Misure Straordinarie Covid-19

In relazione alla diffusione dell’epidemia da Covid-19 ed alle recenti misure emanate dal Governo a sostegno dell’economia, la informiamo che BMW Bank si impegna a valutare le richieste dei Clienti nel pieno rispetto di quanto previsto dal Decreto Legge N° 18 Art.56 del 17/03/2020.

I nostri Consulenti saranno a sua completa disposizione per fornirle tutte le informazioni necessarie ai seguenti recapiti:

+ Leggi di più
Consulta la sezione FAQ external-link-arrow-slim

MyBMW Financial Services
Facile, veloce, in un click.

L'esclusivo servizio online per i Clienti BMW Financial Services.

 

Benvenuto nella nuova area riservata ai Clienti BMW Bank che, con una veste grafica completamente rinnovata, di facile consultazione e personalizzabile, Le consentirà di gestire in piena autonomia il Suo Contratto Finanziario, con la possibilità di richiedere documenti e ricevere informazioni senza nessun onere aggiuntivo. Per effettuare l’accesso alla Sua area riservata dovrà inserire il Suo Codice Cliente, digitando la sola parte numerica (ad esempio 000000, senza il codice iniziale CL). Nel caso avesse necessità di supporto durante l’utilizzo, La invitiamo a contattare il servizio Help Desk raggiungibile attraverso i seguenti recapiti:

+ Leggi di più
ENTRA NELLA MIA AREA RISERVATA external-link-arrow-slim

EASY END

COME RESTITUIRE LA TUA BMW.

   

+ Leggi di più

PASSA A UN NUOVO MODELLO BMW.

Scegli una nuova BMW con 6 mesi di vantaggio.

La scadenza del tuo contratto rappresenta il momento ideale per pensare alla tua prossima Moto.

Con 6 mesi di anticipo, BMW Financial Services ti comunicherà le ultime novità di prodotto e ti fornirà le informazioni utili per fare la tua scelta.

Salire in sella alla tua nuova BMW sarà più semplice, non ti resterà che contattare la tua Concessionaria di fiducia per richiedere un'offerta personalizzata. 

+ Leggi di più

PRIMA DELLA SCADENZA DEL CONTRATTO.

Questo è il momento giusto per controllare come sta la tua BMW.

Fissa allora un appuntamento con il tuo Consulente di Vendita BMW di fiducia per verificare il suo stato.

Se hai deciso di restituire la tua Moto, infatti, prima di procedere alla riconsegna, in caso di contratto Leasing o Free2Ride, è necessario effettuare tutte le riparazioni eventualmente necessarie.

+ Leggi di più

COME RESTITUIRE LA TUA BMW.

Scopri quanto è facile.

Prendi un appuntamento direttamente con il tuo Concessionario BMW per la restituzione della tua Moto. Uno specialista effettuerà una perizia ed una verifica per l'acquisto.

Il momento di separarsi dalla tua Moto è arrivato e sarà perfetto, così come il vostro primo incontro.

+ Leggi di più
spinner