La BMW R 1300 GS incarna la pura essenza dello spirito GS. Il suo peso relativamente ridotto, abbinato alla potenza del motore boxer da 145 CV e dalla generosa cilindrata da 1.300 ccm, la rende un riferimento assoluto nel segmento delle grandi enduro da turismo. Lo scopo dello sviluppo era la massima riduzione invece di un costante aumento della grandezza. Il risultato è un handling inimitabile. Malgrado la ridotta complessità, già nella versione di serie ha una quantità di dotazioni senza precedenti. Scopri qui tutti i dati tecnici e il ricco equipaggiamento.
THE PACESETTER #SPIRITOFGS
1) Conforme alla Direttiva VO (UE) 168/2013 con tutti i liquidi di esercizio, l'equipaggiamento di serie e il serbatoio carburante riempito almeno al 90% della capacità utile.
Equipaggiamento di serie
Equipaggiamento speciale
Accessori speciali
Il pacchetto Innovation equipaggia la moto con tecnologie di sicurezza intelligenti. Il Riding Assistant analizza l'ambiente circostante per mezzo di sensori radar e costituisce la base di funzioni come l’Active Cruise Control, il Lane Change Warning o il Rear Collision Warning. L’Headlight Pro garantisce un’eccellente illuminazione in ogni situazione di marcia.