#SoulFuel

La famiglia R 18

Collage della famiglia BMW R 18.

Il cuore pulsante è il boxer da 1.802 cc, la cilindrata più potente mai realizzata da BMW Motorrad. Il telaio a doppio anello, la forcella telescopica, il serbatoio a forma di goccia e la rigatura doppia sono caratteristiche di design iconiche della nostra storia.

+ Leggi di più

I nostri modelli R 18

R 18

Soul is all that matters: una cruiser dal carattere deciso con flyline bassa e slanciata.

R 18 Classic

Iconica, nostalgica, soulfuel: letteralmente ispirata alle prime cruiser da turismo.

R 18 B

La potenza bruta incontra l'anima pura: tipico look da bagger con design aerodinamico, carenatura fissata al manubrio e bauletti rigidi.

R 18 Transcontinental

Grand Touring con Big Boxer: esclusiva, lussuosa e confortevole, pensata per viaggiare in coppia.

La famiglia R nineT

Collage della famiglia BMW R nineT.

100 anni di ingegneria motociclistica e la nostra ininterrotta passione per il motore boxer ne caratterizzano il design essenziale. Il classico design Roadster, con il serbatoio compatto e la seduta in posizione eretta, mette in risalto i materiali pregiati e gli elementi stilistici.

+ Leggi di più

I nostri modelli R nineT

R nineT

Classica, genuina, appassionata: un’affascinante Roadster classica ed essenziale, con l'iconico motore boxer e l’impianto di scarico con terminale doppio.

R nineT Pure

Puristica, essenziale, sicura di sé: il nome dice tutto. La deliberata rinuncia rende omaggio alla forma originaria della moto.

R nineT Scrambler

Potente, robusta, creativa: la forcella telescopica con soffietti, l'impianto di scarico sollevato e una posizione di seduta rilassata caratterizzano il look anticonformista della Scrambler.

R nineT Urban G/S

Autentica, appariscente, equilibrata: il design si ispira ai primi modelli G/S. Un look appariscente con una posizione di seduta eretta e rilassata.

Molto più di semplici moto

Giacca SummerRide.

Realizziamo i nostri capi di abbigliamento con la stessa passione e la stessa consapevole qualità che mettiamo nelle nostre moto. Per look classici ed essenziali in cui l’elevata funzionalità e la protezione non si fanno notare esternamente, lasciando piena libertà di movimento anche nella vita di tutti i giorni.

+ Leggi di più
Vai alla collezione external-link-arrow-slim
Scatti della R 18 The Wal.

La BMW R 18 The Wal

Il customizzatore Shinya Kimura è partito da una R 18 per creare un pezzo unico inconfondibile, che ha battezzato The Wal. Nella sua officina ha combinato sapientemente l'estetica giapponese con la forza bruta di 1.802 cc del Big Boxer.

+ Leggi di più
Vai alla R 18 The Wal external-link-arrow-slim

Scopri il mondo Heritage

spinner