Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.

Tutte le moto vengono consegnate solo con l’equipaggiamento prescritto per legge. Le moto nelle immagini e nei video sul sito web possono essere diverse da quelle mostrate. Le illustrazioni potrebbero includere allestimenti speciali.

Edizione limitata
2023 R 18 100 Years

A partire da 25.150 €.

* Le immagini potrebbero riportare equipaggiamento o accessori speciali che prevedono il pagamento di un sovrapprezzo. Prezzo chiavi in mano consigliato dal produttore e non vincolante. Con riserva di eventuali modifiche ed errori.

BMW R 18 100 Years

CELEBRIAMO UN VIAGGIO LUNGO 100 ANNI

Nel 1923 costruivamo la nostra prima moto. E oggi, con lo stesso spirito e la stessa voglia di esplorare il mondo, celebriamo i primi 100 anni da allora. Insieme. Per farlo abbiamo creato la R 18 100 Years, disponibile in un'edizione limitata di 1923 esemplari.  

L'edizione speciale mette in risalto le caratteristiche storiche delle prime moto BMW, come ad esempio le numerose cromature, il serbatoio a goccia con rigatura bianca, che rese inconfondibile la R 5 già nel 1936, e naturalmente l'esclusivo motore Boxer, da cui tutto è nato.

« 

100 anni di passione, in una moto unica.

 »

1923 esemplari

Il fascino di un secolo di storia si riversa in una dichiarazione di stile, in un'unica edizione limitata. La R 18 100 Years e la R nineT 100 Years sono moto uniche, ognuna realizzata in 1923 esemplari, ricche di dettagli storici, vistose cromature e una speciale targhetta celebrativa "1 of 1.923".

+ Leggi di più

La R 18 100 Years nel dettaglio

È tutto cromo quel che luccica

La R 18 100 Years ha una livrea caratterizzata da numerose parti cromate che la rendono elegante e luminosa, come le leve e i pedali, il fermo manubrio, il coprimotore anteriore o gli specchietti.

Cromature classiche

La verniciatura con cromature classiche è realizzata con la tecnica paint-on-chrome, che le conferisce un aspetto pregiato. La rigatura bianca è un tributo alle prime moto realizzate da BMW.

Una leggenda intramontabile

La R 18 ha iniziato il suo viaggio come interpretazione moderna delle nostre moto storiche. A maggior ragione, la R 18 100 Years mette ancora più in risalto i componenti più iconici e particolari. Innumerevoli parti cromate riflettono il sole mentre sfrecci verso l'orizzonte. Il silenziatore terminale di scarico dritto e cromato Akrapovič, insieme al logo BMW Motorrad integrato e alla sella trapuntata rosso scuro la rendono una moto davvero unica.

+ Leggi di più

Accessori 100 Years

Gli accessori 100 Years complementano l'eleganza dei modelli 100 Years. Viaggia con stile con una borsa della collezione 100 Years, o esponi la tua R 18 100 Years sul tappetino per moto con logo 100 Years.

+ Leggi di più

Scopri di più sul centenario

spinner