„THE FUTURE SHACK” DI BMW MOTORRAD

Il futuro della mobilità urbana

Non siamo mai stati così mobili. Essere in movimento significa essere arrivati. Ma come sarà domani? Come vogliamo vivere? Come faremo a rendere il desiderio di massima mobilità compatibile con le esigenze ambientali? Come vogliamo plasmare la vita urbana? E noi stessi? Nel progetto "The Future Shack" cerchiamo le risposte insieme a un trio di content creator. Risposte logiche e giuste, che siano in linea con i nostri valori. È qui che ripensiamo il futuro. Lasciati ispirare.

I content creator

Scopri "The Future Shack“

Scopri "The Future Shack“

Lasciati ispirare. Scopri la nostra visione della mobilità urbana accompagnando i creator per una parte del loro viaggio. Scopri cosa è già possibile fare con il BMW CE 04 e guarda al futuro con il Concept CE 02 e la Vision AMBY. La serie "The Future Shack" è disponibile su YouTube, il creator content su TikTok e Instagram.

+ Leggi di più
«

Il futuro? Penso che appartenga a coloro che ci riflettono e che sono in grado di vederlo.

 »

Gli episodi di "The Future Shack"

"The Future Shack" by BMW Motorrad

Episodio 1: Seamlessness

Episodio 1: Seamlessness

Illustriamo gli aspetti della mobilità urbana del futuro nell'episodio 1: Seamlessness. Tradotto significa “senza soluzione di continuità” e può quindi comprendere molte delle sfaccettature che un veicolo dovrà soddisfare in futuro: integrazione perfetta con altri dispositivi, con Internet, con lo spazio urbano, con tutta la vita. Dai un'occhiata al futuro insieme a noi.

+ Leggi di più
«

Cerco di catturare ciò che è importante oggi e ciò che ci muoverà in futuro.

 »

Prossimamente: Episodio 2

Anche nel prossimo episodio guarderemo al futuro della mobilità urbana. "The Future Shack" amplia l’orizzonte e apre la mentalità rispetto a ciò che ci muoverà domani. Non vuoi perderti gli episodi successivi? Iscriviti al nostro canale YouTube e attiva le notifiche.

"The Future Shack” su YouTube external-link-arrow-slim

Il futuro è già oggi

spinner