G 310 GS

A partire da 6.000,00 €

Nota: tutti i modelli saranno equipaggiati conformemente alla normativa Euro 4. Le moto raffigurate nelle foto e nei video di questo sito possono essere equipaggiate diversamente.

La BMW G 310 GS.

Sete di avventura. Ogni giorno

Vivi spontaneamente, spezza la routine, rendi ogni giorno un’esperienza unica. Una nuova avventura ti aspetta ogni volta che esci di casa, con G 310 GS. Una moto che ti accompagna nella giungla urbana, trasmettendo libertà e sicurezza, e nella campagna circostante. Con G 310 GS, l’avventura non dev’essere grande per lasciare un ricordo indimenticabile. L’importante è viverla, ogni giorno.

Il design della G 310 GS

Scegli il tuo stile.

La BMW G 310 GS è disponibile in tre entusiasmanti colori: racing red, cosmic black e come vero piatto forte il pearl white metallizzato.

Racing Red non metallizzato

Già solo il colore promette un look sportivo e una linea laterale dinamica.

Pearl white metallizzato

Lo schema colori blu/rosso combinato con il colore della carrozzeria pearl white metallizzato riflette alla perfezione i classici colori di BMW Motorsport.

Cosmic black

Il nero sottolinea l'inconfondibile look GS.

Tipica GS.

Inconfondibilmente GS. Robusta. Diversa. E con il suo design classico incarna alla perfezione il famoso GS Spirit. La linea laterale, il parabrezza protettivo e la nota ergonomia GS garantiscono un piacere di guida intenso su ogni superficie stradale. Grazie alle varianti colore che trasmettono forza e freschezza, non passerai inosservato in città. I particolari di design di alta qualità mettono in risalto il look inconfondibilmente GS se stai partendo per un'avventura.
+ Leggi di più

Motore monocilindrico a 4 tempi

19
Ruota anteriore in pollici
835
altezza della sella in mm
180
Corsa utile in mm
3,33
Consumo per 100 km secondo il WMTC (World Motorcycle Test Cycle) in litri
Motore monocilindrico a 4 tempi, raffreddato a liquido

Un mix dinamico.

Un mix dinamico.

Il motore monocilindrico è caratterizzato dall'inclinazione all'indietro del cilindro e dalla testata ruotata di 180 gradi. Tra le altre cose, il layout insolito del motore è particolarmente impressionante. Grazie alla particolare disposizione del cilindro, il baricentro della G 310 GS è più basso e maggiormente concentrato sulla ruota anteriore, permettendo al pilota di affrontare ogni curva con facilità e precisione.

La chiara appartenenza alla famiglia GS non riguarda solo l’esterno. Anche i componenti interni presentano tutta la qualità e l’esperienza di BMW Motorrad. Grazie all'efficienza della combustione e al sistema di aria secondaria, G 310 GS è conforme alle severe normative Euro 4. La speciale configurazione del motore garantisce consumi non solo estremamente ridotti, ma anche una controllabilità della potenza armoniosa anche ai bassi regimi. I valori di 313 cm³ e 25 kW / 34 CV a 9.500 g/min assicurano tutta e la potenza e l’accelerazione necessarie.

+ Leggi di più

Gli highlights della G 310 GS

Forcella a steli rovesciati anodizzata color oro.
Parabrezza.
Muso GS.
Sospensioni.
Pneumatici di serie a bassa usura.
Pinze freni color oro.
Ergonomia GS.
Innovativo motore monocilindrico, 4 tempi

Leggera e sicura.

Leggera e sicura.

La guida rilassata e senza stress è possibile grazie alla tipica seduta GS. Manopole, pedane e comandi sono posizionati in modo equilibrato per essere raggiunti facilmente dai piloti di tutte le taglie. La corsa della sospensione di 180 mm sulla ruota posteriore, la forcella a steli rovesciati stabile e un cerchio anteriore da 19” assicurano emozioni allo stato puro su ogni superficie. Il telaio rigido in tubo di acciaio aumenta la stabilità di guida. G 310 GS sterza con facilità e precisione nelle strade strette di città come in quelle extraurbane, per un brivido nuovo ogni giorno.

+ Leggi di più
  • Altezza della sella adatta ad ogni motociclista.

    G 310 GS offre la giusta altezza per ogni tipo di pilota e questo permette di avere una guida rilassata e senza stress. Oltre all'altezza sella di serie di soli 835 mm, sono disponibili altre due opzioni come accessori speciali: una variante più bassa di 820 mm e una più alta, particolarmente comoda, da 850 mm.
  • L'ergonomia tipica GS.

    Entrambe le manopole e le pedane, così come i comandi sono posizionati sulla G 310 GS in modo equilibrato per garantire la tipica seduta GS. Ciò assicura una posizione rilassata e rialzata per tutti i tipi di piloti nonché una perfetta visuale e una maneggevolezza precisa.
  • Potente impianto frenante e ABS di serie.

    Dal 2013 tutte le moto BMW montano di serie l'ABS. Sulla G 310 GS, assicura frenate sicure in qualsiasi situazione con pastiglie dei freni potenti. Per l'uso off-road, l'ABS può essere semplicemente disattivato.

Accessori per la tua G 310 GS

Per vedere da dietro le quinte

La creazione di una sensazione.

Lo sviluppo del design in BMW Motorrad

Persone straordinarie lavorano nel design team di BMW Motorrad. Ogni designer ha il suo stile e si sente a casa nel suo mondo biker. E ognuno di loro aggiunge la sua ispirazione e la sua passione. Tutte queste forme diverse vengono poi riunite nello sviluppo del design: prendono forma in ogni nuova creazione BMW Motorrad. Edgar Heinrich, responsabile del design di BMW Motorrad, presenta il design team BMW Motorrad e lo sviluppo del design.

Leggi di più

Look perfetto e protezione ottimale

Altri modelli Adventure