C.A.R.E. significa sicurezza.

C.A.R.E. significa sicurezza.

Tutti i caschi e gli indumenti BMW Motorrad sono disegnati da esperti di moto. Test completi realizzati in laboratori interni garantiscono i massimi standard di sicurezza per tutta la collezione. Il materiale delle rifiniture utilizzato per le tute BMW Motorrad offre una straordinaria resistenza all'abrasione nei punti più importanti per la protezione. Questo aspetto è testato in condizioni estremamente realistiche nel simulatore di caduta BMW: qui la caduta e il successivo sbandamento di una persona di peso pari a 75 kg sono simulati su tarmac a una velocità fino a 100 km/h. Nessun problema: tutte le giacche, i pantaloni e le tute BMW Motorrad sono rinforzati nei punti di protezione con un bordo double-guard e presentano l'ultima generazione di protettori CE.

+ Leggi di più

C.A.R.E. significa innovazione.

C.A.R.E. significa innovazione.

È necessario un duro lavoro per essere pionieri nel campo dell'innovazione: dall'anno di costruzione 2013, BMW Motorrad è il primo fabbricante a dotare tutte le sue moto con ABS di serie, ad esempio. E BMW Motorrad è eccellente anche per le attrezzature da motociclista. L'obiettivo è trovare la soluzione appropriata per soddisfare le diverse richieste in fatto di attrezzature da motociclista attraverso ricerca, sviluppo e selezione costante dei materiali e dei prodotti migliori.

+ Leggi di più

C.A.R.E. significa comfort.

Per una sicurezza vera, l'attrezzatura deve anche soddisfare criteri ergonomici. Per questo motivo i caschi BMW Motorrad sono particolarmente "silenziosi" e gli indumenti sono dotati di sistemi di ventilazione e membrane innovativi. Dopo tutto, solo se i motociclisti si sentono a loro agio a tutte le temperature e in tutte le condizioni meteo saranno in grado di reagire rapidamente. La qualità C.A.R.E. è disponibile solo da BMW Motorrad, per una sicurezza stradale attiva e passiva e un'esperienza di guida priva di preoccupazioni.
+ Leggi di più

C.A.R.E. significa qualità.

Gli articoli da motociclista BMW Motorrad spesso rimangono accanto ai motociclisti per lungo tempo e per innumerevoli chilometri. Per questo motivo qualità e durevolezza coerenti sono criteri fondamentali per tutte le attrezzature da motociclista certificate C.A.R.E.. Numerosi chilometri di prova identificano potenziali punti deboli dei prodotti. Nessun altro fabbricante applica questo genere di standard: queste linee guida garantiscono una straordinaria qualità, dal casco alla suola.
+ Leggi di più

Altra tecnologia nel dettaglio