A partire da 16.200 €.
Scopri in Soluzioni d’Acquisto come guidarla con il finanziamento Free2Ride.
BMW R 1250 R
La R 1250 R è più che mai concepita per offrire prestazioni dinamiche e stimolanti, proprio nello spirito #NeverStopChallenging. Ciò si deve soprattutto al motore boxer completamente nuovo: con una coppia massima di 143 Nm, la trazione rinnovata eroga più potenza che mai. Il controllo variabile degli alberi a camme BMW ShiftCam è la tecnologia innovativa che ti offre prestazioni ottimali in ogni gamma di regimi. Che si tratti di una guida rilassata o di un'uscita sportiva, ti attendono il puro piacere di guida e la tipica grinta del motore boxer.
Il DESIGN DELLA R 1250 R
La tua Roadster, il tuo stile.
Scegli un look autentico: il Black Storm metallizzato sottolinea il carattere intramontabile del Roadster. Oppure metti in risalto le emozioni: Sport è sinonimo di look dinamico, Exclusive emana pura eleganza. Indipendentemente dalla scelta, potrai goderti ogni viaggio a modo tuo con l’autentico piacere del Roadster.
Blackstorm metallizzato
Look classico nella colorazione Black Storm metallizzato: il parafango anteriore, il rivestimento laterale del serbatoio e i fianchi posteriori sono caratterizzati da questa elegante finitura. Numerosi dettagli in nero completano il look armonico complessivo della Roadster: telaio centrale e telaietto reggisella, pinze dei freni, mascherine del radiatore e perfino la sella.
Sport
Senza compromessi: versione Sport. La combinazione cromatica Light White/Racing Blu metallizzato/Racing Red ne enfatizza il lato dinamico. Le pinze dei freni dorate, lo Spoiler motore, le mascherine del radiatore e il rivestimento centrale del serbatoio, tutti in acciaio inossidabile, conferiscono un tocco di personalità al suo look.
Exclusive
Look straordinario: versione Exclusive. Tutti i componenti di rivestimento sono verniciati nella colorazione Mineral Grey metallizzato. Le pinze dei freni dorate, il telaio principale con finitura Agata Grey, nonché le mascherine del radiatore e i rivestimenti centrali del serbatoio in acciaio inossidabile enfatizzano l'eleganza della tua Roadster.
MOTORE BOXER BICILINDRICO
Più potenza boxer.
Le qualità superiori del nuovo motore boxer si sentono già nei primi metri: la fasatura dell'albero camme variabile BMW ShiftCam assicura un'erogazione della potenza eccellente e uniforme con qualsiasi regime. Con l'aumento della cilindrata a 1254 ccm e una coppia massima di 143 Nm, il nuovo motore offre un aumento di potenza a cui si può ricorrere sempre e ti permette di uscire anche dalle curve più strette catapultandoti con ancora più pressione.
SCOPRI IL SUONO DELLA NUOVA R 1250 R
Variazione del sistema frenante
A partire dal 1° dicembre 2020, il veicolo mostrato potrebbe essere fornito di un sistema frenante di un altro produttore (eventualmente con un'estetica diversa) anziché un sistema frenante Brembo.
Dynamic ESA.
Dynamic ESA.
Con il Dynamic ESA (regolazione elettronica delle sospensioni) è possibile raggiungere una stabilità e una sicurezza di marcia senza precedenti. Il sistema regola automaticamente il precarico della molla e l'ammortizzazione di forcella telescopica e gamba di molleggio in base allo stato di marcia e di carico e offre il massimo comfort e la migliore trazione, anche in posizione inclinata.
The Highlights of the R 1250 R
























PER UN VIAGGIO ALL’INSEGNA DEL COMFORT
La R 1250 R è la roadster ideale per viaggi rilassanti e guida sportiva. È la sintesi tra tradizione e innovazione di BMW Motorrad. Ascolta il podcast dedicato per scoprirla nei dettagli.