Urban Mobility
Vogliamo guidare la mobilità nelle nostre città nella giusta direzione. Per questo creiamo scooter e concept bike e siamo già in procinto di definire un capitolo inedito: l'eParkourer. Non si tratta né di uno scooter, né di un motorino e tanto meno di un pedelec. Veloce, agile e creativo come un atleta di parkour, il CE 02 si muove nello spazio urbano sfidando lo status quo. Nondimeno, si inserisce senza problemi nella nostra famiglia di prodotti. Tutte le nostre Urban Mobility Bike sono un concentrato di design innovativo, guida agile e soluzioni ben studiate.
La Urban Family
Con i nostri modelli potrai vivere la città in maniera spensierata, flessibile e nuova. Tutto ciò è reso possibile da una guida agile, da proporzioni ben definite e da pratici spazi di stivaggio. La collaudata tecnologia BMW Motorrad ti offre comfort e sicurezza. Inoltre, BMW Motorrad Connectivity nonché l'app BMW Motorrad Connected ti tengono costantemente connesso in rete attraverso la metropoli.
I nostri modelli Urban Mobility
Per città ricche di opportunità
Il BMW Motorrad Concept CE 02 offre un nuovo divertimento in città. La trazione elettrica eroga la coppia massima da fermo e ti consente di spostarti nel traffico con facilità. Il design è innovativo, rivoluzionario, minimalista e risveglia il desiderio di partire subito.
BMW Motorrad ConnectedRide
BMW Motorrad ConnectedRide significa essere sempre connessi. In questo modo, con l'app Connected di BMW Motorrad puoi visualizzare sul display TFT della tua moto in modalità wireless funzioni del tuo smartphone come telefonia, musica e navigazione e continuare a utilizzarle normalmente. E questo è solo l'inizio.