BMW Motorrad Days 2024

Cultura motociclistica ai piedi delle Alpi

Dal 5 al 7 luglio 2024, Garmisch-Partenkirchen è tornata a trasformarsi nella Mecca della cultura motociclistica quando, dopo due anni a Berlino, i BMW Motorrad Days si sono riuniti nella loro sede storica. Un momento emozionante per la comunità BMW Motorrad mondiale, che apprezza questa località per i suoi panorami alpini mozzafiato e per i ricordi dei BMW Motorrad Days passati.

Un weekend pieno di sorprese

Il programma di quest'anno è stato ricco di eventi per gli appassionati di moto di tutti i tipi e ha incluso emozionanti giri di prova, escursioni a spettacolari passi di montagna e tutte le ultime innovazioni tecniche nel settore dell'avventura. Oltre al tipico stile di vita bavarese e a tanta musica dal vivo, l'atmosfera elettrizzante è stata garantita da esibizioni e stunt show spettacolari. 

+ Leggi di più

La perfetta simbiosi tra tradizione e innovazione

La perfetta simbiosi tra tradizione e innovazione

Ai BMW Motorrad Days non poteva mancare il veicolo concept probabilmente più emozionante dell'anno. Con il suo potente design retrò, il concept BMW R20 ricorda le leggendarie moto BMW degli anni 30 e al contempo offre una tecnologia all'avanguardia e prestazioni pionieristiche. Il concept R20 è stato presentato in una veste speciale per celebrare il ritorno dei BMW Motorrad Days a Garmisch-Partenkirchen: il serbatoio era rivestito di pelle di cervo della Meindl Fashion in un look tipo “lederhosen”. 

+ Leggi di più

L'anno della GS

L'anno della GS

L'imponente paesaggio intorno alla montagna locale ha rappresentato il palcoscenico perfetto per la prima mondiale della nuova BMW R 1300 GS Adventure. Un'apparizione che ha fatto scalpore. Perché questa GS ridefinisce gli standard del segmento. Equipaggiata per qualsiasi sfida fuoristrada, è l'epitome dell'avventura in moto. Il design, quasi completamente inedito, aumenta l'esperienza nell'avventura a tutto tondo.

+ Leggi di più

Lasciati ispirare

spinner