MyBMW Financial Services è l’esclusiva Area Riservata che ti consente di gestire in modo semplice e veloce il tuo contratto finanziario 7 giorni su 7, con tante funzionalità Self Service totalmente gratuite e accessibili anche da mobile.
Puoi accedere con le credenziali (email e password) relative al tuo BMW ID.
Non sei ancora registrato? Ti bastano pochi semplici passaggi:
I nostri Consulenti del Customer Interaction Center sono a tua disposizione in caso di supporto (Lu – Ve 8.30 – 19.30) al numero 02.51610511 - opzione n. 1
BMW Financial Services* è sempre pronta ad offrirti un servizio immediato e digitale. Scopri le novità che abbiamo riservato per te.
Il tuo contratto finanziario diventa sempre più flessibile.
Grazie alla funzionalità di Contract Flexibility, puoi modificare in completa autonomia la data di addebito delle rate del tuo contratto finanziario e scegliere quella che più si addice alle tue necessità. La funzionalità, sviluppata in modalità Self Service, è completamente digitale ed attivabile all’interno dell’Area Clienti MyBMW Financial Services*.
Paperless è l’Area Personale di BMW Financial Services* accessibile dal Cliente per svolgere in autonomia le operazioni di istruttoria della proposta finanziaria, con la massima sicurezza e in pochi step:
PSD2 e open banking: la rivoluzione del settore bancario e fintech approda anche in BMW/MINI Financial Services*. Un nuovo servizio semplice, sicuro e gratuito che, attraverso la condivisione di dati ed informazioni autorizzata dai Clienti, snellisce e velocizza il processo di analisi del credito.
In caso di domande sul tuo contratto o sulla restituzione della tua BMW, accedi a MyBMW Financial Services e:
È il momento di entrare nella tua Area Riservata MyBMW Financial Services e cliccare su:
A fine contratto, potrai decidere se:
1) Acquistare la tua BMW scegliendo di pagare il valore di acquisto finale in una unica soluzione o chiedendo di rifinanziarlo.
2) Restituirla. E sei libero di salire in sella alla tua prossima BMW.
Sei libero di vivere la tua BMW al 100% e, a fine contratto, puoi scegliere se:
1) Tenerla, scegliendo di pagare la maxirata in un’unica soluzione finale o chiedendo di rifinanziarla.
2) Restituirla, contando sulla valutazione iniziale pattuita con la Concessionaria per saldare la maxirata. Così sarai libero di salire in sella ad una nuova BMW.
La scadenza del tuo contratto rappresenta il momento ideale per pensare alla tua prossima BMW.
In quanto nostro Cliente, per premiare la tua fedeltà al mondo BMW, a partire da 9 mesi prima della scadenza del tuo contratto, ci metteremo in contatto con te per farti conoscere le offerte esclusive che ti abbiamo riservato.
Per salire in sella alla tua nuova BMW contatta la tua Concessionaria di fiducia, riceverai subito un'offerta personalizzata.
Seleziona nel menu in alto la voce Aiuto e poi Contattaci compilando la tipologia di informazione che desideri ricevere.
Oppure contatta i nostri Consulenti al numero 02 51610511 e digita la specifica opzione:
Nella sezione Fine Contratto puoi trovare, a seconda del prodotto finanziario sottoscritto, le possibili alternative a tua disposizione:
Per procedere con la restituzione della vettura seleziona il veicolo relativo al contratto di interesse alla voce Fine Contratto e poi Restituisci, troverai i riferimenti del tuo Partner di fiducia.
Di seguito gli step necessari:
Sei mesi prima della scadenza, puoi visualizzare alla voce Documenti, nel menu in alto, e poi Sezione Documenti, l’avviso di scadenza del contratto. Per procedere con il riscatto della vettura seleziona il veicolo relativo al contratto di interesse e poi Fine Contratto al box Riscatta per riscattare il tuo veicolo online direttamente dal tuo computer, tablet o cellulare, evitando di spedire i documenti in formato cartaceo (fatta eccezione per il Documento Unico e il Libretto di Circolazione) e monitorando l’avanzamento della pratica.
Per una gestione rapida contatta il tuo Partner di fiducia oppure selezione il veicolo relativo al contratto di interesse al box Rifinanzia alla voce Fine Contratto per richiedere un preventivo di rifinanziamento o di rilocazione del riscatto finale del tuo veicolo.
Nella sezione Documenti nel menu in alto, alla voce Scarica Moduli, è disponibile la "Lettera di Cessione della facoltà di riscatto" e la "Lettera di Accettazione della facoltà di riscatto" che dovranno essere sottoscritte dal locatario e dal riscattante. Si precisa tuttavia che se, al momento della richiesta di riscatto da terzi soggetti, fosse presente un'azione di miglioramento relativa alla sicurezza del veicolo o secondo quanto identificata di sicurezza dagli organi/enti di competenza, BMW Bank potrebbe non acconsentire all'eventuale riscatto.
È un nuovo documento che raggruppa la Carta di Circolazione e il Certificato di Proprietà con lo scopo di semplificare le procedure relative al trasferimento di proprietà.
Contiene i dati relativi alle caratteristiche del veicolo e alla proprietà.
L’estinzione parziale è possibile per i soli contratti di finanziamento sottoscritti da Clienti consumatori (ossia persone fisiche che agiscono nell’ambito del credito al consumo, ovvero per scopi estranei all’attività imprenditoriale, artigianale o professionale eventualmente svolta).
Seleziona il veicolo relativo al contratto di interesse poi Fine Contratto alla voce Richiedi un conteggio di estinzione anticipata.
Seleziona, nel menu in alto, la voce Aiuto e poi Contattaci specificando se si tratta di:
A seguire, Agenzia Italia S.p.A., società da noi incaricata per l’espletamento della pratica, provvederà ad inviare il documento mediante contrassegno postale.
Seleziona nel menu in alto la voce Aiuto e poi Contattaci allegando:
* Le soluzioni BMW Financial Services sono offerte in Italia da BMW Bank GmbH – Succursale Italiana e soggette ad approvazione da parte della stessa. Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.