I nostri modelli C 400 sono sinonimo di mobilità intelligente e massimo piacere di guida nella vita di tutti i giorni. Dopo l'aggiornamento dei modelli, gli scooter sono ora ancora più entusiasmanti e allo stesso tempo più pratici. Mentre il BMW C 400 GT impreziosisce ogni chilometro con il suo aspetto elegante, il BMW C 400 X mostra il suo lato avventuroso. Entrambi sono nettamente migliorati anche in termini di equipaggiamenti. Scopri le nuove highlights.
Chiunque sia alla ricerca di uno scooter di media cilindrata con un equipaggiamento di altissimo livello opterà senz’altro per il BMW C 400 GT. Ora il suo design rielaborato è ancora più brillante. Lo spazio di carico ancora più ampio fa brillare gli occhi dei pendolari e di chi ama utilizzarlo per una breve vacanza. Prestazioni, comfort e connettività sono più entusiasmanti che mai.
Elegante, pratico e sempre #PluggedToLife
»Il BMW C 400 X è pronto per ogni sorta di divertimento e avventura. Con il suo nuovo design, porta una “X” in più nella vita di tutti i giorni. In particolare, spicca la nuova variante di design Rugged con verniciatura in Kalamata metallizzato opaco e vivaci dettagli rossi. E con i suoi pneumatici effetto offroad, l’X fa battere più forte i cuori degli avventurieri delle grandi città.
Sei un pendolare che viaggia ogni giorno per recarsi al lavoro, o desideri trascorrere il fine settimana in campagna? Allora ti piaceranno sicuramente le soluzioni ottimizzate per lo spazio di carico. Soprattutto il GT ha tanto spazio in più nello scomparto anteriore e sotto la sella. Per entrambi i modelli ci sono nuovi equipaggiamenti speciali: il ponte portapacchi e il topcase elettrificato con un volume di 43,5 l.