Clicca sulla "i" per avere tutte le informazioni di dettaglio relative all'offerta finanziaria.
A partire dal 1° dicembre 2020, il veicolo mostrato potrebbe essere fornito di un sistema frenante di un altro produttore (eventualmente con un'estetica diversa) anziché un sistema frenante Brembo.
La nuova BMW R 1250 R.
Oggi più che mai, la nuova R 1250 R è pensata per non passare inosservata. E ci riesce soprattutto grazie al motore boxer completamente rivisto – con una coppia massima di 143 Nm questo propulsore aggiornato offre una potenza mai vista. La fasatura variabile dell'albero a camme BMW ShiftCam è la tecnologia innovativa che assicura una performance ottimale qualunque sia il regime del motore. Nei tragitti rilassati così come durante la guida sportiva, sentirai sempre l'assoluto piacere di guida e la potenza caratteristica del motore boxer.
Il DESIGN DELLA R 1250 R
La tua Roadster, il tuo stile.
Le linee rinnovate dello spoiler motore e delle mascherine del radiatore conferiscono alla moto un look ancora più nuovo. Quello della Roadster è uno stile intramontabile, che si ritrova anche nel colore base della R 1250 R: il Black Storm metallizzato enfatizza il look autentico della moto. Per i più dinamici è disponibile lo Style Sport. Lo Style Exclusive, dal canto suo, emana vera eleganza. Qualunque sia il tuo stile preferito, la tua Roadster ti darà un piacere autentico: potrai goderti ogni giro a modo tuo.
Blackstorm metallizzato
Per uno stile classico, la versione base è verniciata in Blackstorm metallizzato – parafango anteriore, spoiler anteriore, rivestimento laterale del serbatoio e i fianchi posteriori sono a loro volta verniciati in questa tonalità discreta. Molti dettagli neri completano il look armo-nico della Roadster: telaio centrale e telaietto reggisella, pinze dei freni, mascherine dei radiatori e anche la sella.
Style Sport
Senza compromessi: lo Style Sport mette in luce il lato dinamico con la configurazione di colori Light White/Racing Blu metallizzato/Racing Red. A dare un tocco particolare ci pensano soprattutto le pinze dei freni dorate e lo spoiler motore, le mascherine del radiatore e i rivestimenti centrali del serbatoio, tutti in acciaio inox.
Style Exclusive
La Roadster in stile Exclusive fa sempre bella figura. Tutti i componenti di rivestimento sono verniciati in Mineral Grey metallizzato. Le pinze dei freni dorate, il telaio principale grigio agata, le mascherine del radiatore e i rivestimenti centrali del serbatoio in acciaio inox enfatizzano l'eleganza, per lasciare tutti a bocca aperta.
MOTORE BOXER BICILINDRICO
Più potenza boxer.
Le qualità superiori del nuovo motore boxer si sentono già nei primi metri: la fasatura dell'albero camme variabile BMW ShiftCam assicura un'erogazione della potenza eccellente e uniforme con qualsiasi regime. Con l'aumento della cilindrata a 1254 ccm e una coppia massima di 143 Nm, il nuovo motore offre un aumento di potenza a cui si può ricorrere sempre e ti permette di uscire anche dalle curve più strette catapultandoti con ancora più pressione.
SCOPRI IL SUONO DELLA NUOVA R 1250 R
Variazione del sistema frenante
A partire dal 1° dicembre 2020, il veicolo mostrato potrebbe essere fornito di un sistema frenante di un altro produttore (eventualmente con un'estetica diversa) anziché un sistema frenante Brembo.
Dynamic ESA.
Dynamic ESA.
Con il Dynamic ESA (regolazione elettronica delle sospensioni) è possibile raggiungere una stabilità e una sicurezza di marcia senza precedenti. Il sistema regola automaticamente il precarico della molla e l'ammortizzazione di forcella telescopica e gamba di molleggio in base allo stato di marcia e di carico e offre il massimo comfort e la migliore trazione, anche in posizione inclinata.
The Highlights of the R 1250 R























