Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.

Tutte le moto vengono consegnate solo con l’equipaggiamento prescritto per legge. Le moto nelle immagini e nei video sul sito web possono essere diverse da quelle mostrate. Le illustrazioni potrebbero includere allestimenti speciali.

BMW S 1000 XR

Piena potenza – pieno controllo

La BMW S 1000 XR è la simbiosi definitiva tra passione per le lunghe distanze e moto sportiva ad alte prestazioni. Con lei puoi macinare tutte le curve che vuoi: solo tu decidi quando finisce il viaggio. Migliorata nei punti chiave, ora raggiunge una potenza massima di 170 CV e ti offre più comfort grazie a numerose novità. Con la S 1000 XR potrai goderti una guida sportiva eccezionale, anche sulle lunghe distanze. Allora, cosa stai aspettando? Soddisfa la tua sete di adrenalina e mostra a tutti cosa sai fare: #NeverStopChallenging.

Long Distance Performance

Il percorso è la meta

Ottimizzata per un maggiore comfort anche nei viaggi lunghi: la geometria migliorata della sella garantisce più libertà di movimento durante la guida grazie all'aumento della lunghezza e della larghezza utile. La sella è disponibile in tre altezze ed esteticamente non passa certo inosservata. E anche il posteriore ha un look nuovo e più fresco, grazie alle prese d'aria tipiche del Motorsport.

+ Leggi di più
Vai al configuratore external-link-arrow-slim

L'agilità incontra l'esclusività

L'agilità incontra l'esclusività

I cerchi in carbonio M utilizzati per la prima volta, disponibili come parte del pacchetto M e singolarmente come equipaggiamento opzionale, garantiscono un’estrema manovrabilità della moto riducendo le masse rotanti. Sono omologati per due persone con bagaglio e attirano l'attenzione anche grazie agli adesivi di serie.

+ Leggi di più

Motore in linea a quattro cilindri

227
DIN di peso a vuoto in kg, incl. batteria Lightweight M, pacchetto Touring e Dynamic
114
Nm di coppia massima a 9.250 giri/min
114
Potenza kW/170 CV a 11.000 giri/min
999
cc di cilindrata

Più potenza per una maggiore distanza

Grazie a varie ottimizzazioni, la potenza della nuova S 1000 XR aumenta di 5 CV. Ciò significa che ora raggiunge una potenza massima di 170 CV. Il motore a quattro cilindri in linea continua a dimostrarsi eccellente per i viaggi sportivi a lunga percorrenza. Inoltre, ora la moto soddisfa i più recenti standard sulle emissioni EU5+. Il software del Cambio Assistito Pro è stato ulteriormente migliorato e il cambio marcia risulta ancora più fluido.

+ Leggi di più

Ecco come suona la S 1000 XR

Gli highlight della S 1000 XR

Tre colori, un messaggio

Con le varianti colore della S 1000 XR lanci un segnale visivo chiaro. Definiti e precisi, i colori sottolineano il carattere della moto fin nel minimo dettaglio.

Black Storm metallizzato 2

Prendi il controllo della strada: la vernice scura in Black Storm metallizzato 2 sottolinea il look dinamico della S 1000 XR e lascia il segno.

Gravity Blu metallizzato

Emozionante e carica di energia, la S 1000 XR nell'inconfondibile variante cromatica Gravity Blu metallizzato è pronta per ogni sfida.

Light White tinta unita/M Motorsport

Una combinazione cromatica sinonimo di potenza e costanza. Qui, i geni della S 1000 XR si scatenano, e dalla pista arrivano direttamente sulla strada. In esclusiva con il pacchetto M.

Look esclusivo

Look esclusivo

I cambiamenti sono tanti, non solo sul piano tecnico, ma anche su quello estetico: il design della S 1000 XR risplende in nuovi colori e per la prima volta il becco è verniciato in tinta carrozzeria. La nuova combinazione di colori e i tape esclusivi esaltano il look esclusivo della moto. Anche il rivestimento laterale anteriore è stato ottimizzato con venature nere.

+ Leggi di più
Un design frontale sorprendente
Il caratteristico davanti della S 1000 XR
Ampia gamma di accessori
Ampia gamma di accessori
Pacchetto Touring
Il pacchetto Touring
Dynamic ESA Pro
Dynamic ESA Pro
TFT con Connectivity
TFT con Connectivity
Peso ottimizzato
Peso ottimizzato
Pacchetto M
Il pacchetto M
Motore e potenza
Il motore della S 1000 XR
Pacchetto Touring

Il pacchetto touring include l'equipaggiamento ideale per i viaggi più lunghi. Il pacchetto comprende portapacchi, cavalletto centrale, predisposizione per dispositivo di navigazione, paramani, RDC e manopole riscaldabili.

Pacchetto Dynamic

Il pacchetto Dynamic sottolinea il carattere sportivo della S 1000 XR, garantendo prestazioni e comfort aggiuntivi. Il pacchetto include Dynamic ESA Pro, Assistente cambio Pro e cruise control.

Pacchetto M

Il pacchetto M accentua il profilo sportivo della S 1000 XR. L'esclusiva vernice Light White in tinta unita / M Motorsport è disponibile solo in questo pacchetto e conferisce alla moto un look deciso. Il pacchetto comprende: la sella M Sport per un supporto ottimale in curva, batteria alleggerita M, cerchi forgiati M o, in alternativa, cerchi in carbonio M a peso ottimizzato, catena Endurance M, GPS Laptrigger M, terminale di scarico sport, parabrezza sport e caratteristico tappo del serbatoio nero.

Pacchetto Carbon

Il pregiato pacchetto Carbon esalta ulteriormente il look da Superbike della moto. Il pacchetto comprende: elementi laterali M Carbon destro e sinistro, i parafanghi ruota anteriore M Carbon, la copertura M Carbon e l’interruttore di accensione bloccasterzo.

Pacchetto estetico M

Il pacchetto parti fresate M sottolinea il carattere sportivo della moto con componenti di alta qualità e l'esclusivo branding M. Il pacchetto comprende il poggiapiedi M, il poggiapiedi passeggero M e le leve freno e frizione pieghevoli.

Personalizzazione

La S 1000 XR ti offre sportività allo stato puro e prestazioni straordinarie sulle lunghe distanze. Grazie all'ampia gamma di equipaggiamenti speciali e di accessori originali BMW Motorrad, puoi allestire la S 1000 XR esattamente in base alle tue esigenze.

Vai alla personalizzazione

Resta informato

Altro dal mondo Sport

spinner