LA MASSIMA ESPRESSIONE DEL MONDO ROADSTER

Max Renko, Product Manager di BMW Motorrad, ti racconta la nuova BMW S 1000 R nel dettaglio. Scopri cosa la rende una hyper-naked in grado di farti vivere esperienze uniche ed emozionanti.

+ Leggi di più
Un solo obiettivo: l’emozione di guida

La S 1000 R è una moto progettata per farti divertire, garantendo massima precisione e maneggevolezza per farti restare sempre in controllo.

Un design unico

Compattezza, leggerezza, attenzione ai dettagli sono solo alcuni degli elementi che rendono la nuova S 1000 R una Roadster sportiva dallo stile unico.

Meno peso, più maneggevolezza

La nuova S 1000 R è stata ottimizzata anche in termini di peso per offrirti una migliore performance e maneggevolezza.

Un motore da Superbike, per l’utilizzo di ogni giorno

Con i suoi 165 cavalli e una coppia sempre presente tra i 4.000 e i 9.000 giri/min., il motore della S 1000 R è stato progettato per offrirti il massimo piacere di guida, specialmente per l’utilizzo stradale.

Comoda e agile, anche nel traffico

Una vera Roadster deve essere agile anche nel traffico urbano. Per questo, anche il raggio di movimento del manubrio è stato ampliato rispetto alla generazione precedente.

Progettata per un maggior comfort

Dal telaio ai cerchi, la nuova S 1000 R è stata ripensata per offrirti più comfort e performance migliori.

Sempre in pista, con il pacchetto M

Il pacchetto M enfatizza la sportività della nuova S 1000 R, per farti sentire in pista anche durante il tragitto casa-lavoro.

Personalizzala come vuoi

Grazie all’ampia gamma di accessori per la nuova S 1000 R, puoi personalizzare la tua moto come preferisci, arricchendola con accessori da gara o rendendola adatta anche ai viaggi più lunghi.

Un display per essere sempre informato

Il Display TFT da 6,5” è l’interfaccia che ti permette di interagire con la moto, monitorare la performance ed essere sempre connesso a navigazione, telefono e media.

spinner