“THE STRANGER” CON PIERFRANCESCO FAVINO
Guarda il nuovo episodio

“Chi sei tu che colmi il mio cuore della tua assenza?”. Ci sono domande che rendono la nostra vita un viaggio. Domande come questa, che allo scrittore svedese Pär Lagerkvist è valsa un Nobel per la letteratura nel 1951. Nell’ultimo episodio di #SoulFuel Stories, la miniserie di BMW Motorrad dedicata all’amore incondizionato per le due ruote, una delle sue poesie più potenti viene scandita dalla voce dell’attore Pierfrancesco Favino, che in sella alla sua R 18 raggiungerà uno “sconosciuto” molto speciale…

Si conclude con questa avventura interiore, scandita dai paesaggi del più iconico dei litorali romani, un lungo viaggio che ci ha portato nei backstage dell’attore Ernesto D’Argenio, nei porti delle Cinque Terre accompagnati dal fotografo Daniele Barraco, nei boschi selvaggi dell’Appennino ligure con il professore Giovanni Matteo Emiliani, nel Parco del Ticino con il manager della sostenibilità Simon Giuliani e nelle Marche segrete di Malika Ayane.

Un viaggio in cui abbiamo macinato assieme migliaia di chilometri, ma che - giunti alla meta - ci lascia in balìa delle nostre selle immaginarie. Affamati. E pronti per il prossimo. 

+ Leggi di più

Ti sei perso gli episodi precedenti? Scorri in basso e guardali tutti.

   

+ Leggi di più

“TIME RIDER” CON ERNESTO D’ARGENIO

Nel primo episodio di #SoulFuel Stories, Ernesto D’Argenio ci porta nei labirinti del mestiere di attore a bordo di una R nineT Urban G/S. Ma è solo l’inizio di una narrazione piena di colpi di scena, che vi terrà incollati allo schermo. E al manubrio... 

+ Leggi di più

“LIGHT SEEKER” CON DANIELE BARRACO

"I luoghi che incontriamo non sono quello che vediamo, sono i ricordi che restano immortali negli occhi di chi li ha vissuti”. La vita di Daniele Barraco, fotografo e motociclista, è diventata un viaggio il giorno in cui ha preso in mano la sua prima macchina fotografica. Quello in cui ha stretto forte il manubrio di una moto è stato l’inizio di questo, che abbiamo voluto raccontare.

+ Leggi di più

“THE WOLF” CON GIOVANNI EMILIANI

«Ho cercato me stesso, là fuori. Ho vissuto». Comincia così il percorso iniziatico del terzo episodio di #SoulFuel Stories. Dopo il fotografo Daniele Barraco, che in “Light Seeker” si è confrontato con la ricerca della luce perfetta, è la volta di Giovanni Matteo Emiliani, professore di Lettere e skateboarder, che in “The Wolf” ci porta a bordo della sua NineT Urban G/S nel “cuore di tenebra” delle foreste liguri. Un viaggio che vi lascerà incollati allo schermo, con la certezza che nulla sarà mai più come prima. 

+ Leggi di più

“THE DIVINER” CON SIMON GIULIANI

Il mondo lo cambieranno, in meglio, quei visionari che potremmo essere tutti noi. Come Simon Giuliani, esperto di innovazione industriale, che in The Diviner ci porta in giro in sella alla sua R 18 Classic lungo le vie polverose del Parco del Ticino. 

+ Leggi di più

“DRAGON HUNTER” CON MALIKA AYANE

Nel quinto episodio di #SoulFuel Stories Malika Ayane ci racconta l'attimo in cui nessuno ti guarda, quello in cui ci sei tu e basta. Il momento perfetto, quello in cui ciò che conta è solo la strada che ti scorre davanti. In sella alla sua R nineT, a caccia di draghi tra i castelli e i colori dell'Appennino marchigiano.

+ Leggi di più
spinner