Cruise Control e Active Cruise Control

Cruise Control e Active Cruise Control

Il Cruise Control è lo strumento perfetto per rilassarti durante i viaggi più lunghi, ad esempio in autostrada. Attivabile dai 30 km/h, il Cruise Control si disattiva tramite una semplice frenata e si può riattivare alle stesse impostazioni con un tasto.

L'Active Cruise Control, disponibile per le R 18 B e Transcontinental, regola anche la distanza dai veicoli che precedono. Se possibile, dopo un'eventuale frenata, l'ACC torna alla velocità preimpostata.

+ Leggi di più

Headlight Pro e luce di curva adattiva

Headlight Pro e luce di curva adattiva

L'Headlight Pro con luce di curva adattiva ti offre ancora più visibilità su strada e nella zona interna alla curva. La luce adattiva si attiva a una velocità superiore a 10 km/h e un angolo di piega superiore a 7°.

+ Leggi di più

Hill Start Control

Hill Start Control

Con l'Hill Start Control le partenze in salita non potrebbero essere più semplici. Il sistema impedisce l'arretramento accidentale della moto, permettendoti di ripartire con comodità anche nelle salite più ripide.

+ Leggi di più

Marshall Gold Series Stage 1 e 2

Marshall Gold Series Stage 1 e 2

I sistemi Marshall Gold Series Stage 1 e 2 arricchiscono il sistema audio di serie di R 18 B e Transcontinental con due subwoofer dalla potenza di 90 Watt ciascuno, che offrono bassi intensi e ben definiti. L'esperienza acustica durante i tuoi viaggi sarà ancora più immersiva.

+ Leggi di più

Ti aspettiamo nelle Concessionarie BMW Motorrad.

* Iniziativa valida fino al 30/9/2022 presso le Concessionarie BMW Motorrad aderenti, per l'acquisto di una R 18, R 18 Classic, R 18 B o R 18 Transcontinental disponibile a stock e immatricolata entro il 30/9/2022. L'offerta comprende tutti gli optional presenti da fabbrica, ad esclusione delle colorazioni che prevedono un sovrapprezzo. 

+ Leggi di più

SCOPRI LA GAMMA R 18

RICHIEDI UN PREVENTIVO

spinner