BMW Motorrad Riding Together

Mettiamo alla prova la nostra passione
23. apr - 16. ott 2022
Arcene (BG) / Modena (MO) / Pistoia (PT) / Ancona (AN) / Bari (BA) / Pozzuoli (NA) / Palermo (PA) / Aci Trezza (CT) / Como (CO) / Rho (MI) / Villorba (TV) / Elmas (CA) / Alba (CN) / Albenga (SV) / Aulla (MS) / Piacenza (PC) / Milano (MI) / Genova (GE), Italia

Scopri e vivi il mondo BMW Motorrad in una giornata dedicata a te: il tour Riding Together è l’occasione perfetta per salire in sella a una BMW e percorrere itinerari stupendi partendo dalle sedi delle Concessionarie aderenti.

Le tappe si svolgeranno lungo tutta la penisola nei weekend da aprile a luglio e da settembre a inizio ottobre. Potrai svolgere un test ride insieme ad altri appassionati di moto con la presenza di esperti istruttori del calibro di William De Angelis, ex pilota del motomondiale. La domenica avrai anche modo di approfondire la tua conoscenza di BMW Motorrad con i nostri Product Genius, presenti in tutte le Concessionarie coinvolte nel tour.

Sali in sella: con l’ampia gamma di moto presente ad ogni tappa potrai soddisfare la tua voglia di curve in sella alla tua moto preferita, che sia l’iconica R 1250 GS o la maxi-naked S 1000 R.

+ Leggi di più

Vieni a trovarci: prenota online il tuo test ride nella tappa che preferisci. Ti aspettiamo!

Le iscrizioni ad ogni tappa restano aperte fino alle 10:00 del venerdì precedente all'evento.

   

+ Leggi di più
ISCRIVITI ORA external-link-arrow-slim

La tua sicurezza è garantita

Ogni tappa del tour si svolgerà nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti. Ti raccomandiamo di sanificare le mani con il gel igienizzante messo a disposizione e di utilizzare la mascherina al momento del check-in.

Per maggiore sicurezza, è necessario utilizzare casco omologato, guanti, giacca con le protezioni, pantaloni lunghi e scarpe chiuse personali o abbigliamento tecnico personale.

Calendario

Se hai problemi a visualizzare la mappa, iscriviti qui.

+ Leggi di più
spinner