BMW Motorrad CarData è il tuo accesso digitale ai dati principali della moto: sicuro, trasparente e sempre disponibile. Tutto ciò che ti serve sono un BMW ID e una moto che supporti ConnectedRide. I tuoi dati, come il chilometraggio o le indicazioni di manutenzione, vengono trasmessi in forma crittografata e salvati su server BMW sicuri. Sei solo tu a decidere come e con chi condividerli. Massima trasparenza, massimo controllo. Con il tuo consenso, anche terzi soggetti come officine o assicurazioni possono accedere a dati telematici selezionati tramite CarData, per offrire servizi personalizzati che in precedenza erano impossibili.
La gestione dei tuoi dati avviene con la massima facilità nel portale My BMW Motorrad. Qui puoi visualizzare e scaricare in qualsiasi momento i dati aggiornati della tua moto o autorizzare terzi specifici ad accedervi. Tutte le autorizzazioni possono essere gestite a livello centralizzato o revocate con un clic. Così puoi usufruire di servizi personalizzati senza perdere di vista il quadro generale. Devi solo accedere, partire e tenere la tua moto sotto controllo in digitale.
Hai sempre sott’occhio i dati della tua moto. Sei tu a decidere quali informazioni condividere, con la massima trasparenza e sicurezza.
Grazie alla trasmissione automatizzata dei dati della tua moto, gli appuntamenti in officina e le offerte per le assicurazioni sono personalizzati in base alle tue esigenze.
I dati della tua moto offrono nuove opportunità ai fornitori terzi: dalle tariffe pay-as-you-drive fino all’ottimizzazione delle tue applicazioni di smart home.
Attiva BMW Motorrad CarData per la tua moto e avrai sempre sotto controllo i dati del tuo veicolo e le autorizzazioni, in qualsiasi momento e con la massima trasparenza e sicurezza.