R 1250 GS Adventure


Nota: tutti i modelli saranno equipaggiati conformemente alla normativa Euro 4. Le moto raffigurate nelle foto e nei video di questo sito possono essere equipaggiate diversamente.”

LA NUOVA BMW R 1250 GS ADVENTURE.

LA TUA VIA È LA META.

La nuova BMW R 1250 GS Adventure è stata costruita per le tue sfide. Percorsi invalicabili, condizioni avverse e le destinazioni più remote sono pronti per essere affrontati dalla regina degli enduro da viaggio. Con l'incremento della cubatura a 1254 ccm e 100kW (136 CV) hai ancora più potenza per la tue sfide nei deserti, nelle steppe o nelle strade di campagna Maggiore potenza nelle prestazioni e motore più efficiente per darti tutta la tenacia e la resistenza fino alla prossima tappa. Una innovazione assoluta la fasatura variabile BMW ShiftCam ti offre un comando superiore lungo tutto l’arco di erogazione, il motore boxer ti offre una elasticità nella guida mai vista prima. Non importa quale avventura ti intriga di più, la BMW R 1250 GS Adventure sarà sempre al tuo fianco.

IL DESIGN DELLA R 1250 GS ADVENTURE

Una meta – tanti percorsi.

Le strade già battute non fanno per te anche in termini di stile? Trasforma la tua BMW R 1250 GS Adventure con le numerose opzioni di per-sonalizzazione in un moto unica. L'aspetto robu-sto con ruote a raggi incrociati, protezioni moto-re e paramani sono comuni a tutte le varianti. Ogni stile, tuttavia, ha i suoi dettagli caratteriz-zanti con le relative estensioni ben congegnate e il suo aspetto esprime già una affermazione. Nella versione base colore "Icegrey" esprimi un'eleganza cool. Lo stile Exclusive conferisce una figura robusta e sicura e con lo stile HP sottolinea la tua esigenza di prestazioni nei colo-ri da sport motoristico. Nn importa quale sia il tuo stile: la BMW R 1250 GS Adventure è aperta a tutte le avventure.

Ice grey

Il colore Icegrey conferisce al modello base un aspetto speciale sia su strada che nell'off-road. Il telaio principale e manubrio argentati, la catena cinematica, i cerchi con raggi incrociati, i para-mani e la pinza freno in nero e la sella in ros-so/nero configurano un contrasto attraente.

Stile HP

Nello stile HP la R 1250 GS Adventure sprigiona tutta la sua sportività. Già la sola combinazione di colori conferisce dinamicità, Lightwhite, Ra-cingblue metallizzato e Racingred sono impres-sionanti. Il logo HP, le accentature colorate di grandi dimensioni e i componenti meccanici di alta qualità completano l'aspetto sportivo.

Style Exclusive

Nello stile Exclusive, la moto si presenta con una vernice nobile ed espressiva: la Kalamata metallizzata opaca. I materiali e le superfici sono un valore aggiunto. La scritta Exclusive , accen-tature colorate e componenti meccanici di alta qualità completano l'aspetto di stile elegante.

MOTORE BOXER BICILINDRICO

1.254
ccm di cilindrata
100
kW (136 PS) a 7.750 giri/min
143
Nm di coppia max. a 6.250 giri/min
217
kg di carico massimo

Scoprire nuove culture.

Scoprire nuove culture.

Con la fasatura dell'albero camme variabile BMW ShiftCam, la BMW Motorrad batte nuove strade. Cosa significa per te: ai bassi regimi maggiore regolarità di corsa e una coppia elevata in qualsiasi regime. Il risultato è una straordinaria elasticità di guida, che ti farà amare ancora di più la guida della tua R 1250 GS Adventure. LA capacità del motore adesso è di 1254 ccm. Questo aumento delle prestazioni lo puoi vivere su qualsiasi terreno con 100kW (136 CV) e una coppia massima di 143 Nm a 6.250 giri/min. L'elevato andamento della coppia, l'elasticità l'impressionante qualità sprint e l'accelerazione dominante ti consentono di vivere le tue avventure ancora più intensamente. L'applicazione del BMW Shiftcam al motore provvede a un processo di combustione ottimale e a un incremento generale dell'efficienza energetica.

+ Leggi di più

Scopri il suono della nuova R 1250 GS Adventure.

Questa è una novità.

BMW Motorrad Spezial

BMW Motorrad Spezial

BMW Motorrad Spezial offre per la R 1250 GS Adventure dei pacchetti di componenti lavorati a mano, pregiati e di alta qualità. Il pacchetto di parti lavorate a mano HP sottolinea, con i componenti in alluminio dall'aspetto bicolore, il carattere sportivo della moto. Il pacchetto di parti lavorate a mano Option 719 Classic pone un accento di stile con la sua ottica argentata di puro carattere.

Il contenuto di ciascun pacchetto comprende anche:

  • Coperchio della testata cilindri sinistra/destra
  • Copertura di protezione del motore
  • Mascherina di copertura serbatoio di compensazione sinistra/destra
  • Leva del freno regolabile
  • Leva della frizione regolabile
  • Specchietto sinistro/destro
  • Leva pedale regolabile sinistra / destra
+ Leggi di più

Modalità di marcia Pro.

Modalità di marcia Pro.

Con la modalità di marcia opzionale Pro la possibilità d'impiego della moto può essere ancora più ampliata e adattata ad altre situazioni di marcia e scopi differenti. Oltre all'acceleratore, vengono regolati il comportamento di controllo dell'ABS, il controllo dinamico della trazione e la compensazione della sospensione Dynamic ESA. Le novità della modalità di marcia Pro contengono HSC Pro e il nuovo assistente alla frenata dinamico DBC, che ti supporta nella frenata d'emergenza contrastando l'inserimento spesso indesiderato dell'accelerazione in una situazione così eccezionale.

+ Leggi di più

GLI ELEMENTI DI SPICCO DELLA R 1250 GS ADVENTURE

Serbatoio da 30 litri.
Display TFT a colori da 6,5" con Connecti-vity di serie.
Parabrezza ampliato.
Faro completamente a LED di serie.
BMW ShiftCam.
Stile HP.
Versioni della sella.
Stile Exclusive.

Maggiore individualità

La tua R 1250 GS Adventure perfetta.

Per la R 1250 GS Adventure è disponibile un ampio programma di accessori con equipag-giamenti speciali e originali BMW Motorrad. In questo modo puoi personalizzare la tua moto secondo i tuoi gusti e desideri.

SCOPRI DI PIù

L'abbigliamento per la tua avventura