R 1300 GS Adventure Trophy | R 1300 GS Adventure

Vai al configuratore

Gli sfondi delle immagini dei singoli motivi sono stati elaborati con l'IA.

   

« 

Tutto quello che ti aspetta

 »

La tua BMW R 1300 GS Adventure

Ami la sfida

La tua determinazione a raggiungere la meta ti spinge a dare il meglio di te stesso. L'ergonomia da fuoristrada garantisce un’aderenza perfetta. Indipendentemente dal terreno e dalle condizioni atmosferiche. Le borse morbide sui vani del serbatoio e sulle mascherine del radiatore contengono tutto il necessario per il viaggio. La protezione contro il pietrisco, i tape accattivanti e la combinazione di colori sportivi non fanno mistero di ciò che vuoi: vuoi trovare la tua strada.

+ Leggi di più

Non importa cosa succede

Semplice e sportivo:
Serbatoio del carburante in silver con tape + base serbatoio in alluminio
Protezione per fuoristrada:
Mascherina radiatore e griglia di protezione radiatore di grandi dimensioni
Struttura robusta:
Griglia di copertura
Pronto per l'avventura in team:
Sella alta + sella del passeggero Sport (look sella rally)
Robusti e sportivi:
Cerchi forgiati per enduro
Per l’off-road:
Pacchetto Enduro Pro
Controllo perfetto:
Freno sportivo + pneumatici fuoristrada
Avventura a portata di mano:
Parabrezza Sport

Per una performance di alto livello

107
kW (145 CV) a 7.750 giri/min
149
Nm di coppia massima a 6.500 giri/min
1.300
cc di cilindrata
269
kg di peso a vuoto
Motore boxer bicilindrico a 4 tempi raffreddato ad aria/liquido

Fuoristrada senza compromessi

La combinazione tra il colore Racing Blu metallizzato e i tape accattivanti lo dimostrano: ti piace il fuoristrada sportivo. La sella alta offre a te e al passeggero un sostegno sufficiente in ogni momento. Il parabrezza sportivo, la griglia sopra i fari supplementari e le maniglie sportive lo dicono chiaramente: sei soddisfatto solo quando raggiungi l'obiettivo che ti sei prefissato. Il grande motore Boxer da 145 CV ti porta a destinazione sui puristi cerchi con raggi. Ready, steady, go!


+ Leggi di più

ECCO COME SUONA L'AVVENTURA

Ogni performance è uno statement

La tua avventura a colori

Scegli il design giusto per la tua R 1300 GS Adventure e opta per la variante che corrisponde alla tua visione di una grande avventura in tutte le sue sfaccettature

GS Trophy

Il carattere sportivo va dal colore della vernice metallizzata Racing Blue ai tape in Light White tinta unica e Racing Red. La sella alta, nera e rossa, è completata dalle estensioni rosse dei paramani.

Racing Red tinta unita

Progettata per l'avventura, dal serbatoio argentato alla sella nera e rossa. Completata da estensioni del paramani rosse e da manubrio e cerchi neri, questa variante attira subito l’attenzione.

Triple Black

L'eleganza di questa variante inizia dal manubrio e continua fino al nastro nero dei cerchi. Il serbatoio in Tinted Clear Coat, la sella comfort in nero e grigio e le staffe motore con inserti argentati fanno della Triple Black uno statement visivo.

Option 719 Karakorum

L'esclusivo colore metallizzato Aurelius Green contrasta elegantemente con le linee dorate e il badge "Option 719" sul coperchio del serbatoio. Le griglie sui fari supplementari e la sella comfort grigio-nera completano il look della variante.

Equipaggiata per ogni avventura

Sportivo

Con questo equipaggiamento potrai affrontare anche le situazioni più difficili. Il pacchetto Dynamic offre la modalità di guida giusta per ogni situazione e potrai contare su cambi di marcia perfetti grazie all’Assistente cambio Pro o all’Assistente al cambio di marcia automatizzato. Il freno sportivo, il pacchetto Enduro Pro e numerosi componenti offroad fanno di questa proposta una porta aperta verso ogni avventura.

+ Leggi di più
Configurala adesso external-link-arrow-slim
Pacchetto Dynamic

Con il pacchetto Dynamic, il pilota sfrutta al massimo il potenziale sportivo della moto. Grazie all’assistente cambio Pro e alla modalità di marcia Pro liberamente configurabile, ogni uscita diventa un’esperienza ancora più grandiosa. Il freno sportivo, inoltre, convince per il look sportivo e per una comandabilità e sicurezza ottimali.

Cerchi forgiati per enduro

I cerchi forgiati per enduro sono particolarmente leggeri e rispetto ai cerchi di serie sono più adatti al fuoristrada. Le loro caratteristiche distintive sono il peso vantaggioso di circa 1,8 kg e l'aspetto sportivo. La pregiata superficie anodizzata è decorata con il marchio BMW Motorrad.

Pacchetto Enduro Pro

Il pacchetto Enduro Pro rende la moto più adatta al fuoristrada. La protezione manubrio, ad esempio, aumenta la protezione durante le uscite offroad. L’elemento di innalzamento manubrio, la leva a mano accorciata e il poggiapiedi del guidatore regolabile in altezza Enduro Vario migliorano l’ergonomia. Gli indicatori di direzione a barra molto ravvicinati aumentano il carattere offroad.

Pneumatici fuoristrada

Gli pneumatici fuoristrada sono la scelta giusta per chi ambisce all’offroad. Gli pneumatici chiodati con battistrada a sezione larga offrono un’esperienza fuoristrada impressionante, soprattutto in combinazione con la modalità di marcia opzionale Enduro Pro. Così la moto è in grado di affrontare con sicurezza anche i terreni più complessi.

Sella comfort alta

Sulla sella comfort alta, i piloti alti viaggiano molto comodamente anche nei tour più lunghi. Il riscaldamento della sella, inoltre, può essere regolato su livelli a libera scelta. Con la regolazione in altezza della sella si può anche trovare facilmente la posizione di seduta ideale.

Spoiler parabrezza

I deflettori bruniti si montano facilmente e proteggono efficacemente le mani da vento e intemperie. Il loro aspetto sottolinea l’effetto sportivo della macchina.

Griglia di protezione del radiatore

Un must assoluto per tutti i piloti offroad: Le griglie di protezione in plastica antiurto proteggono efficacemente i radiatori nei percorsi in fuoristrada dai danni causati da colpi di pietrisco o cespugli. Gli utili extra si montano con incredibile facilità e migliorano il robusto look enduro della moto.

Topcase in alluminio

Topcase in alluminio nero, 37 l elettrificato

Il topcase in alluminio anodizzato nero è un compagno fedele durante i tour. Con un volume di 37 litri, offre spazio a sufficienza per un casco o un piccolo bagaglio. Oltre all’utile illuminazione, comprende anche una presa USB-C per la ricarica di smartphone, tablet o simili.

 

Imbottitura posteriore topcase alluminio nero

Con l’imbottitura posteriore per il topcase in alluminio, il passeggero gode di un maggiore comfort sia durante i viaggi brevi, sia nei lunghi tour.

Backrest pad, aluminium topcase, black


The backrest pad for the aluminium topcase offers added comfort for the passenger, both on short trips and on long tours.

ConnectedRide Navigator

Con il navigatore BMW ConnectedRide porti tutti gli itinerari e la pianificazione sempre con te. Grazie al BMW ID, i percorsi e le registrazioni pianificati possono essere sincronizzati con l'app BMW Motorrad. Il display touch da 5,5 pollici è facile da leggere anche alla luce diretta del sole. Il funzionamento è intuitivo tramite il multicontroller.

Scegli la tua versione

Entusiasmante allo stesso modo

spinner