BMW Motorrad Days 2023

Che festa!

L'edizione anniversario dei BMW Motorrad Days ha superato tutte le aspettative. Palchi, stand, visite guidate, mostre e, naturalmente, tanta azione in moto hanno attirato innumerevoli visitatori nel Sommergarten di Messe Berlin, dal 7 al 9 luglio. Chi voleva ha partecipato alle qualificazioni per il primo “International Team” all'Int. GS Trophy 2024 o ha scoperto quanto è maneggevole e stiloso il nuovo CE 02 elettrico. Anche il mitico Pure&Crafted Festival, che si è svolto in contemporanea, ha controbuito a rendere indimenticabile questo fine settimana

La capitale della moto

Tre giorni, cinque spot: la 21a edizione dei BMW Motorrad Days ha coinvolto quasi tutta la capitale. Oltre a Messe Berlin, Friedrichshain è stata la nuova sede del Pure&Crafted Festival. Le qualificazioni internazionali per l’Int. GS Trophy 2024 si sono svolte presso l’Adventure Hub, nell'area del MCC Schenkenhorst. Come nuovo hub degli sport motoristici c’era anche lo Spreewaldring. E naturalmente gli appassionati di moto hanno potuto sbirciare dietro le quinte della produzione di motociclette nello stabilimento BMW di Spandau.

+ Leggi di più

Ballare al Pure&Crafted Festival

#SoulFuel lifestyle allo stato puro: al Pure&Crafted Festival presentato da BMW Motorrad, gli intenditori di musica e gli appassionati della cultura delle due ruote, del lifestyle urbano e di tutto ciò che è cool hanno trovato proprio quello che stavano cercando. Quest'anno, band esordienti e big del festival come Drangsal hanno consentito alla folla di far festa per due giorni interi su diversi palchi. Nel nuovissimo skateground gli skater e gli appassionati di BMX hanno potuto cimentarsi nei loro trick con DJ e musica dal vivo. In sintesi: felicità allo stato puro e un'atmosfera unica su 5.000 metri quadrati. Nel mezzo di Friedrichshain, ma lontano dal mainstream.

+ Leggi di più
Vai alla recensione external-link-arrow-slim

Condividere l'emozione durante le qualificazioni

Condividere l'emozione durante le qualificazioni

Per permettere di partecipare all'Int. GS Trophy anche ai piloti che non possono partecipare a un evento di qualificazione nazionale, per la prima volta è stata organizzata una qualificazione internazionale. Il team che si è qualificato per la finale in Namibia all'Adventure Hub dei BMW Motorrad Days entra nella storia dell'Int. GS Trophy.

+ Leggi di più

Pelle d'oca in pista

Pelle d'oca in pista

Anche gli appassionati di sport motoristici hanno avuto le loro soddisfazioni. E non solo in tribuna, ma anche in moto. Insieme alla MotoRacingSchool, in occasione di una sessione di addestramento, i fan della velocità hanno potuto fare alcuni giri indimenticabili dello Spreewaldring sugli ultimi modelli di BMW S 1000.

+ Leggi di più

Vivi più #SoulFuel

spinner