Trova esperienze – non solo la strada
Quando salti in sella alla tua moto, hai una meta. Forse vuoi raggiungerla in fretta. Ma forse vuoi anche che il viaggio stesso diventi un’esperienza indimenticabile. Il ConnectedRide Navigator non si limita a trovare la strada, trova anche esperienze. È un pianificatore di percorsi, una memoria esperienziale e un sistema di comunicazione centrale tutto in uno: robusto e dotato di hardware e software all'avanguardia.
Grazie all'integrazione con BMW Cloud, si sincronizza automaticamente con l'app BMW Connected. Così avrai tutto a disposizione in un unico posto, mentre scopri i luoghi più belli del mondo.
Navigazione di nuova generazione
Design tipicamente BMW
Tutto ciò che ti serve in un unico posto. Hardware e software si adattano perfettamente al mondo operativo di BMW Motorrad. Il design intuitivo dello schermo consente un facile utilizzo in qualsiasi momento.
Hardware per situazioni impegnative
L'hardware è stato progettato per le esigenze dei motociclisti, quindi anche per un uso estremamente intenso. Resiste a polvere, urti pesanti, gelo e calore estremo e può essere pulito con acqua. Infatti ha ottenuto addirittura la certificazione IP69.
Hai tutto sotto controllo
Il display touchscreen da 5,5 pollici garantisce una leggibilità ottimale anche alla luce del sole. Display TFT e ConnectedRide Navigator lavorano in perfetta sintonia. Una volta collegato il navigatore, gli elementi telefono, navigazione e media vengono disattivati sul display TFT.
Tutto perfettamente connesso
Tutto perfettamente connesso
Che si tratti di prodotti BMW ConnectedRide o del tuo smartphone, ConnectedRide Navigator collega tutti i device e le applicazioni multimediali in un unico dispositivo. Ad esempio, quando la moto e il dispositivo di navigazione sono collegati attivamente, sul display TFT della moto la funzione di navigazione, la telefonia e i media vengono visualizzati in grigio e in modo chiaro sul display del ConnectedRide Navigator. E, grazie al BMW ID e all'integrazione con BMW Motorrad Cloud, puoi sincronizzare facilmente la pianificazione del percorso dall’app BMW Motorrad Connected con il ConnectedRide Navigator.
Con la predisposizione per navigatore disponibile come optional per i nuovi modelli o come soluzione di retrofit, ConnectedRide Navigator collega con le strade del mondo anche molte moto BMW più datate, a partire dall'anno di costruzione 2014.
Tutto il mondo nelle tue mani
Tutto il mondo nelle tue mani
Mentre guidi puoi gestire le funzioni del ConnectedRide Navigator in modo semplice e sicuro tramite il Multicontroller. Ad esempio, per utilizzare lo smartphone e telefonare o ascoltare musica tramite l'app di streaming, è sufficiente utilizzare il pollice sinistro e spostarsi attraverso l’interfaccia utente intuitiva. Inoltre, è possibile regolare il volume di tutti gli altri terminali collegati via Bluetooth.
Momenti magici di navigazione
Tutto il mondo in un unico dispositivo. Con ConnectedRide Navigator puoi pianificare, caricare o scaricare e gestire i tuoi itinerari preferiti. Con My Rides puoi valutare tutti gli spostamenti registrati in termini di velocità, intensità di frenata, accelerazione e inclinazione. Quando si collega ConnectedRide Navigator a un hotspot o si utilizza la propria scheda SIM, le informazioni sul traffico vengono aggiornate in tempo reale. Come inizierai la tua prossima avventura?
Dettagli tecnici
- Display: Display TFT da 5,5"con 800 nit
- Potenza batteria: 3.000 mAh, ricarica rapida con USB C fino a 2,4 V
- Classe di protezione: Certificato IP69
- Scheda SIM: Micro SIM; compatibile fino a 4G/LTE
- Connessioni: per tutti i terminali esterni, antenne GPS comuni, antenne WiFi
- Possibilità di ricarica e trasferimento dati: connettore USB-C e cavo
- Retrocompatibilità: Quasi tutti i modelli BMW Motorrad a partire dall'anno modello 2014 con Multicontroller ed equipaggiamento speciale predisposizione dispositivo di navigazione possono utilizzare il ConnectedRide Navigator e azionarlo tramite il Multicontroller.
- Over-the-Air Update: gli aggiornamenti disponibili vengono visualizzati automaticamente quando la connessione Internet è attiva, ad esempio tramite rete mobile o WiFi. Basta avviare il download per accedere sempre alle funzioni aggiornate e alle mappe.