#SoulFuel

La famiglia R 18

Il cuore pulsante è il boxer da 1.802 cc, la cilindrata più potente mai realizzata da BMW Motorrad. Il telaio a doppio anello, la forcella telescopica, il serbatoio a forma di goccia e la rigatura doppia sono caratteristiche di design iconiche della nostra storia.

+ Leggi di più

I nostri modelli R 18

R 18

Soul is all that matters: una cruiser dal carattere deciso con flyline bassa e slanciata.

R 18 100 Years

Edizione speciale limitata per il centenario di BMW Motorrad. #SoulFuel nella sua forma più esclusiva.

R 18 Classic

Iconica, nostalgica, soulfuel: letteralmente ispirata alle prime cruiser da turismo.

R 18 Roctane

Pura disinvoltura: la R 18 Roctane è la nostra Grand Tourer più affascinante in quanto possiede la personalità di una Custom Factory Hot Rod.

R 18 B

La potenza bruta incontra l'anima pura: tipico look da bagger con design aerodinamico, carenatura fissata al manubrio e bauletti rigidi.

R 18 Transcontinental

Grand Touring con Big Boxer: esclusiva, lussuosa e confortevole, pensata per viaggiare in coppia.

La famiglia R 12

Le leggende hanno vita lunga. I modelli R 12 portano su strada un design unico, in cui spiccano un linguaggio formale essenziale e un look roadster inconfondibile. Nel cuore, l’ultima versione del nostro motore Boxer. Per il resto, non c’è un solo dettaglio che sia come prima. Lo schema backbone con il classico telaio a traliccio pensato apposta per la customizzazione è stato completamente rivoluzionato. Lo senti il richiamo? Vivi la tua unicità.

+ Leggi di più

I nostri modelli R 12

R 12 nineT

Roadster nell’anima, con proporzioni inconfondibili e uno stile che emerge in ogni dettaglio. La R 12 nineT ama essere al centro dell'attenzione e trasforma la strada nel tuo palcoscenico.

R 12

Cruiser da passeggio dal design iconico, con la sella ribassata e una linea indimenticabile. Questa moto trasmette la quintessenza del feeling #Soulfuel: “life is easy” a bordo di una R 12.

Molto più di semplici moto

Realizziamo i nostri capi di abbigliamento con la stessa passione e la stessa consapevole qualità che mettiamo nelle nostre moto. Per look classici ed essenziali in cui l’elevata funzionalità e la protezione non si fanno notare esternamente, lasciando piena libertà di movimento anche nella vita di tutti i giorni.

+ Leggi di più
Vai alla collezione external-link-arrow-slim

La BMW R 18 The Wal

Il customizzatore Shinya Kimura è partito da una R 18 per creare un pezzo unico inconfondibile, che ha battezzato The Wal. Nella sua officina ha combinato sapientemente l'estetica giapponese con la forza bruta di 1.802 cc del Big Boxer.

+ Leggi di più
Vai alla R 18 The Wal external-link-arrow-slim

Scopri il mondo Heritage

spinner