Heritage
Alcuni le chiamano moto retrò, vintage o Classic. Noi le chiamiamo Heritage. Basta una rapida occhiata al design iconico e all'inconfondibile motore boxer: è tutta questione di design, di esperienza di guida, di essenzialità. Di stile di vita. E per chi vuole andare ancora oltre, i nostri modelli Heritage rappresentano la base perfetta per la customizzazione.
La famiglia R 18

Il cuore pulsante è il boxer da 1.802 cc, la cilindrata più potente mai realizzata da BMW Motorrad. Il telaio a doppio anello, la forcella telescopica, il serbatoio a forma di goccia e la rigatura doppia sono caratteristiche di design iconiche della nostra storia.
I nostri modelli R 18
La famiglia R nineT

100 anni di ingegneria motociclistica e la nostra ininterrotta passione per il motore boxer ne caratterizzano il design essenziale. Il classico design Roadster, con il serbatoio compatto e la seduta in posizione eretta, mette in risalto i materiali pregiati e gli elementi stilistici.
I nostri modelli R nineT
Molto più di semplici moto

Realizziamo i nostri capi di abbigliamento con la stessa passione e la stessa consapevole qualità che mettiamo nelle nostre moto. Per look classici ed essenziali in cui l’elevata funzionalità e la protezione non si fanno notare esternamente, lasciando piena libertà di movimento anche nella vita di tutti i giorni.

La BMW R 18 The Wal
Il customizzatore Shinya Kimura è partito da una R 18 per creare un pezzo unico inconfondibile, che ha battezzato The Wal. Nella sua officina ha combinato sapientemente l'estetica giapponese con la forza bruta di 1.802 cc del Big Boxer.