R nine T Pure

A partire da 13.300,00 €
Tua a 132 euro al mese *
con Free2Ride, TAN fisso 5,10%, TAEG 7,11%

Clicca sulla "i" per avere tutte le informazioni di dettaglio relative all'offerta finanziaria.

Nota: tutti i modelli saranno equipaggiati conformemente alla normativa Euro 4.
Le moto raffigurate nelle foto e nei video di questo sito possono essere equipaggiate diversamente.”

La BMW R nineT Pure.

Pura. Essenziale. Raffreddata ad aria.

La BMW R nineT Pure è perfetta per chi ama il classico design da roadster e desidera un’esperienza di guida pura e sincera. Il design trae ispirazione direttamente dalle prime moto. Rievoca la leggendaria era degli anni ’70 e ’80, ma ha radici più profonde. Infatti anche la prima moto BMW era semplice, essenziale e dinamica. Già allora, nel 1923, il motore boxer era il cuore di tutto il progetto. La Nuova R nineT Pure offre molti optional per personalizzare la tua moto. Un sogno e uno stile di vita che diventano realtà. Sentirai quali sono le sue origini sia quando la stai customizzando o mentre provi l'emozione di aprire il gas.

Il design della R nine T Pure

Ridotto all'essenziale

R nineT Pure ha il design tipico di una roadster. Il look del frontale viene evidenziato dal faro anteriore circolare con un anello cromato, l’alloggiamento verniciato e il nuovo tachimetro circolare. Le proporzioni sono stabilite dal telaio tubolare tripartito insieme alla nuova forcella telescopica dal look classico. L’elemento di supporto è costituito dal motore boxer, impaziente di ruggire. Il serbatoio in acciaio e la tipica coda minimale completano un profilo ricco di stile ed eleganza per un aspetto dinamico e sicuro di sé, arricchito dai cerchi in lega leggera a 5 raggi.
Un design estremamente essenziale che non ha nulla di nostalgico, R nineT può essere equipaggiata e modificata a tuo piacimento per rispecchiare il tuo stile. La base della moto: un concept collaudato, e ovviamente, la qualità di BMW Motorrad.
+ Leggi di più

Motore boxer bicilindrico

116
Coppia massima di Nm a 6.000 giri/min
219
Peso a vuoto in kg in ordine di marcia comprensivo di liquidi
1.170
Cilindrata (cc)
805
altezza della sella in mm
Motore boxer bicilindrico a 4 tempi raffreddato ad aria/liquido

Motore boxer a due cilindri contrapposti per una guida unica.

Motore boxer a due cilindri contrapposti per una guida unica.

Il motore e l’impianto elettrico della R nineT Pure sono già stati apprezzati da chi conosce R nineT. Il motore bicilindrico boxer raffreddato ad aria/olio con i suoi 110 CV (81 kW) promette un’esperienza di guida intensa e adrenalinica, e mantiene le sue promesse, tipiche di un bicilindrico. L'impianto di scarico 2 in 1 con il tipico look roadster sottolinea questo stile sicuro con un sound potente e pieno. Grazie all'ABS di serie e all'ASC opzionale, puoi gestire tutta questa potenza in modo sicuro.

+ Leggi di più

Gli highlights della R nine T Pure

Fari circolari con logo BMW.
Parafango anteriore.
Tachimetro circolare classico.
Logo "nineT" sulla presa d’aria.
Forcellone oscillante monobraccio in lega di alluminio
Codino smontabile.
Gruppo ottico posteriore a LED moderno.
Impianto di scarico 2 in 1.

L'ergonomia: elegante e sicura di sé.

L'ergonomia: elegante e sicura di sé.

R nineT Pure permette di realizzare il tuo sogno di una moto custom. Completamente in accordo con le tue idee. Crea la tua moto  secondo il tuo stile. Grazie alla sella relativamente bassa, la moto è adatta a piloti di taglie diverse. Inoltre con l’opzione di ribassamento ordinabile da fabbrica puoi ridurre ulteriormente l’altezza della tua R nineT Pure. Grazie al massimo comfort e al sostegno ottimale, guiderai nel migliore stile roadster, con una sicurezza e un look inconfondibili.

+ Leggi di più
  • Sicurezza inclusa grazie all'ABS di serie e all'ASC opzionale.

    R nineT Pure è aperta alle tue idee. Quando si tratta di sicurezza riflette chiaramente le nostre idee: ecco perché è dotata di serie dell'ABS BMW Motorrad. Mentre l'ASC opzionale (automatic stability control) evita che la ruota posteriore slitti e assicura una trasmissione più efficiente: per una sicurezza di guida attiva maggiore nelle situazioni più estreme. È disponibile anche durante il viaggio su richiesta.

  • Versioni sella: secondo i tuoi gusti.

    R NineT Pure offre le tre seguenti possibilità: quando vuoi c'è una sella passeggero con telaio montato di serie. Ma puoi anche smontare la sella passeggero se viaggi da solo. Questa soluzione ti fa guadagnare un po' di spazio in più per i bagagli dietro il piccolo copricodino. Oppure puoi guidare R nineT Pure in modo più sportivo e stilisticamente più puro: senza la sella e relativo telaio passeggero.

Più personalizzazione.

Proprio a tua immagine e somiglianza.

A seconda dei tuoi desideri e del tuo portafoglio, costruisci la tua R nine T Pure pezzo per pezzo. Aggiungendo i nuovi Machined Parts, ad esempio, oppure con gli accessori originali BMW Motorrad.

Per saperne di più

BMW Motorrad Spezial

Fornitura chiavi in mano, nessuna sorpresa, nessun compromesso.
Con BMW Motorrad Spezial darai alla tua moto un tuo tocco personale con una qualità ai massimi livelli.

La gamma BMW Motorrad Spezial offre optional di alta qualità, come l’esclusiva sella Option 719 marrone e i colori Spezial davvero unici. Li puoi ordinare come optional montati in fabbrica. Inoltre, BMW Motorrad Spezial ti offre accessori opzionali di qualità superiore, come i Componenti HP per il miglioramento delle prestazioni, con cui puoi aggiornare e personalizzare la tua moto anche dopo l’acquisto.

Maggiori informazioni

Personalizzare le moto a Glemseck 101

La pista: una palcoscenico per la notorietà.

Deluxe R nineT modificata.

I customizzatori hanno iniziato a prepararsi per questo giorno mesi fa, lavorando nelle loro officine di notte per essere pronti in tempo per il Glemseck 101. Presenteranno le migliori moto custom all'Essenza Sprint. Le opere d'arte a due ruote coniugano performance e design e incarnano la vera essenza di una moto. Le regole sono abbastanza semplici: due ruote, due cilindri, un massimo di 1200 cc. Ma l'implementazione è un'arte in sé.

Un mormorio attraversa la folla quando le 16 moto custom per l'Essenza Sprint vengono presentate al pubblico del Glemseck 101. La moltitudine di sorprese visive avrebbe potuto riempire un intero libro illustrato. Mani sapienti hanno liberato moto roadster, cruiser e naked dai loro allestimenti di serie e le hanno trasformate in mezzi visionari unici. Perché i creatori dello Sprint chiedono a produttori e importatori di moto di creare l'essenza di una moto e di presentarla non solo allo sprint del Glemseck 101, ma anche all'Intermot di Colonia.

Leggi di più

Accessori per la nuova R nineT Pure

Lo stile: affascinante, puro e semplice

Altri modelli heritage

Eventi abbinati

Pure&Crafted Festival 2017

Circa 10.000 visitatori entusiasti hanno celebrato la musica, la cultura motociclistica ed il nuovo stile di vita heritage in un'atmosfera meravigliosamente rilassata al Festival Pure&Crafted a Berlino. La vecchia centrale elettrica di Rummelsburg situata vicino al fiume Sprea è stata lo scenario perfetto per questo festival.

All'Evento