Nota: tutti i modelli saranno equipaggiati conformemente alla normativa Euro 4. Le moto raffigurate nelle foto e nei video di questo sito possono essere equipaggiate diversamente.”

La nuova BMW R 1250 R.

Versatile e d'effetto come non mai.

Oggi più che mai, la nuova R 1250 R è pensata per non passare inosservata. E ci riesce soprattutto grazie al motore boxer completamente rivisto – con una coppia massima di 143 Nm questo propulsore aggiornato offre una potenza mai vista. La fasatura variabile dell'albero a camme BMW ShiftCam è la tecnologia innovativa che assicura una performance ottimale qualunque sia il regime del motore. Nei tragitti rilassati così come durante la guida sportiva, sentirai sempre l'assoluto piacere di guida e la potenza caratteristica del motore boxer.

Il DESIGN DELLA R 1250 R

La tua Roadster, il tuo stile.

Le linee rinnovate dello spoiler motore e delle mascherine del radiatore conferiscono alla moto un look ancora più nuovo. Quello della Roadster è uno stile intramontabile, che si ritrova anche nel colore base della R 1250 R: il Blackstorm metallizzato enfatizza il look autentico della moto. Per i più sportivi è disponibile lo stile HP. Lo stile Exclusive, dal canto suo, emana vera eleganza, mentre con Option 719 Stardust metallizzato chi vuole distinguersi avrà uno stile unico assicurato. Qualunque sia il tuo stile preferito, la tua Roadster ti darà un piacere autentico: potrai goderti ogni giro a modo tuo.

Blackstorm metallizzato

Per uno stile classico, la versione base è verniciata in Blackstorm metallizzato – parafango anteriore, spoiler anteriore, rivestimento laterale del serbatoio e i fianchi posteriori sono a loro volta verniciati in questa tonalità discreta. Molti dettagli neri completano il look armo-nico della Roadster: telaio centrale e telaietto reggisella, pinze dei freni, mascherine dei radiatori e anche la sella.

Stile HP

Senza compromessi: lo stile HP mette in luce il lato dinamico e sportivo con la configura-zione di colori Lightwhite uni, Racingblue metallizzato e Racingred uni. A dare un tocco particolare ci pensano soprattutto le pinze dei freni dorate e lo spoiler motore, le masche-rine del radiatore e i rivestimenti centrali del serbatoio, tutti in acciaio inox. Lo stile HP include anche il Core Screen Sport nel display TFT, che ad esempio integra un contagiri in posizione ben visibile e fornisce informazioni sulla posizione inclinata.

Stile Exclusive

La Roadster in stile Exclusive fa sempre bella figura. Tutti i componenti di rivestimento sono verniciati in Pollux metallizzato. Le pinze dei freni dorate e le mascherine del radiato-re e i rivestimenti centrali del serbatoio in acciaio inox enfatizzano l'eleganza – per lasciare tutti a bocca aperta.

Option 719

L'individualità ha un nome: Option 719 Stardust metallizzato. La verniciatura con tocchi decorativi verniciati assicura alla Roadster un'entrata in scena perfetta, conferendole un carattere tutto suo. A mettere in risalto il tutto sono i componenti in acciaio inox: rivesti-mento centrale del serbatoio, mascherina del radiatore e spoiler motore. E per chi vuole più contrasto, come equipaggiamento speciale è disponibile la sella marrone scuro Option 719.

MOTORE BOXER BICILINDRICO

1,254
cm³ di cilindrata
100
kW (136 PS) a 7.750 giri/min
143
Nm di coppia max. a 6.250 giri/min
18
Capacità del serbatoio 18 litri

Più potenza boxer.

Le qualità superiori del nuovo motore boxer si sentono già nei primi metri: la fasatura dell'albero camme variabile BMW ShiftCam assicura un'erogazione della potenza eccellente e uniforme con qualsiasi regime. Con l'aumento della cilindrata a 1254 ccm e una coppia massima di 143 Nm, il nuovo motore offre un aumento di potenza a cui si può ricorrere sempre e ti permette di uscire anche dalle curve più strette catapultandoti con ancora più pressione.

+ Leggi di più
Il nuovo motore boxer

SCOPRI IL SUONO DELLA NUOVA R 1250 R

Questa è una novità.

Dynamic ESA.

Dynamic ESA.

Con il Dynamic ESA (regolazione elettronica delle sospensioni) è possibile raggiungere una stabilità e una sicurezza di marcia senza precedenti. Il sistema regola automaticamente il precarico della molla e l'ammortizzazione di forcella telescopica e gamba di molleggio in base allo stato di marcia e di carico e offre il massimo comfort e la migliore trazione, anche in posizione inclinata.

+ Leggi di più

The Highlights of the R 1250 R

ECALL – la chiamata di emergenza intelligente come equipaggiamento speciale.
Acciaio inox.
Display a colori TFT ad alta definizione.
Style Exclusive.
Core Screen Sport.
Modalità di marcia Pro
Scritta ShiftCam.
Stile HP.

MAGGIORE INDIVIDUALITÀ

Versatile e caratteristica, proprio come te.

Per la R 1250 R è disponibile un ampio pro-gramma di optional e Accessori Originali BMW Motorrad. Così puoi configurare la tua moto secondo le tue esigenze.

Scopri di più

L'abbigliamento giusto