40 anni di avventura

Quattro decenni di GS

Pronta per ogni sfida: dal 1980, la GS è sinonimo di avventura e curiosità senza limiti, sia in fuoristrada che su strada. 40 anni fa abbiamo presentato per la prima volta la R 80 G/S come pioniera concettuale dell'enduro da viaggio, gettando le basi per una storia di successo lunga decenni. Celebriamo questo anniversario con le edizioni speciali dei nostri versatili modelli GS. Ogni "Edition 40 Years GS" è un omaggio allo #SpiritofGS. Sono tutte equipaggiate con le tecnologie più moderne, ma il loro design si ispira alla leggendaria R 100 GS, ricordando le origini di questo nostro viaggio.

Un design esclusivo per l'anniversario

Ispirato all'icona

Tecnologia all'avanguardia, ispirata alle icone: le "Edition 40 Years GS" sono un omaggio visivo a una leggenda GS: il design nero e giallo deriva dalla R 100 GS, che è diventata famosa con il soprannome di "Bumblebee".

R 1250 GS – Edition 40 Years GS

La R 1250 GS "Edition 40 Years GS" mette in chiaro le sue origini con manubrio e cerchi in color oro e la vistosa sella Rallye "bassa" nera e gialla.

R 1250 GS Adventure – Edition 40 Years GS

Icona dal look leggendario: la R 1250 GS Adventure "Edition 40 Years GS" con Tape giallo ad alto contrasto e paramani, nonché cerchi, manubrio e pinze dei freni in color oro.

F 750 GS – Edition 40 Years GS

Cerchi neri, appariscenti paramani gialli e scritta distintiva "40 Years GS": la F 750 GS Edition 40 Years GS".

F 850 GS – Edition 40 Years GS

Con la sua verniciatura in Black Storm metallizzato, i particolari gialli e i cerchi anodizzati oro, la F 850 GS "Edition 40 Years GS" attira l'attenzione.

F 850 GS Adventure – Edition 40 Years GS

La F 850 GS Adventure "Edition 40 Years GS" con sella nera e gialla, cerchi anodizzati oro e dettagli pregiati ricorda la R 100 GS.

G 310 GS – Edition 40 Years GS

Attraverso la giungla urbana con la G 310 GS "Edition 40 Years GS", in Cosmic Black con forcella telescopica in color oro e accattivante Tape giallo.

R nineT Urban G/S – Edition 40 Years GS

Verniciatura in Black Storm metallizzato, sella nera e gialla con scritta "40 Years GS" e paramani gialli: la R nineT Urban G/S "Edition 40 Years GS".

40 anni di progresso

È arrivata, ha corso e vinto

È arrivata, ha corso e vinto

Quando la R 80 G/S vinse due medaglie d'oro al campionato mondiale Six Days del 1978, quasi nessuno sospettava che la marcia trionfale di questi modelli sarebbe continuata sul mercato due anni dopo. La R 80 G/S ha lanciato il segmento delle enduro da viaggio di grande cilindrata, che domina tutt'oggi. La GS è considerata la moto tedesca di maggior successo, e sappiamo perché. Chiunque sia salito in sella a una GS lo noterà rapidamente: la guida GS è un atteggiamento nei confronti della vita.

+ Leggi di più

Tecnologia di guida che stabilisce pietre miliari

Tecnologia di guida che stabilisce pietre miliari

Dinamica di guida, competenza in fuoristrada, comfort e robustezza sono i suoi quattro talenti eccezionali, che abbiamo coltivato e costantemente migliorato per 40 anni. La GS è quindi una promotrice costante di innovazione: è costruita per superare i limiti e conquistare nuovi terreni. Viene spinta dalla tecnologia futuristica del motore, a partire dal monocilindrico fino al motore Boxer di oggi.

+ Leggi di più

Dal concessionario

Sei curioso, ma ti servono altre informazioni? Cerca un concessionario BMW Motorrad vicino a te e lasciati consigliare sulle "Edition 40 Years GS".

Trova il tuo concessionario

#SpiritofGS

spinner