TIME RIDER

Nel primo episodio di #SoulFuel Stories, Ernesto D’Argenio ci porta nei labirinti del mestiere di attore a bordo di una R nineT Urban G/S. Ma è solo l’inizio di una narrazione piena di colpi di scena, che vi terrà incollati allo schermo. E al manubrio... 

+ Leggi di più

LIGHT SEEKER

"I luoghi che incontriamo non sono quello che vediamo, sono i ricordi che restano immortali negli occhi di chi li ha vissuti”. La vita di Daniele Barraco, fotografo e motociclista, è diventata un viaggio il giorno in cui ha preso in mano la sua prima macchina fotografica. Quello in cui ha stretto forte il manubrio di una moto è stato l’inizio di questo, che abbiamo voluto raccontare.

+ Leggi di più

THE WOLF

«Ho cercato me stesso, là fuori. Ho vissuto». Comincia così il percorso iniziatico del terzo episodio di #SoulFuel Stories. Dopo il fotografo Daniele Barraco, che in “Light Seeker” si è confrontato con la ricerca della luce perfetta, è la volta di Giovanni Matteo Emiliani, professore di Lettere e skateboarder, che in “The Wolf” ci porta a bordo della sua NineT Urban G/S nel “cuore di tenebra” delle foreste liguri. Un viaggio che vi lascerà incollati allo schermo, con la certezza che nulla sarà mai più come prima. 

+ Leggi di più

THE DIVINER

Il mondo lo cambieranno, in meglio, quei visionari che potremmo essere tutti noi. Come Simon Giuliani, esperto di innovazione industriale, che in The Diviner ci porta in giro in sella alla sua R 18 Classic lungo le vie polverose del Parco del Ticino. 

+ Leggi di più

Non vuoi perderti i prossimi episodi? Continua a seguirci sul sito e sui nostri canali social!

   

+ Leggi di più
spinner