R 1300 GS Adventure Triple Black | R 1300 GS Adventure

Vai al configuratore

Gli sfondi delle immagini dei singoli motivi sono stati elaborati con l'IA.

   

« 

A proprio agio con la scomodità

 »

La tua BMW R 1300 GS Adventure

Resta fedele alla tua visione fino a destinazione

È chiaro già prima di montare in sella:  raggiungerai la tua destinazione senza fare deviazioni. Né il terreno né il tempo potranno fermarti. Resti rilassato anche quando diventa difficile. Perché la tua R 1300 GS Adventure nella variante Triple Black ti supporta in ogni situazione e sa cosa serve per portarti dove vuoi.

+ Leggi di più

È una questione di performance

Più eleganza:
Serbatoio in alluminio
Più protezione contro le intemperie:
Parabrezza alto
Flessibilità in viaggio:
Fissaggio per borsa da serbatoio
Calda e confortevole:
Sella comfort per pilota e passeggero con riscaldamento incluso
Protezione dal vento con un pulsante:
Parabrezza a regolazione elettronica
Sensori intelligenti:
Sistema radar Riding Assistant
Sicurezza durante le manovre:
Avvertimento rischio di collisione posteriore
Elegante e moderno:
Schema cromatico nero e dettagli neri

Performante come te

107
kW (145 CV) a 7.750 giri/min
149
Nm di coppia massima a 6.500 giri/min
1.300
cc di cilindrata
269
kg di peso a vuoto
Motore boxer bicilindrico a 4 tempi raffreddato ad aria/liquido

Trasformalo in realtà

Il tuo aspetto la dice lunga: sai dove vuoi andare e nessuno potrà fermarti. Dalla regolazione automatica dell'altezza ai sistemi di avviso radar passando per l’assistente cambio: con questa moto sei perfettamente preparato. Le mascherine del radiatore in alluminio, così come il ponte portapacchi, i vani portaoggetti e gli elementi di aggancio ti rendono flessibile e ben equipaggiato per le tue avventure individuali. Il potente motore Boxer da 145 CV ti porterà a destinazione in tutta tranquillità. Dietro l'ampio parabrezza con grandi deflettori, siedi comodamente sulla sella comfort riscaldata di colore grigio-nero, direttamente dietro il serbatoio in alluminio rifinito con Tinted Clear Coat.

+ Leggi di più

ECCO COME SUONA L'AVVENTURA

Ogni performance è uno statement

La tua avventura a colori

Scegli il design giusto per la tua R 1300 GS Adventure e opta per la variante che corrisponde alla tua visione di una grande avventura in tutte le sue sfaccettature.

Triple Black

L'eleganza di questa variante inizia dal manubrio e continua fino al nastro nero dei cerchi. Il serbatoio in Tinted Clear Coat, la sella comfort in nero e grigio e le staffe motore con inserti argentati fanno della Triple Black uno statement visivo.

Racing Red tinta unita

Progettata per l'avventura, dal serbatoio argentato alla sella nera e rossa. Completata da estensioni del paramani rosse e da manubrio e cerchi neri, questa variante attira subito l’attenzione.

GS Trophy

Il carattere sportivo va dal colore della vernice metallizzata Racing Blue ai tape in Light White tinta unica e Racing Red. La sella alta, nera e rossa, è completata dalle estensioni rosse dei paramani.

Option 719 Karakorum

L'esclusivo colore metallizzato Aurelius Green contrasta elegantemente con le linee dorate e il badge "Option 719" sul coperchio del serbatoio. Le griglie sui fari supplementari e la sella comfort grigio-nera completano il look della variante.

Perfetta per le tue esigenze

Performante

Questa proposta di equipaggiamento rende superflui i compromessi. Il pacchetto Dynamic garantisce cambi di marcia perfetti e offre modalità di guida adatte a ogni situazione. I sistemi di assistenza intelligenti dell’Innovation package ti avvisano e ti supportano in ogni situazione. Dalle gite del fine settimana ai giri del mondo: grazie al pacchetto Touring con portaborse, regolazione elettrica del parabrezza e ConnectedRide Navigator, questo equipaggiamento ti porterà sicuramente alla tua destinazione.

+ Leggi di più
Vai al configuratore external-link-arrow-slim
Pacchetto Touring

Il pacchetto Touring predispone la GS per i piccoli e grandi viaggi. Il portaborse permette di sistemare valigie in alluminio e simili. Inoltre, la moto è predisposta per l’installazione del navigatore BMW Motorrad. Il parabrezza si può regolare in continuo dal manubrio tramite il multicontroller. Il collettore di scarico cromato è uno dei principali elementi di attrazione visiva.

Pacchetto Dynamic

Con il pacchetto Dynamic, il pilota sfrutta al massimo il potenziale sportivo della moto. Grazie all’assistente cambio Pro e alla modalità di marcia Pro liberamente configurabile, ogni uscita diventa un’esperienza ancora più grandiosa. Il freno sportivo, inoltre, convince per il look sportivo e per una comandabilità e sicurezza ottimali.

Innovation package

L’Innovation package aggiunge alla moto tecnologie di sicurezza intelligenti. Il Riding Assistant, ad esempio, rileva l'ambiente circostante per mezzo di sensori radar ed è alla base di funzioni come l’ACC o il sistema di avviso di cambio corsia e avvertimento rischio di collisione posteriore. I fari a matrice migliorati assicurano un’illuminazione ottimale in ogni situazione di marcia.

Serbatoio in alluminio 1

Il serbatoio in allumino di serie è stato sottoposto a un elaborato processo di rettifica e poi rifinito con una vernice trasparente scura. Questo pregiato effetto estetico è chiamato “Tinted Clear Coat”.

Sella comfort

Sulla sella comfort si viaggia molto comodamente anche nei tour più lunghi. Il riscaldamento della sella, inoltre, può essere regolato su livelli a libera scelta. Con la regolazione in altezza della sella si può anche trovare facilmente la posizione di seduta ideale.

Sella comfort passeggero

Sulla sella del passeggero riscaldata si viaggia molto comodamente anche nei tour più lunghi. Inoltre, la GS mantiene il massimo della flessibilità: Con l'ausilio di un apposito incavo, è sempre possibile applicare cinghie per un fissaggio sicuro dei bagagli.

Parabrezza brunito

Il parabrezza brunito sottolinea il look sportivo della moto. Unisce un’eccellente aerodinamica a una buona protezione da vento e intemperie. Il rivestimento antigraffio su entrambi i lati aumenta la durata. La scritta “ACC” completa il look personalizzato.

Silenziatore doppio titanio nero

Il silenziatore doppio nero in titanio e acciaio inossidabile convince per il suo look sportivo e per il suono profondo. Le mascherine di copertura in carbonio a vista aggiungono un tocco accattivante nell’impianto di scarico a doppio tubo.

Valigia in alluminio

Valigia in alluminio nera 36,5 l + 37 l elettrificata

Le robuste valigie in alluminio anodizzato nero offrono una capacità di oltre 73 litri. Con pratici dettagli come la presa di ricarica USB-C integrata, un carico massimo di 10 kg per ogni lato e spazio sufficiente per un casco, convincono soprattutto nei lunghi viaggi.

Topcase in alluminio

Topcase alluminio silver 37 l elettrificato

Il topcase in alluminio è un compagno fedele durante i tour. Con un volume di 37 litri, offre spazio a sufficienza per un casco o un piccolo bagaglio. Oltre all’utile illuminazione, comprende anche una presa USB-C per la ricarica di smartphone, tablet o simili.

 

Imbottitura posteriore topcase alluminio nero

Con l’imbottitura posteriore per il topcase in alluminio, il passeggero gode di un maggiore comfort sia durante i viaggi brevi, sia nei lunghi tour.

Backrest pad, aluminium topcase, black

The backrest pad for the aluminium topcase offers added comfort for the passenger, both on short trips and on long tours.

Scegli la tua versione

Entusiasmante allo stesso modo

spinner