International GS Trophy 2022

Il fascino sconosciuto dell’Albania

Monti scoscesi, vaste vallate, fiumi selvaggi e fitti boschi, oltre a una costa da sogno: BMW Motorrad porterà l'International GS Trophy in Albania dal 4 al 10 settembre 2022. Il Paese, un gioiello per i viaggi offroad, è incredibilmente ricco in termini di flora, fauna e cultura. I migliori piloti da Enduro del mondo possono gioire al pensiero di scoprire questa bellezza finora sconosciuta sulle loro moto GS, affrontando prove straordinarie, e vivere da vicino lo #SpiritofGS.

GS Trophy 2022

Once in a Lifetime

Sette giorni di avventura allo stato puro. Sette giorni che hanno richiesto ben due anni di preparazione. Sette giorni che cambiano la vita. Ogni pilota ha una sola possibilità di partecipare all’International GS Trophy. Non si tratta di una corsa classica, perché le impegnative sfide che mettono alla prova le conoscenze e l’abilità di guida di ogni partecipante richiedono soprattutto spirito di squadra e agilità. Il percorso prevede notti in tenda sotto il cielo stellato, paesaggi e culture uniche e nuovi amici da tutto il mondo – questa è la vera essenza dello #SpiritofGS.

+ Leggi di più

L’Italia al GS Trophy

Il GS Trophy 2020 in Nuova Zelanda è stato un grande successo per il Team Italia, che ha ottenuto il terzo gradino del podio e si è giocato la vittoria assoluta fino all’ultima prova, in un finale di Trophy al cardiopalma. Quest’anno il Team Italia prende un anno di pausa, ma stiamo già pensando alla prossima edizione. Nel frattempo, ripercorriamo insieme un po’ di ricordi del GS Trophy 2020!

Ricordi dal GS Trophy 2020

Sulle tracce degli Hobbit

Vediamo un video dello scorso International GS Trophy 2020 in Nuova Zelanda.

Sulle tracce degli Hobbit

La Nuova Zelanda non è soltanto un perfetto set cinematografico per famosi film fantasy, ma anche un terreno ideale per l'International GS Trophy 2020. Là, dove la foresta pluviale incontra i ghiacciai e i fiordi si trovano ai piedi delle colline, i partecipanti si sono gustati ogni metro di divertimento allo stato puro sulle loro Enduro.

+ Leggi di più
«

Viaggi incredibili e una comunità unica hanno reso questa avventura una vera e propria esperienza che mi ha cambiato la vita.

 »

BJ Vosloo

Team Sudafrica

spinner