C 650 GT

A partire da 11.750,00 €
Tuo a 162 euro al mese *
con Free2Ride, TAN fisso 2,10%, TAEG 4,25%

Clicca sulla "i" per avere tutte le informazioni di dettaglio relative all'offerta finanziaria.

Nota: tutti i modelli saranno equipaggiati conformemente alla normativa Euro 4.
Le moto raffigurate nelle foto e nei video di questo sito possono essere equipaggiate diversamente.”

BMW C 650 GT.

COMFORT TOTALE NEL TRAFFICO URBANO.

Il BMW C 650 GT è il maxi scooter più esclusivo e innovativo di BMW Motorrad. La sua linea elegante e aerodinamica enfatizza il suo carattere raffinato. La carena completa, la sella comoda e l'alto parabrezza consentono di coprire lunghi tragitti in totale comfort, a prescindere dal tempo. Vi è anche poi l'ampio vano portaoggetti che permette di riporre tutto lo shopping, i bagagli o due caschi. Una dotazione innovativa è l’optional SVA Side View Assist Questo sistema è particolarmente utile nell’ambiente urbano in quanto vi segnala i veicoli che vi si stanno avvicinando nel vostro angolo morto quando viaggiate ad una velocità compresa tra 25 e 80 km/h.

Il design del C 650 GT

Scegli il tuo stile.

C 650 GT è disponibile in tre affascinanti colorazioni: ocean blu metallizzato opaco, black storm metallizzato e light white.

Ocean Blu Metallizzato Opaco

Fai risaltare il carattere elegante del veicolo.

Blackstorm metallizzato

Sottolinea il carattere elegante del veicolo.

Light white non metallizzato

Conferisce al C 650 GT un look particolarmente luminoso e scattante.

Attira lo sguardo dei passanti.

Il nuovo C 650 GT è stato rinnovato nella parte posteriore, con il nuovo gruppo ottico posteriore e i fianchi dal nuovo design. Dettagli come il logo "GT" ricamato sulla sella e il nuovo manubrio con finitura lucida e parti cromate enfatizzano il carattere sofisticato ed esclusivo di C 650 GT. Gli specchietti più alti vibrano meno su fondo sconnesso e offrono una visuale posteriore migliore.
+ Leggi di più

Motore bicilindrico in linea

44
kW (60 CV) a 7.750 giri/min
180
km/h velocità massima
647
Cilindrata (cc)
4,6
Consumo per 100 km secondo il WMTC (World Motorcycle Test Cycle) in litri
Motore bicilindrico a quattro tempi raffreddato a liquido

Un motore potente.

Un motore potente.

Il motore bicilindrico in linea raffreddato a liquido è dinamico e potente e sviluppa 63 Nm, 44 kW (60 CV) con una velocità massima di 180 km/h rendendo questo veicolo agile in città e potente per i viaggi più lunghi.

Grazie alla frizione migliorata e ai nuovi rapporti del cambio CVT, lo scooter ha una maggiore accelerazione a bassi regimi, perfetta per le partenze scattanti.

Una versione depotenziata del motore a 35 kW (48 CV) dà la possibilità di guidare C 650 GT anche ai neopatentati.

+ Leggi di più

Nuovo look. Sound potente.

Nuovo look. Sound potente.

C 650 GT ha un nuovo impianto di scarico in acciaio inox di alta qualità. Non ha solo un look più accattivante, ma è anche più leggero e garantisce minori emissioni mantenendo però un suono pieno e potente.

+ Leggi di più

Scopri il sound del C 650 GT

Gli highlights del C 650 GT

Anteriore essenziale.
Nuove coperture del manubrio.
Quadro strumenti di elevata qualità.
Molti dettagli accattivanti.
Cavalletto centrale ottimizzato.
Nuovo silenziatore.
Posteriore elegante.
Ampi spazi disponibili

In giro per la città comodamente.

In giro per la città comodamente.

C 650 GT è il maxi scooter più esclusivo e innovativo di BMW Motorrad. Si può guidare nel massimo comfort grazie al parabrezza elettrico e ad altri accessori come le manopole e la sella riscaldate. Questo scooter inoltre ha spazi disponibili molto ampi rispetto a quelli della categoria, integrati perfettamente nella silhouette del veicolo.

+ Leggi di più
  • Side View Assist (SVA)

    Controlla ciò che accade intorno a te.
    Una dotazione innovativa è l’optional SVA Side View Assist Questo sistema è particolarmente utile nell’ambiente urbano in quanto segnala i veicoli che si stanno avvicinando nel tuo angolo cieco quando viaggi a una velocità fino a 80 km/h.
  • ABS e ASC di serie.

    La massima sicurezza in frenata e accelerazione.
    Il C 650 GT è equipaggiato di serie con l‘ABS BMW Motorrad e ora, anche con ASC (Controllo di Trazione). L’ASC migliora la sicurezza di guida, specialmente quando la condizioni della strada sono critiche (fondi sdrucciolevoli), attraverso interventi sulla erogazione della potenza del motore quando è necessario. Evita lo slittamento della ruota posteriore quando piove, ad esempio.

  • Nuovo telaio e taratura delle sospensioni.

    Nuova ottimizzazione della taratura
    La taratura delle sospensioni del C 650 GT è stata ottimizzata. La rigidità della forcella anteriore e della sospensione posteriore è stata ridotta del 10% per dare al veicolo un maggiore comfort senza compromettere la stabilità.
  • Luce diurna adattiva.

    Assicura la migliore illuminazione possibile in modo automatico.
    Le luci diurne si adattano automaticamente all’ambiente esterno. Entrando in una galleria per esempio, si accendono automaticamente gli anabbaglianti e si spengono all’uscita. Non dovrai più regolare manualmente le luci e potrai concentrarti sul traffico.
  • Cavalletto centrale ottimizzato.

    Più facile da sollevare.
    Il C 650 GT è ancora più facile da sollevare sul cavalletto. Il supporto centrale è stato allungato e riposizionato per ridurre del 30% la forza necessaria per sollevare lo scooter.

Più personalizzazione.

Equipaggiamenti speciali e accessori.

L'ampia gamma di equipaggiamenti speciali e accessori originali BMW Motorrad completa questo straordinario maxi scooter elettrico

Per saperne di più

Intervista a Edgar Heinrich

Ritorno in Baviera dopo l'India.

Intervista a Edgar Heinrich, Responsabile Design di BMW Motorrad.

Dopo un breve periodo in India, Edgar Heinrich è tornato a Monaco di Baviera per dirigere il BMW Motorrad design team. È stato un ritorno felice per l'appassionato di moto che ha iniziato la sua carriera in BMW nel 1986. È stato responsabile del design di molte moto BMW: la moto per la Parigi-Dakar, la K 1200 S e R, la HP2 Enduro, la R 1150 GS, la R 1200 GS e più recentemente la S 1000 RR.

Prima della sua esperienza presso il costruttore indiano di auto Bajaj, è stato anche responsabile del design della K 1600 GT e della GTL touring così come dei maxi scooter C 600 Sport e C 650 GT. Sono stati tutti prodotti di successo che hanno ampliato gli orizzonti di questo segmento di mercato e hanno attirato molti nuovi clienti. In un'intervista esclusiva a BMW Motorrad, Edgar Heinrich parla della sua passione per il design, la collezione e il restauro di moto di ogni genere.

Leggi di più

Accessori C 650 GT

Maxi Scooter: sensazioni da indossare

Abbigliamento BMW Motorrad.

L'abbigliamento e gli equipaggiamenti che si adattano alla perfezione al tuo maxi-scooter, così sarai sempre dalla parte giusta in termini di estetica e di funzionalità.

Scopri di più

Altri modelli Urban Mobility