BMW G 310 R.
La BMW G 310 R è l’essenza del piacere di guidare. È stata creata per le città più pulsanti e attive ed è adatta semplicemente a tutti quelli che amano andare in moto. È maneggevole, accessibile e sportiva allo stesso tempo. Indipendentemente dalla vostra esperienza in sella, vi sentirete subito a vostro agio sulla BMW G 310 R! Non lasciatevi ingannare, pur essendo leggera questa moto è potente con il suo motore da 313 cc. La nuova moto ti porterà al lavoro, al nuovo locale alla moda o fuori città in modo divertente e affidabile. G 310 R è una vera moto BMW, semplicemente con una cilindrata ridotta. Massima qualità, finitura eccellente e tecnologia straordinaria per assicurare un piacere di guidare intenso.
IL DESIGN DELLA G 310 R
Scegli il tuo stile.
La BMW G 310 R è disponibile in tre colori: HP Motorsport, Cosmic Black 2 e Racing Red.
Buoni geni. Bell’aspetto.
Motore monocilindrico 4 tempi
Leggera, robusta e maneggevole.
Leggera, robusta e maneggevole.
E la G 310 R non è seconda a nessuna nemmeno sotto l’aspetto tecnico. Anzi è il contrario: con caratteristiche sofisticate e non convenzionali come quelle di questa moto non dovrete mai seguire, guiderete sempre il gruppo. Il brillante motore monocilindrico quattro tempi da 313 cc vi assicura il risultato sperato. L’inclinazione inusuale del cilindro e della testa è stata ruotata di 180° abbassando e spostando verso la ruota anteriore il baricentro della moto. Grazie a questa caratteristica, la G 310 R è più agile e semplice da guidare.
Uno speciale concept del motore consente inoltre un braccio del forcellone molto lungo nonostante un passo corto che assicura ancora più stabilità. Design accattivante, guida dinamica e meno di 160 kg in ordine di marcia: con la G 310 R potrete semplicemente godervi la vostra moto.
Scopri il sound della G 310 R
Gli highlights della G 310 R
























Tutti la vogliono guidare.
Tutti la vogliono guidare.
Guidate rilassati e senza stress su qualunque tipo di strada con la G 310 R. Anche nel traffico caotico delle grandi città guiderete sempre con sicurezza grazie alla configurazione intuitiva di tutti i comandi. La disposizione ergonomica del manubrio, delle pedane e degli elementi di controllo assicurano una sensazione di guida superba. La geometria delle forcelle e la regolazione degli ammortizzatori rendono questa moto agile su ogni superficie e situazione. Sia che stiate guidando in mezzo al traffico cittadino tornando dal lavoro o che stiate andando fuori città per il weekend, con la G 310 R non vorrete più scendere dalla vostra moto!
Dal 2013 tutte le moto BMW montano di serie l'ABS. Sulla G 310 R, assicura frenate sicure in qualsiasi situazione con pastiglie dei freni potenti, anche su strade sconnesse o sterrate.
La vostra città, il vostro campo da gioco
Sfida alla Città.
Le sfide sono sempre le stesse, nelle città di tutto il mondo: semafori rossi, metropolitane stracolme, lunghe code per il traffico che ti fanno muovere a rilento. Nessun problema per la G 310 R. Trasformerà i tuoi spostamenti quotidiani per il lavoro in una piacevole corsa e ti mostrerà la città da una nuova prospettiva.
Il motociclista acrobatico Chris Northover porta la G 310 R attraverso il folle traffico dell'ora di punta serale di San Paolo. È bravissimo a insinuare la moto nel trambusto della grande città e a muoversi con leggerezza e agilità. Con curve rapide, si lascia la città alle spalle e ne ridefinisce i limiti. Con il nuovo BMW Roadster, Chris ha dimostrato che 313 cc è solo un numero e che la vera performance si misura su strada.