"The Future Shack" di BMW Motorrad
Non siamo mai stati così digitali, connessi e mobili. Possiamo e desideriamo essere ovunque. Essere in movimento significa essere presenti. Finora oggi è così. Ma come sarà domani? Come possiamo integrare al meglio la mobilità nella nostra vita urbana? Come possiamo conciliare le esigenze dell’ambiente con il nostro stile di vita? Come possiamo ottenere il massimo dal presente e creare al tempo stesso un futuro degno di essere vissuto? Nell’ambito del progetto "The Future Shack" cerchiamo di rispondere a queste domande. Il progetto prevede lo sviluppo di nuovi concetti di design per il futuro delle metropoli. Lasciati ispirare.
Content creator
Nicole Bloomgarden
Nicole Bloomgarden
Nicole Bloomgarden è una newyorkese dai mille talenti. La sua mentalità è orientata alle idee. È nota, tra l’altro, come Content Creator per la "Out West Tik Tok Dance Challenge" e come attrice per la serie "Intentions" di Amazon Prime. In qualità di attivista, desidera sostenere i creator di colore e la comunità LGBTQ+. E nell’ambito del progetto "The Future Shack" ti accompagnerà nel viaggio che conduce alla mobilità di domani.
L’output di "The Future Shack"
L’output di "The Future Shack"
Scopri temi interessanti, idee lungimiranti e la nostra visione di mobilità urbana. Unisciti ai creator e guarda al futuro con il Concept CE 02 e il Vision AMBY. Scopri cosa è già possibile fare con il BMW CE 04. Il content di "The Future Shack" è disponibile su YouTube, il creator content su TikTok e Instagram.
Qui a Singapore circolano già tantissimi veicoli elettrici: è davvero impressionante
»Nicole Bloomgarden
"The Future Shack"
"The Future Shack" episodio 2
Episodio 2: Smart City
Episodio 2: Smart City
In compagnia di Nicole e Isaac ci immergiamo nella Smart City di Singapore. E quale veicolo sarebbe più adatto a questo progetto se non il BMW CE 04. A bordo del veicolo elettrico, la coppia scopre il futuro della digitalizzazione, della connettività e dell’ecocompatibilità in una delle metropoli più avanzate del mondo.