S 1000 XR

A partire da 17.600,00 €
Tua a 115 euro al mese*
con Free2Ride, TAN fisso 5,20%, TAEG 6,89%

Clicca sulla "i" per avere tutte le informazioni di dettaglio relative all'offerta finanziaria.

LA NUOVA BMW S 1000 XR.

Una dichiarazione di guerra a curve e chilometri.

Non ammetti concessioni, chiedi sempre il massimo. Da te, ma anche dalla tua moto. Sempre in lotta per la traiettoria ideale: ogni curva ancora più in piega, di alcuni millimetri più vicino. Chilometro dopo chilometro. Con la nuova S 1000 XR hai una moto che non conosce compromessi. Coniuga sportività e prestazioni sulla lunga distanza in una forma perfetta. La sua aggressività atletica proviene dalla RR. La sua eccezionale ergonomia con la postura eretta e rilassata, d'altra parte, ti consente di combattere giorno dopo giorno su ogni curva e rettilineo. Una pista che finisce solo quando lo vuoi tu. È così che deve essere. Ecco ciò che intendiamo per XR. E tu? #NeverStopChallenging.

La linea ideale – anche nel design.

Gli spigoli vivi definiscono la mascherina frontale e l'impianto di illuminazione. Assieme alle nervature accentuate, modellano la linea complessiva – in modo aggressivo e coerente fino alla fine: la coda visivamente corta non a caso ricorda una supersportiva.

 

Il becco appena accennato, la flyline alta e il manubrio confortevole indicano una fame insaziabile di chilometri, chilometri che, nella seduta concepita per le lunghe distanze, fanno davvero divertire giorno dopo giorno, grazie anche agli interventi su aerodinamica e carenatura. Sarai protetto ancora meglio dal freddo, dal rumore, dal vento e dalle intemperie. Il parabrezza regolabile mostra ciò che conta davvero: chilometri a volontà invece che scuotimenti del casco.

+ Leggi di più

Colori espressivi.

Con le vernici della S 1000 XR lanci già visivamente un chiaro segnale. Definiti e precisi, i colori sottolineano il carattere sportivo e spigoloso della moto fino all'ultimo dettaglio.

Style Sport

Dalle piste alla strada: lo Style Sport combina la verniciatura Light White/Racing Blu metallizzato/Racing Red con pregiati componenti racing come il terminale di scarico sport in titanio o la batteria Lightweight M.

Racing Red / White Aluminium metallizzato opaco

Passionale e sportiva: il Racing Red/Alluminium White metallizzato opaco sottolinea il carattere sportivo e impulsivo della S 1000 XR. Il contrasto in Allumium White fa fluttuare la parte laterale.

Ice Grey

La verniciatura Ice Grey contrasta alla perfezione con il nero e mette in primo piano le linee affilate della S 1000 XR. Una dichiarazione chiara per coloro che preferiscono lasciar parlare le azioni.

Motore in linea a quattro cilindri

228
DIN di peso a vuoto in kg incl. batteria alleggerita M, pacchetto Touring e Dynamic
114
Nm di coppia max. a 9.250 giri/min
121
Potenza di 121 kW/165 CV a 11.000 giri/min
999
cc di cilindrata

Una coppia straordinaria che ti conquisterà.

Una coppia straordinaria che ti conquisterà.

Il motore della S 1000 XR deriva dal motore ad alte prestazioni della nuova RR ed è stato ottimizzato nell'ottica di una XR per prestazioni senza compromessi sulle lunghe distanze: sono soprattutto i profili degli alberi a camme e i collettori specifici a garantire una coppia impressionante ai regimi intermedi e il più ampio intervallo giri utile della sua classe. Il cambio dai rapporti più lunghi nelle marce superiori ne assicura un funzionamento piacevole, avvertibile e udibile.

+ Leggi di più

Più dinamismo grazie al minor peso.

Più dinamismo grazie al minor peso.

Anche la dinamica è una questione di massa. A parità di equipaggiamento, la S 1000 XR pesa 10 kg in meno rispetto alla versione precedente. Nella configurazione più leggera si arriva addirittura a 223 kg su strada. Non ti mancherà alcun grammo e tuttavia li apprezzerai tutti, ad ogni metro, sotto forma di migliore accelerazione, maggiore agilità, spazi di frenata più brevi e manovre più facili.

+ Leggi di più

Scopri il sound della S 1000 XR

Gli highlight della S 1000 XR

Motore e potenza.
Vediamo un primo piano del motore.
Dynamic ESA Pro.
Vediamo uno scatto del Dynamic ESA.
Design frontale accentuato con faro Headlight Pro.
Vediamo il dinamico design frontale con faro Headlight Pro.
Programma di accessori come la staffa di protezione motore in carbonio.
Vediamo una parte del programma accessori, con focus sulla staffa di protezione motore in carbonio.
Peso ottimizzato.
Vediamo la S 1000 XR in una vista frontale di tre quarti.
Display TFT con BMW Motorrad Connectivity.
Vediamo il display TFT da 6,5".
Sistema di valigie e topcase.
Vediamo il sistema di supporto per valigie e il topcase.
Soluzioni intelligenti, slot per carte di pedaggio.
Vediamo l'alloggiamento per tessere di pedaggio.

Aiuto veloce ovunque.

Aiuto veloce ovunque.

In caso di bisogno, la "chiamata di emergenza intelligente" ECALL sviluppata da BMW Motorrad si mette automaticamente in contatto con il call center BMW. Il sistema è integrato sul manubrio e attiva il più rapidamente possibile la catena dei soccorsi. Impiegando il sistema ECALL, è stato dimostrato che le squadre di emergenza arrivano sul posto più velocemente e con maggiori informazioni. 

+ Leggi di più

#neverstopchallenging

#NeverStopChallenging: qui incontri motociclisti della Community che la pensano come te. Persone per le quali il momento migliore della giornata conta solo per un giorno, perché per loro ogni chilometro e ogni curva rappresentano una nuova sfida. 

+ Leggi di più

Altri modelli Adventure

spinner