Con il suo design universale, il ConnectedRide Com U1 può essere facilmente applicato alla maggior parte dei caschi BMW Motorrad. Gli altoparlanti, semplici da installare, garantiscono elevato comfort e un’esperienza sonora di alta qualità.

Puoi utilizzare il ConnectedRide Com U1 in modo intuitivo anche con i guanti, grazie ai suoi quattro pulsanti, oppure utilizzando l’app Com U1, i comandi vocali del tuo smartphone o la comoda funzione “Ehi Sena”, che consente di attivare comandi vocali predefiniti. 

+ Leggi di più

Comunicazione Bluetooth o Mesh 2.0

Comunicazione Bluetooth o Mesh 2.0

Con il ConnectedRide Com U1 puoi scegliere tra due tipi di connessione: il Bluetooth è la scelta migliore per parlare con un solo interlocutore, entro una distanza di 2 km all’aperto. La tecnologia Mesh, invece, estende la copertura fino a 8 km, a condizione che ti trovi in un gruppo costituito da almeno 6 persone.

La connessione Mesh offre anche due funzionalità aggiuntive: con Group Mesh Intercom puoi creare gruppi privati con un massimo di 24 partecipanti. Con Multi-Channel Open Mesh, invece, puoi creare gruppi aperti senza limite di partecipanti all’interno del raggio di copertura: in questo caso, chiunque si trovi sullo stesso canale potrà comunicare con il gruppo senza doverlo abbinare preventivamente. Puoi passare da una modalità all’altra premendo semplicemente un tasto.

+ Leggi di più

Passiamo alla musica

Passiamo alla musica

Oltre a poter comunicare con altri rider, con il tuo ConnectedRide Com U1 puoi condividere playlist musicali con il ConnectedRide Com U1 del tuo passeggero: così potete viaggiare ascoltando la stessa colonna sonora. La radio FM integrata, inoltre, memorizza fino a 10 canali e può essere accesa o spenta comodamente tramite un tasto.

+ Leggi di più
Contenuto del kit

Facile da usare e da installare: Con soli pochi componenti, il ConnectedRide Com U1 offre un mondo di comunicazione.

  • Unità di comando
  • Cavo di carica USB e dati
  • Altoparlante, 40 mm
  • Microfono ad astina
  • Microfono con cavo
Caschi compatibili

Il ConnectedRide Com U1 è compatibile con quasi tutti i caschi BMW Motorrad. Per un'installazione particolarmente semplice e risultati acustici ottimali, consigliamo i seguenti caschi:

  • StreetX
  • GS Pure
  • Sao Paulo
Altri vantaggi

Il ConnectedRide Com U1 può introdurre nel gruppo Mesh un sistema di comunicazione V3 o Fit-for-All. Per la combinazione del sistema di comunicazione V3 al ConnectedRide Com U1, è necessario prima regolare un'impostazione tramite app o Device Manager.

A seconda della modalità di funzionamento puoi gestire diverse funzioni tramite comando vocale. Le funzioni sono disponibili in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, cinese, giapponese e russo.

Un LED ti segnala lo stato di carica della batteria e un messaggio vocale automatico ti avverte nel caso in cui quest'ultima stia per esaurirsi. L'autonomia con Bluetooth Intercom è di 13 ore e, con Mesh Intercom, fino a 8 ore.

Grazie alla funzione di ricarica rapida puoi sfruttare al meglio anche brevi pause: bastano infatti 20 minuti di ricarica per 3,5 ore in modalità Mesh Intercom e 6 ore in modalità Bluetooth Intercom.

Comunicare può essere così semplice

Scopri la semplicità di comunicare con il ConnectedRide Com U1.

+ Leggi di più

Istruzioni per l'uso

Guida rapida per l'utilizzo del ConnectedRide Com U1
PDF   |   1.12 MB   |   Italiano

Acquista il tuo ConnectedRide Com U1

Acquista il tuo ConnectedRide Com U1

Comunica in modo semplice e immediato con i tuoi compagni di viaggio, o percorrete la strada sulle note della stessa colonna sonora. Il ConnectedRide Com U1 è disponibile per l’ordinazione.

+ Leggi di più

Se hai domande su BMW Motorrad ConnectedRide, visita la sezione FAQ sul nostro portale.

SCOPRI DI PIÙ SULLA GUIDA CONNESSA

spinner