40 anni di avventura

Quattro decenni di GS

Pronta per ogni sfida: dal 1980, la GS è sinonimo di avventura e curiosità senza limiti, sia in fuoristrada che su strada. 40 anni fa abbiamo presentato per la prima volta la R 80 G/S come pioniera concettuale dell'enduro da viaggio e con essa abbiamo gettato le basi per una storia di successo lunga decenni. Celebriamo questo anniversario con tre edizioni speciali: la nuova F 750 GS, la F 850 GS e la F 850 GS Adventure. Le "Edition 40 Years GS" sono ognuna un omaggio allo #SpiritofGS. Stupiscono con le tecnologie più moderne, ma il loro design si ispira alla leggendaria R 100 GS e ricorda le origini della GS.

Un design esclusivo per l'anniversario

Ispirato all'icona

Tecnologia all'avanguardia, ispirata alle icone: le "Edition 40 Years GS" sono un omaggio visivo a una leggenda GS: il design nero e giallo deriva dalla R 100 GS, che è diventata famosa con il soprannome di "Bumblebee".

F 750 GS – Edition 40 Years GS

Cerchi neri, appariscenti paramani gialli e scritta distintiva "40 Years GS": la F 750 GS Edition 40 Years GS".

F 850 GS – Edition 40 Years GS

Con la sua verniciatura in Black Storm metallizzato, i particolari gialli e i cerchi anodizzati oro, la F 850 GS "Edition 40 Years GS" attira l'attenzione.

F 850 GS Adventure – Edition 40 Years GS

La F 850 GS Adventure "Edition 40 Years GS" con sella nera e gialla, cerchi anodizzati oro e dettagli pregiati ricorda la R 100 GS.

40 anni di progresso

È arrivata, ha corso e vinto

È arrivata, ha corso e vinto

Quando la R 80 G/S vinse due medaglie d'oro al campionato mondiale Six Days del 1978, quasi nessuno sospettava che la marcia trionfale di questi modelli sarebbe continuata sul mercato due anni dopo. La R 80 G/S ha lanciato il segmento delle enduro da viaggio di grande cilindrata, che domina tutt'oggi. La GS è considerata la moto tedesca di maggior successo, e sappiamo perché. Chiunque sia salito in sella a una GS lo noterà rapidamente: la guida GS è un atteggiamento nei confronti della vita.

+ Leggi di più

Tecnologia di guida che stabilisce pietre miliari

Tecnologia di guida che stabilisce pietre miliari

Dinamica di guida, competenza in fuoristrada, comfort e robustezza sono i suoi quattro talenti eccezionali, che abbiamo coltivato e costantemente migliorato per 40 anni. La GS è quindi una promotrice costante di innovazione: è costruita per superare i limiti e conquistare nuovi terreni. Viene spinta dalla tecnologia futuristica del motore, a partire dal monocilindrico fino al motore Boxer di oggi.

+ Leggi di più

Dal concessionario

Sei curioso, ma ti servono altre informazioni? Cerca un concessionario BMW Motorrad vicino a te e lasciati consigliare sulle "Edition 40 Years GS".

Trova il tuo concessionario

#SpiritofGS

spinner