi, anche al contrario

Dopo un anno di impiego nel WSBK e sui circuiti di gara di tutto il mondo, il freno M è ancora un punto di riferimento assoluto. Anzi, ancora di più. A seconda della pista, in modalità racing i condotti dei freni M di nuova concezione raffreddano le pinze anche di 10 gradi, offrendo prestazioni ancora più elevate e un punto di pressione più costante. Grazie alla perfetta interazione tra il comando e la pinza, avrai la massima stabilità di frenata e un feedback chiaro, oltre a un coordinamento ottimale con il Race ABS.

+ Leggi di più

Un look da campioni

Due versioni, un solo obiettivo: pura performance

La M RR è disponibile in due versioni, con equipaggiamento di serie e con pacchetto M Competition. Non importa quale sceglierai, perché ogni M RR è progettata con un chiaro obiettivo: vincere.

Light White/M Motorsport

La versione base della M RR è una superbike omologata per le corse che possiede tutto l'equipaggiamento necessario per velocità e prestazioni elevate: per questo è la base ideale per i racing team.

Black Storm metallizzato/M Motorsport

Più performance, più esclusività. Più di così non si può: la M RR con pacchetto M Competition è una superbike in cui l'estetica e l'esclusività incontrano la tecnologia da corsa senza compromessi.

Sempre più perfetta

Per performance ancora migliori, abbiamo ottimizzato dal punto di vista aerodinamico l'anteriore, ora con carenatura di nuova concezione e relativo supporto in carbonio, arricchiti da nastri di design M. Il codino ridisegnato rende la M RR ancora più dinamica, mentre il portatarga con unità luminosa integrata è stato reso ancora più compatto. Grazie a un nuovo cablaggio e ai connettori LWS degli indicatori di direzione posteriori, ora la M RR è pronta per la pista in tempi ancora più ridotti.

+ Leggi di più

Ancora più veloce

Il pacchetto M Competition

Il pacchetto M Competition

Lo sport motoristico incontra l'estetica: il pacchetto M Competition comprende il laptrigger M GPS con relativo codice di abilitazione, gli M Aero Wheel Cover, un forcellone anodizzato alleggerito di 220 g e la catena M Endurance con rivestimento DLC di facile manutenzione. A ciò si aggiungono il pacchetto M in carbonio con componenti di alta qualità realizzati in carbonio a vista e rivestiti con vernice trasparente, il pacchetto di componenti fresati M con il nuovo poggiapiedi M, alleggerito di 150 g, nonché la copertura del passeggero in carbonio e il pacchetto passeggero.

+ Leggi di più

Altri accessori per la personalizzazione

Altri accessori per la personalizzazione

Numerosi optional e Accessori Originali BMW Motorrad perfezionano ulteriormente la M RR, adattandola alle esigenze del pilota o della pista. Il copricodino in carbonio M può essere utilizzato come supporto per il mouse GPS o per la action camera. Il supporto poggiapiedi M regolabile in 6 posizioni, compreso anche nel pacchetto M Competition, favorisce uno stile di guida da competizione, esattamente come la sella monoposto M Endurance, che consente angoli di piega ridotti con maggiore controllo.

+ Leggi di più

Subito disponibili in stock

#NeverStopChallenging

spinner