5. Categorie di Dati
Informazioni di contatto
- Nome
- Titolo
- Indirizzo
- Sesso
- Numero di telefono / numero di cellulare
- Sigla
- Fax
Informazioni personali aggiuntive / preferenze
- Status familiare
- Data Di Nascita
- Membri della famiglia
- Patente (tipo)
- Professione
- Richieste per es. informazioni, test di guida
- Concessionaro preferito
- Hobbies
- Metodo di pagamento preferito
- Canali di contatto preferiti
- Telaio
- Nome della società
Dati identificativi:
- Numero cliente / ID cliente
- Numero di contratto
Storia cliente
- Valutazione soddisfazione cliente (ed informazioni aggiuntive dalla piattaforma selfcare)
- Offerte ricevute
- Dati di acquisto del veicolo inclusi modello, configurazione, dati di acquisto, dati di registrazione, numero di targa, data di ordine, data di consegna, detentore della macchina, prezzo di listino
- Informazioni di garanzia
- Valore residuo
- Informazioni su contratti di manutenzione o altre formule di garanzia
- Dettagli di acquisto di ricambi, accessori e life style
- Dati raccolti durante le visite in concessionaria (ad es. richieste, consultazioni, informazioni, responsabile consulente di vendita, lo storico dei servizi)
- Storico delle campagne / risposta alle campagne
- Dati di client facoltativi su veicoli di proprietà di altri produttori tramite ad es. piattaforma delle macchine usate BMW
- Partecipazione ad eventi (luoghi, società)
- Storia dei reclami
- Storia dei tagliandi
Dati veicolo
Se il cliente ha un account connected drive/ride, è possibile utilizzare i seguenti dati:
- Livello di riempimento del serbatoio
- Autonomia residua
- RTTI-data (input navigation data) Real Time Traffic Information
- Temperatura esterna
- Posizione (inclusi pick-up (in caso di noleggio auto) o posizione di parcheggio in caso di veicolo parcheggiato e solo con l’account connected drive)
- Chilometraggio
- Velocità media
- Uso del digital services
App/ website/ e dati social media:
Se il cliente è stato registrato è possibile utilizzare i seguenti dati
- Livello di utilizzo dei dati dell’app (fare click sul comportamento all’interno delle apps)
- Informazioni sulla posizione
- Utilizzo intrattenimento on line
- Utilizzo del visitato sito di BMW Group
- Dati dei Cookie (dipendono dall’approvazione delle cookie policies)
- Utilizzo del sito web BMW e dei social media (per es. visite e post nei forum)
+ Leggi di più