FORGIATA DALLA PISTA. PER LA STRADA.
La BMW S 1000 R è finalmente arrivata, nata per affrontare le sfide di ogni giorno, grazie alla perfetta alchimia tra potenza, leggerezza e DNA da supersportiva. La passione ha una nuova forma: per non riuscire più a farne a meno, ti basteranno pochi istanti.
LA MASSIMA ESPRESSIONE DEL MONDO ROADSTER
Max Renko, Product Manager di BMW Motorrad, ti racconta la nuova BMW S 1000 R nel dettaglio. Scopri cosa la rende una hyper-naked in grado di farti vivere esperienze uniche ed emozionanti.
La S 1000 R è una moto progettata per farti divertire, garantendo massima precisione e maneggevolezza per farti restare sempre in controllo.
Compattezza, leggerezza, attenzione ai dettagli sono solo alcuni degli elementi che rendono la nuova S 1000 R una Roadster sportiva dallo stile unico.
La nuova S 1000 R è stata ottimizzata anche in termini di peso per offrirti una migliore performance e maneggevolezza.
Con i suoi 165 cavalli e una coppia sempre presente tra i 4.000 e i 9.000 giri/min., il motore della S 1000 R è stato progettato per offrirti il massimo piacere di guida, specialmente per l’utilizzo stradale.
Una vera Roadster deve essere agile anche nel traffico urbano. Per questo, anche il raggio di movimento del manubrio è stato ampliato rispetto alla generazione precedente.
Dal telaio ai cerchi, la nuova S 1000 R è stata ripensata per offrirti più comfort e performance migliori.
Il pacchetto M enfatizza la sportività della nuova S 1000 R, per farti sentire in pista anche durante il tragitto casa-lavoro.
Grazie all’ampia gamma di accessori per la nuova S 1000 R, puoi personalizzare la tua moto come preferisci, arricchendola con accessori da gara o rendendola adatta anche ai viaggi più lunghi.
Il Display TFT da 6,5” è l’interfaccia che ti permette di interagire con la moto, monitorare la performance ed essere sempre connesso a navigazione, telefono e media.