Sia per la gamma R nineT che per la R 1200 RT e la K 1600 GT/GTL è fondamentale un aspetto generale coerente con una perfetta integrazione di tutti i componenti per rendere il design armonico ed esclusivo.

Integrando l’esperienza pluriennale di BMW Motorrad nello sviluppo e i processi produttivi complessi legati alla lavorazione artigianale ricca di tradizione, si raggiungono risultati straordinari in termini di valore ed esclusività. Nel nostro configuratore puoi creare come preferisci la tua moto BMW, che sarà poi assemblata da chi la conosce perfettamente, noi. 

+ Leggi di più

Colori Spezial

Con i nuovi colori Spezial la tua moto avrà una luminosità particolare. Con questa modernissima tecnologia di verniciatura, curata nei minimi particolari, la tua moto attirerà subito gli sguardi. Grazie alle tradizionali linee tracciate a mano, ogni moto diventa unica. Inoltre i colori Spezial si abbinano perfettamente a tutti gli optional BMW Motorrad Spezial. 

+ Leggi di più

La corona per la tua moto.

La corona per la tua moto.

Solo i migliori designer con abilità speciali sono in grado di eseguire la pennellata perfetta. L'artigianato altamente sofisticato si traduce in vera unicità: le linee color platino sono il coronamento del serbatoio e delle parti laterali della R 1200 RT, K 1600 GT e K 1600 GTL. Rendi la tua moto unica. Il vero artigianato incontra una moto ultra moderna. Questo è il rivestimento basato sulla vera passione e tradizioni di lunga data - dal 1923 a BMW Motorrad. 

+ Leggi di più

Dipinta a mano da perfezionisti.

Dipinta a mano da perfezionisti.

Ogni passo verso il completamento del colore Spezial viene effettuato con la massima cura da esperti qualificati e perfezionisti - alcuni dei quali sono anche il risultato di un vero artigianato. Prendiamo ad esempio il colore Black metallizzato/vintage, che rende la tua R nineT davvero unica. Le spazzolate a mano conferiscono alla moto un aspetto vintage e rendono unica ogni moto. Perché non ci sono due carri armati uguali. 

+ Leggi di più

Option 719

Option 719 ti coinvolge nella straordinaria storia di BMW Motorrad. Questa sigla è sempre stata utilizzata nel nostro stabilimento di Berlino per indicare i prodotti fatti su misura. La gamma Option 719 ti offre accessori optional sviluppati appositamente per la tua moto, come l’esclusivo set di componenti fresati in diverse varianti stilistiche. Qualunque sia la tua scelta, conferirai alla moto un tocco della tua personalità, grazie a componenti come i coperchi copritestata, il coperchio bocchettone di riempimento olio, la copertura anteriore motore, le leve freno e frizione regolabili, il coperchio del serbatoio di espansione e, in base al modello, altri componenti fresati Option 719. Sei tu a decidere il look della tua moto: purista ed elegante, originale e robusto o individuale e sportivo. Inoltre, puoi anche ordinare selle molto eleganti e cerchi forgiati di alta qualità montati in fabbrica. 

+ Leggi di più

COMPONENTI HP.

Alte prestazioni: l’obiettivo di chi si accontenta solo delle massime prestazioni. Con i componenti HP puoi rendere ancora più sportivo il look della tua moto, anche con optional montati in fabbrica.


Puoi ordinare componenti di alta qualità in carbonio, titanio e alluminio, che faranno diventare unica la tua moto. Grazie al set di componenti fresati HP, la tua moto appare ancora più grintosa. Comprende sempre i seguenti componenti: coperchi copritestata, copertura anteriore motore, leve freno e frizione regolabili, coperchio del serbatoio di espansione e, in base al modello, altri componenti fresati, come le pedane pilota o gli specchietti abbinati. Il silenziatore sportivo HP assicura un sound migliore e più intenso. Con i componenti HP la tua moto raggiunge il massimo grado di personalizzazione e originalità.

+ Leggi di più

Machined Parts

Se hai già una moto BMW e vuoi renderla davvero unica, puoi personalizzarla con i Machined Parts con design di Roland Sands. 

 

+ Leggi di più

#MAKEITSPEZIAL

I motociclisti hanno diversi caratteri e ambizioni ma una cosa li accomuna: il desiderio di salire in moto e partire. Questo vale anche per i gusti estetici. Siamo tutti unici. Non siamo cloni. C’è solo uno di ciascuno di noi. Allora perché dovremmo guidare la stessa moto? BMW Motorrad Spezial ti permette di mostrare la tua personalità in strada.  

+ Leggi di più

Hinge.

Hinge.

 

«Non perdo tempo a lavare la moto. La guido sotto la pioggia!» #MAKEITSPEZIAL

 

+ Leggi di più

Jennifer.

Jennifer.

«Ho famiglia. E guido una moto!». #MAKEITSPEZIAL

+ Leggi di più

Brian.

Brian.

«Non sono di molte parole, ma macino molti chilometri!»  #MAKEITSPEZIAL

+ Leggi di più

Kelsey.

Kelsey.

«Il nome della mia moto è GRANDPA MAGNET, ma non pensare che io guidi come un nonno!» #MAKEITSPEZIAL

+ Leggi di più

Nick.

Nick.

 

«Il mio soprannome è Scheggia!» #MAKEITSPEZIAL

 

+ Leggi di più
Scegli la tua.