R 1250 R (2019)

A partire da 16.350 €.
Scopri in Soluzioni d’Acquisto come guidarla con il finanziamento Free2Ride.

A partire dal 1° dicembre 2020, il veicolo mostrato potrebbe essere fornito di un sistema frenante di un altro produttore (eventualmente con un'estetica diversa) anziché un sistema frenante Brembo.
A partire dal 1° dicembre 2020, il veicolo mostrato potrebbe essere fornito di un sistema frenante di un altro produttore (eventualmente con un'estetica diversa) anziché un sistema frenante Brembo.

BMW R 1250 R

Versatile ed espressiva come non mai

La R 1250 R è più che mai concepita per offrire prestazioni dinamiche e stimolanti, proprio nello spirito #NeverStopChallenging. Ciò si deve soprattutto al motore boxer completamente nuovo: con una coppia massima di 143 Nm, la trazione rinnovata eroga più potenza che mai. Il controllo variabile degli alberi a camme BMW ShiftCam è la tecnologia innovativa che ti offre prestazioni ottimali in ogni gamma di regimi. Che si tratti di una guida rilassata o di un'uscita sportiva, ti attendono il puro piacere di guida e la tipica grinta del motore boxer. 

Il DESIGN DELLA R 1250 R

La tua Roadster, il tuo stile.

Scegli un look autentico: il Black Storm metallizzato sottolinea il carattere intramontabile del Roadster. Oppure metti in risalto le emozioni: Sport è sinonimo di look dinamico, Exclusive emana pura eleganza. Indipendentemente dalla scelta, potrai goderti ogni viaggio a modo tuo con l’autentico piacere del Roadster.

Blackstorm metallizzato

Look classico nella colorazione Black Storm metallizzato: il parafango anteriore, il rivestimento laterale del serbatoio e i fianchi posteriori sono caratterizzati da questa elegante finitura. Numerosi dettagli in nero completano il look armonico complessivo della Roadster: telaio centrale e telaietto reggisella, pinze dei freni, mascherine del radiatore e perfino la sella.

Sport

Senza compromessi: versione Sport. La combinazione cromatica Light White/Racing Blu metallizzato/Racing Red ne enfatizza il lato dinamico. Le pinze dei freni dorate, lo Spoiler motore, le mascherine del radiatore e il rivestimento centrale del serbatoio, tutti in acciaio inossidabile, conferiscono un tocco di personalità al suo look.

Exclusive

Look straordinario: versione Exclusive. Tutti i componenti di rivestimento sono verniciati nella colorazione Mineral Grey metallizzato. Le pinze dei freni dorate, il telaio principale con finitura Agata Grey, nonché le mascherine del radiatore e i rivestimenti centrali del serbatoio in acciaio inossidabile enfatizzano l'eleganza della tua Roadster.

MOTORE BOXER BICILINDRICO

1,254
cm³ di cilindrata
100
kW (136 PS) a 7.750 giri/min
143
Nm di coppia max. a 6.250 giri/min
18
Capacità del serbatoio 18 litri

Più potenza boxer.

Le qualità superiori del nuovo motore boxer si sentono già nei primi metri: la fasatura dell'albero camme variabile BMW ShiftCam assicura un'erogazione della potenza eccellente e uniforme con qualsiasi regime. Con l'aumento della cilindrata a 1254 ccm e una coppia massima di 143 Nm, il nuovo motore offre un aumento di potenza a cui si può ricorrere sempre e ti permette di uscire anche dalle curve più strette catapultandoti con ancora più pressione.

+ Leggi di più

SCOPRI IL SUONO DELLA NUOVA R 1250 R

Variazione del sistema frenante

A partire dal 1° dicembre 2020, il veicolo mostrato potrebbe essere fornito di un sistema frenante di un altro produttore (eventualmente con un'estetica diversa) anziché un sistema frenante Brembo.

Questa è una novità.

Dynamic ESA.

Dynamic ESA.

Con il Dynamic ESA (regolazione elettronica delle sospensioni) è possibile raggiungere una stabilità e una sicurezza di marcia senza precedenti. Il sistema regola automaticamente il precarico della molla e l'ammortizzazione di forcella telescopica e gamba di molleggio in base allo stato di marcia e di carico e offre il massimo comfort e la migliore trazione, anche in posizione inclinata.

+ Leggi di più

The Highlights of the R 1250 R

ECALL – la chiamata di emergenza intelligente.
BMW R 1250 R with detailed view of the cylinder head cover and the ShiftCam model inscription
Acciaio inox.
The tank of the BMW R 1250 R with stainless steel tank cover
Display a colori TFT ad alta definizione.
BMW R 1250 R with TFT display and connectivity
Style Exclusive.
BMW R 1250 R in the Style Exclusive against the backdrop of mountains
Core Screen Sport.
BMW R 1250 R con gli occhi puntati su manubrio e display TFT
Modalità di marcia Pro.
Scena di guida con la BMW R 1250 R
Scritta ShiftCam.
BMW R 1250 R con vista ravvicinata del coperchio della testata cilindri e della scritta Shift-Cam
Style Sport.
La BMW R 1250 R in Style Sport con il serbatoio in primo piano

MAGGIORE INDIVIDUALITÀ

Versatile e caratteristica, proprio come te.

Per la R 1250 R è disponibile un ampio pro-gramma di optional e Accessori Originali BMW Motorrad. Così puoi configurare la tua moto secondo le tue esigenze.

Scopri di più

PER UN VIAGGIO ALL’INSEGNA DEL COMFORT

La R 1250 R è la roadster ideale per viaggi rilassanti e guida sportiva. È la sintesi tra tradizione e innovazione di BMW Motorrad. Ascolta il podcast dedicato per scoprirla nei dettagli.

 

+ Leggi di più

L'abbigliamento giusto

spinner