Personalizzazione
La R 18 B è una bagger davvero su misura: è infatti sviluppata in tutto e per tutto pensando alla customizzazione. Tra le infinite possibilità di personalizzazione abbiamo intanto selezionato per te tre proposte. Dai libero sfogo ai tuoi desideri.
Stile senza tempo
Eleganza classica
Meraviglioso alluminio anodizzato nero con dettagli in alluminio fresato lucido: qui i ragazzi della Roland Sands Design hanno dato il meglio di sé. Il risultato sono gli impressionanti componenti Machined. Una dimostrazione di amore per i materiali e l’artigianato. Il parabrezza mascherato Transcontinental completa la comoda dotazione Touring.
La pregiata coppia di ruote anteriore e posteriore Machined in alluminio si presenta in un esclusivo look bicolore, con fresatura a contrasto degna di nota.
La modanatura in alluminio Machined per il coperchio del basamento crea un accento di design accattivante.
Il parabrezza mascherato combina un fantastico look custom con un’elevata protezione contro vento e agenti atmosferici.
La modanatura in alluminio Machined per i coperchi delle testate aggiunge una nota di design accattivante.
Sotto i riflettori
Unica e appariscente
In combinazione con le ruote cromate, la vernice cangiante viola e blu catturerà sguardi di ammirazione. Sguardi di cui bearsi sulla sella Option 719 con riscaldamento integrato. Un’esperienza sonora assolutamente unica è garantita poi – oltre che dal Big Boxer – dal sistema audio Marshall Gold Series Stage 1 con il suo booster da 180 W. E quando si è sotto gli sguardi di tutti, meglio che anche le manovre risultino disinvolte. Nessun problema con la retromarcia assistita!
Nella versione Option 719 Galaxy Dust metallizzato / Titan Silver 2 metallizzato, la vernice a effetto crea contrasti cromatici rispetto ai colori classici.
La sella nera Option 719 con altezza di serie e cuciture a diamante colpisce per il suo look elegante.
La ruota anteriore e posteriore in pregiato alluminio si presentano con una ricca fresatura con superficie cromata.
Il sistema audio Marshall Gold Series Stage 1 amplia l’equipaggiamento di serie con due subwoofer da 90 W l’uno posti nelle valigie laterali.
La retromarcia assistita agevola le manovre e l’uscita dai parcheggi, per es. sulle strade in pendenza o in spazi ristretti.
Eleganza e tradizione
Spiccata purezza
Il pacchetto design Option 719 Aero è un omaggio al linguaggio formale degli anni ’20 e ’30 del XX secolo e – così come il parabrezza mascherato e la copertura del silenziatore terminale – si adatta alla perfezione all’aspetto da bagger della R 18 B. Hill Start Control e luci di curva adattive aggiungono poi un tocco della più moderna tecnologia motociclistica. Senza dimenticare che sei sempre tu a determinare la customizzazione.
Il pacchetto di parti fresate Option 719 Aero ricorda l’inconfondibile look Streamliner degli anni ’30.
La ruota Aero Option 719 nel colore argento conferisce alla moto un tocco individuale.
Le coperture nere per i silenziatori dei terminali di scarico sono realizzate in alluminio e aggiungono un sorprendente tocco di design.
Il parabrezza mascherato combina un fantastico look custom con una media protezione contro vento e agenti atmosferici.
Il sistema di partenza assistita Hill Start Control consente di fermarsi senza fatica in pendenza con il motore acceso e rende la ripartenza comoda come non mai.