I modelli M sono caratterizzati da design e tecnologia senza compromessi. Tutta la gamma viene testata e collaudata in pista, per garantirti le massime prestazioni su strada come nelle competizioni professionali.
La M RR è la prima moto M di BMW Motorrad, ora in una nuova versione, ancora più dinamica e veloce. Con le sue nuove winglet M, ti permetterà di restare aderente all'asfalto anche a velocità superiori a 300 km/h. L'anteriore ridisegnato minimizza l'effetto del vento anche ad alte velocità: la massima adesso raggiunge i 314 km/h.
Super. Hyper. M. La nuova M 1000 R è una Roadster ad altissime prestazioni. Con i suoi 210 cavalli e una velocità massima di 280 km/h, puoi dominare la strada così come la pista: la moto garantisce massimo controllo e precisione. La posizione di guida e l'ergonomia non ti faranno pensare ad altro che a divertirti.
Nata per dominare. È lei: la crossover di serie più leggera e potente del mondo. Con una velocità massima di 275 km/h la M XR è progettata per le massime prestazioni, anche sulle lunghe distanze. Questa moto spingerà al massimo la tua esperienza di guida, la tua resistenza e, ogni volta che vuoi, il tuo livello di adrenalina.
Siamo presenti nelle gare di tutto il mondo con BMW Motorrad Motorsport, collezionando vittorie con la M RR e la RR. Eleviamo gli standard di innovazione e progettazione, continuando a sviluppare idee sempre nuove per massimizzare le performance in pista.