Nota: tutti i modelli saranno equipaggiati conformemente alla normativa Euro 4. Le moto raffigurate nelle foto e nei video di questo sito possono essere equipaggiate diversamente.”

BMW C 400 GT, pronto a tutto.

La città ha una nuova dimensione.

Che cosa è che rende una città interessante? La varietà delle persone? Le tendenze e le mode? Le innumerevoli possibilità offerte? È tutto questo! Per scoprirlo bisogna essere in condizioni perfette, e con qualcuno che ti accompagni comodamente nei lunghi tragitti attraverso la vivacità della vita urbana: il BMW C 400 GT. Con lui la città ha un altro battito, lo spazio si dilata esattamente come la tua connessione con il mondo. Perché con questo scooter di media cilindrata ti muovi in modo altrettanto comodo e agile sia in città che su percorsi extraurbani. Scopri la nuova dimensione della tua città con il C 400 GT e goditi al massimo tutto quello che la tua città ha di interessante da offrirti.

Il design del C 400 GT

Scegli il tuo stile.

Il tuo C 400 GT è di stile. Il tuo stile! Quale colore sottolinea al meglio la tua personalità?

    Alpine White

    L’Alpine White conferisce al tuo GT un aspetto agile e leggero. Il design esclusivo sarà enfatizzato in modo ottimale con questo colore senza tempo.

    Moonwalk Grey metallizzato

    Deciso e dinamico: il classico Moonwalk Grey metallizzato vince grazie al suo accento chiaro e sportivo.

    Blackstorm metallizzato

    La versione Blackstorm metallizzata fa risaltare l'aspetto classico ed elegante dello scooter.

    Innovativo, evoluto e pieno di emozioni.

    La città allo stato puro! O per meglio dire: piacere allo stato puro! Conquista la città con questo scooter agile e goditi anche gli itinerari più lunghi nelle zone circostanti. Il design del C 400 GT trasmette esattamente questo: la forma a V sportiva degli eleganti componenti di rivestimento e l’ampio parabrezza ti proteggeranno da vento e intemperie testimoniando il desiderio di avventura urbana. Questo aspetto è sottolineato anche dalla forma ergonomica della sella, che garantisce una posizione di seduta comoda e dominante, sia sui tragitti brevi che nei percorsi più lunghi. Particolarmente accattivante è la tecnologia a LED: il faro iconico con luci diurne opzionali e gli indicatori di direzione anteriori integrati offrono un aspetto accattivante fin dalla prima occhiata - questo è ciò che rende la città ancora più divertente.

    + Leggi di più

    Connesso alla città e al mondo intero.

    Connesso alla città e al mondo intero.

    Copy Ecco come sentirsi proiettati nel futuro: con BMW Motorrad Connectivity sperimenterai una vera rivoluzione. Grazie a questo optional il tuo smartphone e il tuo Scooter saranno una cosa unica. Il tuo cellulare si collega con il display TFT e può essere comandato in modo intuitivo tramite il Multi-Controller sul manubrio. La presa integrata nel bagagliaio tiene sempre sotto carica il tuo smartphone esattamente come te. Potrai caricare la playlist con i tuoi brani preferiti o l'itinerario migliore per attraversare la città: con la regolazione a frecce svolta dopo svolta navighi sul display in modo facile e sicuro; restando inoltre sempre in contatto con i tuoi amici. Grazie al sistema di comunicazione di BMW Motorrad potrai accedere molto facilmente dal Multi-Controller alla rubrica dei contatti del tuo Smartphone parlando al telefono anche durante il viaggio.

     

    Guarda nel video How-To come sfruttare al meglio il sistema Connectivity.

    + Leggi di più

    Motore a combustione monocilindrico

    25
    kW (34 CV) a 7.500 giri/min
    212
    kg, peso in ordine di marcia con pieno di benzina
    775
    mm, altezza sella in ordine di marcia
    3,5
    litri, consumo per 100 km secondo il WMTC (World Motorcycle Test Cycle)
    Motore a combustione monocilindrico raffreddato ad acqua

    L'efficienza divertente.

    L'efficienza divertente.

    Per il nuovo mid size scooter è stata sviluppata una innovativa concezione del motore che trova il suo impiego ideale nelle condizioni tipiche del traffico urbano. Ciò è particolarmente evidente nel C 400 GT: un regime del motore ridotto grazie al design ottimizzato in termini di efficienza, alte velocità del gas, combustione efficiente e perdite da attrito ridotte al minimo. In questo modo non viene solo ridotto il consumo ma la guida risulta essere ancora più gradevole. Naturalmente tutto questo rispetta i criteri della classe Euro 4 per le emissioni dei gas di scarico. Quindi ogni viaggio dimostra che l'efficienza può portare molto divertimento.

    + Leggi di più

    Gli highlights del C 400 GT

    Flexcase
    Keyless Ride
    Faro completamente a LED
    ASC
    Connectivity (TFT Display)
    Ergonomia e protezione dal vento
    Vano per smartphone
    Motore

    Maggiore comfort più voglia di scoprire.

    Maggiore comfort più voglia di scoprire.

    La città non ti basta? Vuoi scoprire di più? Con il C 400 GT non ci sono problemi. Ti porta agilmente tra i vicoli più stretti ma ti fa divertire anche sugli itinerari più lunghi con un comfort di marcia unico. Sperimenterai le sue eccellenti caratteristiche di guida, priva di vibrazioni e con la massima stabilità, sia su strade diritte che su percorsi tortuosi. L'ABS di serie e il controllo della stabilità automatico ASC saranno sempre pronti a garantirti la sicurezza in qualsiasi situazione. E per un comfort ancora maggiore il C 400 GT è dotato di Keyless Ride di serie.

    + Leggi di più
    I punti di forza in dettaglio.
    • Ergonomia e protezione dal vento

      Protetto confortevolmente da vento e intemperie.

      Le ampie superfici dei componenti di rivestimento e il parabrezza sovradimensionato offrono una protezione ottimale da vento e intemperie. La posizione del manubrio, il design speciale della sella e una posizione priva di tensione per le gambe, configurano una perfetta geometria ergonomica che rende molto confortevoli anche gli itinerari più lunghi.

    • Connectivity (TFT Display)

      Sempre in rete nella rete stradale.

      Il C 400 GT, per il segmento di mercato degli scooter, offre una novità mondiale innovativa in versione di dotazione speciale: il BMW Motorrad Connectivity. Mediante lo schermo TFT da 6,5 pollici ad alta definizione le applicazioni dello smartphone, come le telefonate, la musica o la navigazione, possono essere usate in modo facile e sicuro durante la guida.

    • Motore

      Efficiente, potente, a basso consumo.

      Il motore del C 400 GT risponde perfettamente alle esigenze poste dalla mobilità urbana, ma anche a quelle delle puntate nei dintorni della città: con una cilindrata di 350 ccm e una potenza di 25 KW (34 CV), con 7.500 giri/min, non è solo potente, ma anche economico nei consumi. 

    • Faro completamente a LED

      LED – maggiore visibilità e sicurezza.

      Questo faro iconico, progettato di conseguenza con la tecnologia a LED, colpisce per il design indipendente delle luci di marcia diurna a LED (opzionali) e per l'enorme efficienza luminosa dei fari abbaglianti e anabbaglianti. Gli indicatori di direzione anteriori sono integrati nel rivestimento, quelli posteriori invece sono integrati nella luce di posizione posteriore.

    • ASC

      Stabilità e sicurezza.

      Anche nelle circostanze più avverse, grazie all'ASC avrai sempre il controllo nelle tue mani. Il controllo automatico della stabilità impedisce lo slittamento della ruota posteriore, provvedendo così a trasferire in modo efficiente la potenza sulla strada e aumentando notevolmente la sicurezza di guida.

    Vivi il suono del C 400 GT

    Fallo come vuoi tu!

    Equipaggiamenti speciali e accessori.

    Con il BMW C 400 GT mostri la tua personalità. E il suo aspetto lo decidi tu. Grazie all'ampio spettro di equipaggiamenti speciali e alla gamma di accessori origini BMW Motorrad.

    Scopri di più

    Accessori per il C 400 GT.

    ALTRI MODELLI URBAN MOBILITY.